non credo proprio si riferisca, almeno spero, a quello cubano. Comunque non andiamo fuori dal tema...
non credo proprio si riferisca, almeno spero, a quello cubano. Comunque non andiamo fuori dal tema...
e se non fosse per gli americani parleremmo tedescoOriginariamente inviata da darkness_creature
ma basta con sta stronzata....
L'ho sempre detto io, voleva essere una ribattuta, questa?Originariamente inviata da Er_DvD_BeSt
a me pare na stronzata
beh siOriginariamente inviata da darkness_creature
ma è assurdo parlare di una cosa k nn si è verificata e nn si verificherà mai
Assurdo un c***o....ve la siete cavata fin troppe volte dicendo sta cosa....con questa scusa nessuno ha mai fatto un esame VERO degli scenari passati....e l'avete sempre avuta vinta, passando come i buoni salvatori della patria.....Originariamente inviata da Er_DvD_BeSt
Una lingua come quella italiana non puo venire "neutralizzata" per una guerra...Non vi dicono niente gli italiani andati in Brasile durante il regime fascista?
Mi auguro tu abbia capito che il "parleremmo tutti russo" era una metafora....Originariamente inviata da Che
e i fascisti sn passati con prove concrete dei bei traditori della patria..Originariamente inviata da darkness_creature