ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 10 di 10 PrimaPrima ... 678910
Visualizzazione risultati da 91 a 97 su 97

le ragazze serie stanno scomparendo

  1. #91
    Riemersa dalle Ombre Frida89
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 27/10/2004
    Messaggi: 858
    Piaciuto: 23 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da X-fun

    si infatti è importante darla a tutti e così facendo sentirsi valorizzate come donne..ma soprattutto cercare il divertimento nel sesso perchè in fondo ci si sa divertire solo con quello non tenendo conto che a volte, in un'ipotesi remota, potrebbero esistere dei sentimenti. La liberta mica coincide col darla a tutti a casa mia.. una può essere libera anche se è seria perchè evidentemente non ha bisogno del sesso per sentirsi realizzata ma apprezza qualcosa di diverso e piu difficilmente ottenibile.
    Non ho mica detto che i sentimenti sono da buttere nel cesso!Io stessa do un grande valore ai sentimenti...ma non per questo li identifico nel sesso...che resta il diertimento più sano ed economico del mondo...
    E...tanto per chiarire...io non mi sento libera quando la do a tutti...mi sento libera quando la do a chi mi va che se la prenda...


  2. # ADS
     

  3. #92
    Assuefatto da FdT
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 1/3/2007
    Messaggi: 632
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Frida89
    ...valori,valori,valori!Possibile che in qualsiasi discussione si debba sempre tirare in ballo i valori?!E allora la libertà?Quella non è un valore?Possibile che una persona che riesce ad essere libera a livello sessuale(così come è giustissimo e sacrosanto che sia) tutti siano pronti ad etichettarla come tr**a o puttaniere?La realtà è che si distingue sempre meno ciò che è importante davvero da ciò che ci impone la morale...
    Ma ciò che è importante davvero varia da persona a persona, e quindi per alcuni può coincidere con questi "benedetti valori". Ad ogni modo, sul resto, concordo con te

  4. #93
    ti confondo e ti piace Ligaro
    Uomo 38 anni da Torino
    Iscrizione: 29/12/2005
    Messaggi: 3,842
    Piaciuto: 144 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Frida89

    Ho forse detto di volerla aggiustare? Non mi sembra proprio,non sono una colla...nè tantomeno aspiro a diventarlo...perciò...non aggiusto proprio un bel niente!Ho solo detto che l'avrei spiegata...poi resta il fatto che io preferisco le ragazze non serie a quelle serie...questo è certo!E ti dico anche perchè:quelle che chiamate "ragazze non serie",per ciò che mi è sembrato di capire,sono semplicemente persone che si divertono e a cui piace divertirsi finchè son giovani,io penso sia la cosa più giusta del mondo;piuttosto che arrivare a 40 anni come donne casa/lavoro frustrate e cominciare solo allora a rendersi conto che una vita di quel tipo fa schifo e quindi mollare tutto per cominciare a fare mistress a pagamento e sentirsi libera...decisamente meglio fare delle belle stronzatine finchè si è giovani...perchè per ingabbiarsi c'è sempre tempo...mentre,superata una certa età senza sapere come sia divertirsi anche a livello sessuale,è un po' difficile tornare indietro...Inoltre l'aggettivo "serio" mi è sempre stato oltremodo sulle balle...mi fapensare a qualcuno che prima o poi morirà di ulcera...
    hai semplicemente un fottuto bisogno di sentirti apprezzata e ti comporti con una certa "disinvoltura sessuale"... una sorta di profezia che si autoavvera (perché l'uomo di fronte a una ragazza disinibita non capisce più un cazzo).

    Tutto qua.

    Poi a elaborare teorie a posteriori son capaci tutti.

  5. #94
    Riemersa dalle Ombre Frida89
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 27/10/2004
    Messaggi: 858
    Piaciuto: 23 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da =Mr Crowley=

    hai semplicemente un fottuto bisogno di sentirti apprezzata e ti comporti con una certa "disinvoltura sessuale"... una sorta di profezia che si autoavvera (perché l'uomo di fronte a una ragazza disinibita non capisce più un ca**o).

    Tutto qua.

    Poi a elaborare teorie a posteriori son capaci tutti.
    come se non sapessi che chi viene con me solo per una scopata lo fa solo per divertirsi....così come faccio io(infatti non tutte le persone con cui ho trombato godevano della mia più completa stima...)

  6. #95
    Riemersa dalle Ombre Frida89
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 27/10/2004
    Messaggi: 858
    Piaciuto: 23 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da =Mr Crowley=

    hai semplicemente un fottuto bisogno di sentirti apprezzata e ti comporti con una certa "disinvoltura sessuale"... una sorta di profezia che si autoavvera (perché l'uomo di fronte a una ragazza disinibita non capisce più un ca**o).

    Tutto qua.

    Poi a elaborare teorie a posteriori son capaci tutti.
    E comunque si parlava in generale...non del mio caso specifico e privato.

  7. #96
    Matricola FdT
    Donna 31 anni da Lecce
    Iscrizione: 15/7/2007
    Messaggi: 14
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Il mondo si salvava solo xke esistevano le ragazze serie,xke diciamolo,di ragazzi seri in giro nn se ne sono mai visti...Nn vorrei dare la colpa ai ragazzi,anzi...ma se le ragazze sn diventate cosi poko serie forse è perchè vogliono piacere a tutti i costi al belloccio della città...e sanno ke al belloccio la storia importante nn interessa...no?

  8. #97
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 36 anni da Pescara
    Iscrizione: 30/12/2005
    Messaggi: 307
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Frida89

    come se non sapessi che chi viene con me solo per una scopata lo fa solo per divertirsi....così come faccio io(infatti non tutte le persone con cui ho trombato godevano della mia più completa stima...)
    letto questo....
    sono discorsi da fare in 3: due se ne vanno e l'altro rimane a parlare!

Pagina 10 di 10 PrimaPrima ... 678910

Discussioni simili

  1. Le ciabatte stanno sparendo?
    Da UriGeller nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 152
    Ultimo messaggio: 20/3/2009, 11:23
  2. ...quando le idiote stanno al volante...
    Da ° Phoebe ° nel forum Off Topic
    Risposte: 34
    Ultimo messaggio: 28/9/2007, 14:29
  3. Interni Cartier sul verdone ci stanno?
    Da Miatamania nel forum Motori
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 18/6/2007, 22:25
  4. Ecco qste cose mi stanno sul ca**o...
    Da Enrico_rm nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 129
    Ultimo messaggio: 20/10/2006, 14:17
  5. Quanti mp3 ci stanno?
    Da anDr1 nel forum Internet e computer
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 5/6/2006, 20:18