ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 35

...quando le idiote stanno al volante...

  1. #1
    ° Phoebe °
    Ospite

    Predefinito ...quando le idiote stanno al volante...

    allora:domenica pomeriggio,circa ore 17.sono in macchina in fila vicino all'uscita di una pompa di benzina in centro città,una donna che guida un macchinone (qualcosa tipo crysler) invece di darmi la precedenza che mi spetta si butta in tutta fretta nella mia corsia (avendo a mala pena lo spazio per starci),scatta il semaforo rosso e ovviamente è costretta dalle auto davanti a lei a inchiodare!risultato:un bellissimo tamponamento da parte mia che non avevo nè il tempo nè lo spazio necessario per frenare!Ora.fortunatamente andavo piano a causa del gran traffico,fortunamente la sua auto non si è fatta nulla e ancora più fortunatamente la MIA di auto non ha ricevuto danni.la tipa comunque ha chiesto scusa perchè si è accorta di essere in torto.ma io dico........
    ma se una donna non sa guidare cosa ci fa a fare in strada col macchinone?che se ne resti a casa a fare la calza,a cucinare e a badare ai figlioletti!!!

  2. # ADS
     

  3. #2
    Overdose da FdT
    Uomo 31 anni da Lucca
    Iscrizione: 28/8/2007
    Messaggi: 8,109
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    ma di che ti lamenti? si è sbagliata, ha chiesto scusa e basta...neanche avesse voluto aver ragione.. il momento del deficiente succede a tutti.... come è successo a lei ptorebbe succedere a te -.-"

  4. #3
    ° Phoebe °
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Arci14
    ma di che ti lamenti? si è sbagliata, ha chiesto scusa e basta...neanche avesse voluto aver ragione.. il momento del deficiente succede a tutti.... come è successo a lei ptorebbe succedere a te -.-"
    si.ci sta.ok.
    ma vorrei vederti bello fresco fresco di patente,che usi la macchina poco (per problemi personali) e ti ritrovi a tamponare una alla prima uscita in macchina dopo 3 mesi di fermo...e comunque se le si rigava la macchina,se si faceva male lei era la mia di assicurazione che scattava non la sua.perchè anche se aveva torto lei in questi casi sbaglia sempre chi sta dietro...quindi...che se ne resti a casa la prossima volta!
    come prima reazione ieri m'è venuta voglia di buttare chiavi e patente e proseguire in bus per il resto dei miei giorni...

    oggi la rabbia perchè alla fine non era colpa mia.
    ma la paura l'ho presa comunque...
    e allora...
    che la tipa vada a sferruzzare a casa o che usi il triciclo.

  5. #4
    Overdose da FdT Haria
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 9/7/2007
    Messaggi: 9,334
    Piaciuto: 24 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Arci14
    ma di che ti lamenti? si è sbagliata, ha chiesto scusa e basta...neanche avesse voluto aver ragione.. il momento del deficiente succede a tutti.... come è successo a lei ptorebbe succedere a te -.-"
    resta comunque il fatto che sia stata una cretina.
    e che effettivamente se non sa guidare certi macchinoni potrebbe rimanere a casa!!

  6. #5
    Pippo Baudo Crew jejecb
    Uomo 37 anni da Roma
    Iscrizione: 22/6/2007
    Messaggi: 6,764
    Piaciuto: 68 volte

    Predefinito

    infatti si...i macchinoni li dessero a chi sa guidare.. :smt025

  7. #6
    "Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Messaggi: 16,404
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ° Phoebe °
    si.ci sta.ok.
    ma vorrei vederti bello fresco fresco di patente,che usi la macchina poco (per problemi personali) e ti ritrovi a tamponare una alla prima uscita in macchina dopo 3 mesi di fermo...e comunque se le si rigava la macchina,se si faceva male lei era la mia di assicurazione che scattava non la sua.perchè anche se aveva torto lei in questi casi sbaglia sempre chi sta dietro...quindi...che se ne resti a casa la prossima volta!
    come prima reazione ieri m'è venuta voglia di buttare chiavi e patente e proseguire in bus per il resto dei miei giorni...

    oggi la rabbia perchè alla fine non era colpa mia.
    ma la paura l'ho presa comunque...
    e allora...
    che la tipa vada a sferruzzare a casa o che usi il triciclo.


    di strizze te ne prenderai. mettilo in conto.

    se hai paura il rimedio è semplice. non guidare.

  8. #7
    Overdose da FdT
    Uomo 31 anni da Lucca
    Iscrizione: 28/8/2007
    Messaggi: 8,109
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    raga, avete ragione, cioè non sto dicendo che abbia fatto bene e che sei scema, dico solo che può succedere a tutti di sbagliare... Però c'è quel tipo di donna che si compra i macchinoni perchè hanno i mariti ricchi e che però non lo sanno proprio guidare, e quello che magari ce l'ha e l'unica volta che ha sbagliato è quando c'eri te di mezzo... sinceramente non credo che sia la seconda, però dico solo, non sgridiamo troppo chi sbaglia (ovviamente se lo ammette, perchè se ha anche la presunzione di voler aver ragione.....) perchè capita a tutti in occasioni diverse ma capita...

  9. #8
    ° Phoebe °
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da imok




    se hai paura il rimedio è semplice. non guidare.
    escluso.
    io voglio guidare!!

    ma senza idioti intorno!

  10. #9
    KristaL*
    Ospite

    Predefinito

    guarda che di idioti ne è pieno il mondo.
    quindi, soprattutto quando guidi, tieni gli occhi bene aperti e i piedi bene pronti.


    anche per prendere a calci qualcuno quando occorre

  11. #10
    FdT-dipendente
    Uomo 34 anni da Lecce
    Iscrizione: 20/6/2007
    Messaggi: 1,184
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito


Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Le ciabatte stanno sparendo?
    Da UriGeller nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 152
    Ultimo messaggio: 20/3/2009, 10:23
  2. le ragazze serie stanno scomparendo
    Da Ligaro nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 96
    Ultimo messaggio: 24/7/2007, 10:01
  3. come le ragazzine diventano idiote
    Da maya nel forum Il confessionale
    Risposte: 53
    Ultimo messaggio: 10/5/2007, 16:13
  4. Ecco qste cose mi stanno sul ca**o...
    Da Enrico_rm nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 129
    Ultimo messaggio: 20/10/2006, 13:17
  5. Quanti mp3 ci stanno?
    Da anDr1 nel forum Internet e computer
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 5/6/2006, 19:18