ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 13 1234511 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 130

Ecco qste cose mi stanno sul ca**o...

  1. #1
    Assuefatto da FdT
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 19/1/2006
    Messaggi: 924
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito Ecco qste cose mi stanno sul ca**o...

    Oggi pomeriggio mi trovavo a difronte alla scuola-guida qui a Roma...e portavo la maglietta rossa della Banda Bassotti (un gruppo musicale di sinistra)...a una certa 2 tipi mi fanno cenno di avvicinarmi e io m'avvicino...arrivo là e me fanno: "ke è sta maglietta?" e io " è la maglietta d un gruppo"...loro: "com'è te la 6 comprata"...io: "xkè me piaceva..." loro "ma te 6 un compagno?"... e io "non proprio"...e loro " ma de do 6?" e iogli dico la zona...e loro "ecco ste magliette vattele a mette là ke quà semo tutti camerata" pijano e se ne vanno...insomma se gli rispondevo un pò male c'avevo preso un bel pò d pizze...



    Ecco qste sn le cose ke m stanno profondamente sul cazzo...makkekkazzo vuoi da me? ke nn m posso mette una maglietta ke m piace xkè te 6 CAMERATA...boh...FASCI INFAMI!!!

  2. # ADS
     

  3. #2
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 24/2/2005
    Messaggi: 7,041
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    a me poteva benissimo succedere l'opposto... ma non sono così idiota da girare in certe zone

  4. #3
    Sempre più FdT
    Uomo 36 anni da Milano
    Iscrizione: 27/2/2006
    Messaggi: 2,077
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    mai visto fasci in giro... considerati fortunato di poter raccontare questa storia...

  5. #4
    Assuefatto da FdT
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 19/1/2006
    Messaggi: 924
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    a me sta sul cazzo il concetto se lo fanno qlli di sinistra è sbagliato lo stesso è un atteggiamento idiota...e poi io ke kazzo ne sò ke dv vado sn tutti fasci...mica c'è scritto "siamo tutti fasci"...certo nn sn idiota ke se vado in un centro sociale di sinistra mi metto la maglia del duce...cazzo stò girando x strada una zona ke conosco poco e vieni a rompermi i cojoni...6 sl un idiota

  6. #5
    Vivo su FdT
    Uomo 35 anni da Milano
    Iscrizione: 30/4/2005
    Messaggi: 3,821
    Piaciuto: 12 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Enrico_rm
    a me sta sul ca**o il concetto se lo fanno qlli di sinistra è sbagliato lo stesso è un atteggiamento idiota...e poi io ke kazzo ne sò ke dv vado sn tutti fasci...mica c'è scritto "siamo tutti fasci"...certo nn sn idiota ke se vado in un centro sociale di sinistra mi metto la maglia del duce...ca**o stò girando x strada una zona ke conosco poco e vieni a rompermi i cojoni...6 sl un idiota
    Esatto

  7. #6
    Sempre più FdT
    Uomo 30 anni da Taranto
    Iscrizione: 20/8/2006
    Messaggi: 2,692
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    non ho mai incontrato fascisti dichiarati..

  8. #7
    Angelique
    Utente bannato

    Predefinito

    allora la definizione "FASCI INFAMI" non ci sta un granchè bene. infame è sta ragazza e i coglioni che erano lì,non i "fasci".

    a me è questo atteggiamento qualinquista che mi sta sulle palle

  9. #8
    Matricola FdT
    Uomo 36 anni da Roma
    Iscrizione: 29/4/2006
    Messaggi: 82
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: Ecco qste cose mi stanno sul ca**o...

    Quote Originariamente inviata da Enrico_rm
    Oggi pomeriggio mi trovavo a difronte alla scuola-guida qui a Roma...e portavo la maglietta rossa della Banda Bassotti (un gruppo musicale di sinistra)...a una certa 2 tipi mi fanno cenno di avvicinarmi e io m'avvicino...arrivo là e me fanno: "ke è sta maglietta?" e io " è la maglietta d un gruppo"...loro: "com'è te la 6 comprata"...io: "xkè me piaceva..." loro "ma te 6 un compagno?"... e io "non proprio"...e loro " ma de do 6?" e iogli dico la zona...e loro "ecco ste magliette vattele a mette là ke quà semo tutti camerata" pijano e se ne vanno...insomma se gli rispondevo un pò male c'avevo preso un bel pò d pizze...

    Ecco qste sn le cose ke m stanno profondamente sul ca**o...makkekkazzo vuoi da me? ke nn m posso mette una maglietta ke m piace xkè te 6 CAMERATA...boh...FASCI INFAMI!!!

    Hai xfettamente ragione su quello ke dici e mi disp x quello ke ti è capitato xò ti kiedo il favore di nn scrivere + fasci infami.....sono di destra nn fascista xò se dici fasci infami è come se un pò lo dicessi anke a me visto ke il fascismo è di destra (anke se estrema).....ti kiedo solo questo.....grazie

  10. #9
    Vivo su FdT
    Uomo 35 anni da Milano
    Iscrizione: 30/4/2005
    Messaggi: 3,821
    Piaciuto: 12 volte

    Predefinito Re: Ecco qste cose mi stanno sul ca**o...

    Quote Originariamente inviata da Paggyfu


    Hai xfettamente ragione su quello ke dici e mi disp x quello ke ti è capitato xò ti kiedo il favore di nn scrivere + fasci infami.....sono di destra nn fascista xò se dici fasci infami è come se un pò lo dicessi anke a me visto ke il fascismo è di destra (anke se estrema).....ti kiedo solo questo.....grazie
    Il suo è uno sfogo

  11. #10
    Assuefatto da FdT
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 19/1/2006
    Messaggi: 924
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito Re: Ecco qste cose mi stanno sul ca**o...

    Quote Originariamente inviata da Paggyfu


    Hai xfettamente ragione su quello ke dici e mi disp x quello ke ti è capitato xò ti kiedo il favore di nn scrivere + fasci infami.....sono di destra nn fascista xò se dici fasci infami è come se un pò lo dicessi anke a me visto ke il fascismo è di destra (anke se estrema).....ti kiedo solo questo.....grazie
    no fasci infami lo lascio...xkè qlli sn stati fasci infami...poi sn sicurissimo ke nessuno d voi ragazzi cn un cervello ke siete di destra condividete l'atteggiamento di quei 2 cojoni...quindi nessun offesa...x nessuno all'infuori di quei due cojoni e qlli come loro (nn di ideale ma d atteggiamenti)...

Pagina 1 di 13 1234511 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Le ciabatte stanno sparendo?
    Da UriGeller nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 152
    Ultimo messaggio: 20/3/2009, 10:23
  2. ...quando le idiote stanno al volante...
    Da ° Phoebe ° nel forum Off Topic
    Risposte: 34
    Ultimo messaggio: 28/9/2007, 13:29
  3. le ragazze serie stanno scomparendo
    Da Ligaro nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 96
    Ultimo messaggio: 24/7/2007, 10:01
  4. Interni Cartier sul verdone ci stanno?
    Da Miatamania nel forum Motori
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 18/6/2007, 21:25
  5. Quanti mp3 ci stanno?
    Da anDr1 nel forum Internet e computer
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 5/6/2006, 19:18