ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 6 di 13 PrimaPrima ... 2345678910 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 51 a 60 su 130

Ecco qste cose mi stanno sul ca**o...

FdT svezzato
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 24/11/2005
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito Re: Ecco qste cose mi stanno sul ca**o...

Quote Originariamente inviata da Enrico_rm
    Oggi pomeriggio mi trovavo a difronte alla scuola-guida qui a Roma...e portavo la maglietta rossa della Banda Bassotti (un gruppo musicale di sinistra)...a una certa 2 tipi mi fanno cenno di avvicinarmi e io m'avvicino...arrivo là e me fanno: "ke è sta maglietta?" e io " è la maglietta d un gruppo"...loro: "com'è te la 6 comprata"...io: "xkè me piaceva..." loro "ma te 6 un compagno?"... e io "non proprio"...e loro " ma de do 6?" e iogli dico la zona...e loro "ecco ste magliette vattele a mette là ke quà semo tutti camerata" pijano e se ne vanno...insomma se gli rispondevo un pò male c'avevo preso un bel pò d pizze...

Ecco qste sn le cose ke m stanno profondamente sul ca**o...makkekkazzo vuoi da me? ke nn m posso mette una maglietta ke m piace xkè te 6 CAMERATA...boh...FASCI INFAMI!!!

Sbagli perchè generalizzi.. io mi potrei offendere a legge sto post.. io l'ho sempre dichiarato di essere camerata.. ma certo non fermerei mai uno ke porta una maglietta come la tua.. e pur avendo le stesse idee di quelli ke ti hanno fermato non condivido il loro comportamento.. quindi per favore.. non generalizzare.. infami sono quelli che ti hanno fermato.. non tutti i fasci..

DiVX
    Ospite

Quote Originariamente inviata da squall

Sbagli perchè generalizzi.. io mi potrei offendere a legge sto post.. io l'ho sempre dichiarato di essere camerata.. ma certo non fermerei mai uno ke porta una maglietta come la tua.. e pur avendo le stesse idee di quelli ke ti hanno fermato non condivido il loro comportamento.. quindi per favore.. non generalizzare.. infami sono quelli che ti hanno fermato.. non tutti i fasci..
    mi ripeto.. ma lo sai che il fascismo è proibito?

FdT svezzato
    Uomo 35 anni

Quote Originariamente inviata da Er_DvD_BeSt

mi ripeto.. ma lo sai che il fascismo è proibito?
    secondo te io rinuncio a degli ideali in cui credo xkè sulla costituzione c'è scritto che non posso inneggiare al duce?
    e comunque mi pare di essere stato chiaro nel post precedente scrivendo che non condivido quello ke è stato fatto a quel ragazzo critico apertamente chi lo fa...
    per quanto riguarda la proibizione del fascismo aggiungo che ritengo che la costituzione sia ingiusta perchè ognuno ha il diritto di mantenere le sue idee

DiVX
    Ospite

Quote Originariamente inviata da squall

secondo te io rinuncio a degli ideali in cui credo xkè sulla costituzione c'è scritto che non posso inneggiare al duce?
    e comunque mi pare di essere stato chiaro nel post precedente scrivendo che non condivido quello ke è stato fatto a quel ragazzo critico apertamente chi lo fa...
    per quanto riguarda la proibizione del fascismo aggiungo che ritengo che la costituzione sia ingiusta perchè ognuno ha il diritto di mantenere le sue idee
    mi verrebbe voglia di svenire per le cazzate che hai detto.. ma forse è meglio se parlo..
    scusa ma tu (nemmeno io eh) non lo hai vissuto il fascismo... è logico che inneggi al duce... non sai di cosa si parla... ti affascina solo il fatto di sentirti più importante.. cos'è ti fa sentire più grande? povero bimbo... forse capirai quando sarai realmente più grande..

mi viene il voltastomaco a sentire queste cose...

perchè se tu sei daccordo col duce.. se propenso (come lui ha deciso alleandosi con hitler) dello sterminio degli ebrei, della non libertà di pensiero, parola ecc.. le dittaure se sono indispensabili 8come si usavano nella antica grecia democratica) andavano affidate a persone coscienti di quello che fanno e usate per un breve tempo in caso di guerra. e basta

ma siccome le guerre non dovrebbero esistere.. le dittature sono inutili

FdT svezzato
    Uomo 35 anni

mi verrebbe voglia di svenire per le cazzate che hai detto.. ma forse è meglio se parlo..
    scusa ma tu (nemmeno io eh) non lo hai vissuto il fascismo... è logico che inneggi al duce... non sai di cosa si parla... ti affascina solo il fatto di sentirti più importante.. cos'è ti fa sentire più grande? povero bimbo... forse capirai quando sarai realmente più grande..

mi viene il voltastomaco a sentire queste cose...

perchè se tu sei daccordo col duce.. se propenso (come lui ha deciso alleandosi con hitler) dello sterminio degli ebrei, della non libertà di pensiero, parola ecc.. le dittaure se sono indispensabili 8come si usavano nella antica grecia democratica) andavano affidate a persone coscienti di quello che fanno e usate per un breve tempo in caso di guerra. e basta

ma siccome le guerre non dovrebbero esistere.. le dittature sono inutili
    tu me sa ke non capisci.. come ho gia detto.. io non vado in giro inneggiando al duce oppure a fermare la gente di sinistra e criticarla...io mi sento fascio perchè condivido le idee del fascismo e TU non puoi permetterti di criticarmi per questo come io non ho mai criticato nessuno di sinistra su questo forum.. tu dici.. "le guerre non dovrebbero esistere".. ma apri gli okki e guarda ke le guerre esistono e esisteranno per sempre..

ps non te vojo ricordà tutta la gente finita nei gulag in siberia..

Che
    FdT-dipendente
    Uomo 35 anni da Verona
    Iscrizione: 3/4/2006

Predefinito

Allora...il fascismo è proibito ma per me è sbagliato, non si puo proibire aqd una persona di ragionare in un modo piuttosto che in un altro, e parlo da persona di sinistra, anzi, comunista. Ciò non toglie cha la MAGGIOR PARTE dei fascisti sia "attaccabrighe" che esaltano la razza perfetta e pura (ma che razza pura che dicendiamo da incroci di Vichinghi, latini, greci ed altri barbari?). Comunque sono d accordo con l autore Enrico_rm

DiVX
    Ospite

Predefinito

è proibito per il semplice fatto perchè non si ripeta una dittaura

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni
    Piaciuto: 2786 volte

Predefinito

è proibito per il semplice fatto perchè non si ripeta una dittaura
    Perchè, il comunismo che è, se non una dittatura?....(e per molti aspetti anche peggiore.....)

DiVX
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da darkness_creature

Perchè, il comunismo che è, se non una dittatura?....(e per molti aspetti anche peggiore.....)
    ehm tu ti riferisci al comunismo a cuba, o quello cinese o quello russo.. io se parlo di comunismo parlo di quello italiano, e non è una dittatura

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni
    Piaciuto: 2786 volte

Predefinito

ehm tu ti riferisci al comunismo a cuba, o quello cinese o quello russo.. io se parlo di comunismo parlo di quello italiano, e non è una dittatura
    Solo perchè non è stato al governo....eppure così aveva una grande influenza....se non fosse stato per De Gasperi, oggi parleremmo tutti russo......e sinceramente preferisco parlare americano, se devo scegliere......

Pagina 6 di 13 PrimaPrima ... 2345678910 ... UltimaUltima