Sì, su questo non ho il minimo dubbio, assolutamenteOriginariamente inviata da §¤PREISER¤§
Sì, su questo non ho il minimo dubbio, assolutamenteOriginariamente inviata da §¤PREISER¤§
le teste di cazzo ci sono in ogni grande famiglia, purtroppo....
fascismo-comunismo noi (intesa come nuova generazione) dobbiamo iniziare a discostarci da queste etichette perchè fortunatamente l'epoca del comunismo e del fascismo è passata e tute e due diciamo che i segni gli han lasciati...
siamo quasi nel duemilaedieci e giusto oggi hanno spostato un fascio di neutrini da ginevra al gran sasso (principio di teletrassporto...) e noi stiamo ancora qui con i fasci, con i mangia bambini.....
è ora di mettersi in testa che servono idee liberali, conservatrici ecc ecc ecc...
le cose giuste non possone essere ne di dx ne di sx....
p.s: cmq dai tutto stò rosso mica è natale.....
Originariamente inviata da Er_DvD_BeSt
mi spieghi su quali basi si fonda questa tua assurda teoria?
e te lo chiedo da persona di sinistra,seppur non comunista
si interessa anche a me....
azz ho visto adesso che erbestdvd l' ho appena beccato su un'altra discussione riguardo luxuria....è un caso non ti sto pedinando....
dovevi azzacagnarli e dirgli che il dux te lo sux
Ma parla per te!!!Originariamente inviata da Bebop
Originariamente inviata da Angelique
I coglioni che erano lì erano fasci...
non esiste il rispetto per nulla ormai!
cioè?Originariamente inviata da FanatiK
Veramente è la storia che ha insegnato che sono stati i mali assoluti del '900 e uno purtroppo continua a esistere e fare danni in parti del mondo....Originariamente inviata da Er_DvD_BeSt