Sono curioso, prima di dire chi è, quanti conoscono questa persona e la sua storia!!
Sono curioso, prima di dire chi è, quanti conoscono questa persona e la sua storia!!
mamma mia, Mark-o, non li stuzzicare...
Non ti è bastato il loro show su Giuliani?
Adesso riceverai una bordata di hanno fatto bene, si spalleggeranno l'uno con l'altro, sono in quattro ma fanno rumore per quattrocento!
Io sto pensando che forse è il caso di rinunciare a cercare di farli ragionare... altri prima di me hanno già preso questa decisione.
Dalle zucche non può uscire il sangue! :smt021
non so chi sia questo aldrovandi,ma il tuo commento,s@ve,mi sembra veramente fuori luogo...aggressivo e superbo come pochi,come se tu avessi la luce della verità.
prima di partecipare ad un forum,soprattutto ad una sezione come questa dove le opinioni personali sono alla base di tutto,scendi dal piedistallo
A parte che quoto pienamente Angelique.....
Rimane il fatto che qui se c'è uno che ha pregiudizi sei solo tu, s@ve, perchè per esempio io ho appena cercato la storia di questo Aldrovandi, e ci sono effettivamente cose poco chiare. Se quei quattro poliziotti hanno avuto un eccesso di forza, e SE IL RAGAZZO NON AVEVA FATTO NULLA NE' IN QUEL MOMENTO, NE' IN PRECEDENZA (da notare!), allora effettivamente i quattro meritano di pagare. Ma rifletti sulla c****ta che hai detto, s@ve!
No comment, me ne resto al mio cantuccio (se è possibile uno sgabellostallo più che un piedistallo!!) e aspetto l'evolversi dell'interessante discussione!
Fermati, prima che facciano apparire anche lui come un carnefice, prima che lo usino per riempirsi la bocca di luoghi comuni!
eccone un altro. sei appena arrivato e già mi stai sulle palle
non ho capito bene le cause... ma se quello che ho capito è giusto siamo di fronte ad un eccesso di potere...
qui si può dare ragione che in 4 potevano legarlo tranquillamente senza ricorrere all'uso di manganelli o oggetti simili... purtroppo esistono le persone che, indossando una divisa, si sentono in dovere di fare quello che vogliono...
anche se vorrei cercare di capire meglio la vicenda prima di azzardare difese...
ci troviamo comunque in un caso molto diverso da quello di giuliani... giuliani ha attaccato la polizia con un estintore e ciò che ha ricevuto se lo è proprio cercato... qui il fatto cambia un pò... erano in 4 contro uno...
comunque voglio documentarmi meglio... per ora non voglio azzardare difese...
e comunque quoto angelique
Vi riporto un trafiletto che ho preso da un articolo su questo ragazzo...
La madre del giovane ha chiesto che vengano accertate eventuali responsabilità individuali, invitando quanti sono solidali con la famiglia ad avere rispetto per le forze dell'ordine che tutti i giorni sono impegnate sulla strada.
Questa è una donna da rispettare non heidi giuliani che va in giro a predicare contro i carabinieri!!!!!!
E' giusto che si accertino le cause del decesso e stabilire chi è colpevole di cosa ma almeno questa donna ha buon senso accidenti....
Ho letto anch'io quel brano. C'è solo da togliersi il cappello di fronte ad atteggiamenti del genere