nn ti scandalizzare x quello che ti è successo, al giorno d'oggi se ne vedono di tante e cmq nn succede solo da parte di persone fasciste.
nn ti scandalizzare x quello che ti è successo, al giorno d'oggi se ne vedono di tante e cmq nn succede solo da parte di persone fasciste.
Intanto sono stati perseguitati ingiustamente per migliaia di anni, e sono riusciti a prosperare in condizioni estreme, alla faccia di chiunque vuole il loro sterminio o li disprezza....come te, a quanto pare. Io invece li ammiro, per i due sopra citati motivi.Originariamente inviata da Angelique
quando capirete ke fascismo e comunismo fanno kagare come modelli politici, questi fatti penosi (e un pò ridicoli) forse non accadranno +.......
beh perk forse non hanno capito che la terra promessa è il regno dei cieli.. sti gnoranti(non ci vuole molto per capirlo)Originariamente inviata da darkness_creature
Non avete proprio un minimo di rispetto. O non conoscete la storia. O volete ignorarla.ca**o,gli ebrei è dalla notte dei tempi che non fanno altro che toccarne..e da sessant'anni che fanno le vittime sotto la storia dell'olocausto...uno dei popoli più penosi che esista
In ogni caso, .
Credo tu dicessi sul serio.Originariamente inviata da 666polly
In questo caso....
Sì.Originariamente inviata da darkness_creature
Siamo d'accordo...e infatti diluvia.
Il nazismo era sottinteso, infatti caduto il duce poco dopo toccò anche a baffino non sono daccordo sul discorso degli ebrei...è vero che hanno fatto e a volte fanno un pò troppo le vittime, ma è anche vero che dalla sua nascita Israele ha dovuto combattere 5 guerre (per sopravvivere) più le varie intifade con i palestinesi...il discorso è un pò lungo me se ti và potrei spiegarti un pò meglio come stanno le cose.Originariamente inviata da John Galliano
ciao
Originariamente inviata da 666polly
Be' aprici un topic apposta che questa tua verità che tieni custodita mi incuriosisce!!Originariamente inviata da Astor12