ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 7 di 10 PrimaPrima ... 345678910 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 61 a 70 su 97

le ragazze serie stanno scomparendo

Overdose da FdT
    Donna 41 anni
    Iscrizione: 27/12/2005
    Piaciuto: 4 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Pikkula Malkavian
    Quello che dice @deny@ è + o - vero ... almeno qua da me dove il 99% delle persone sono i "strafighi/e" che se sei timido o non vesti firmato o non sei tanto bello/a vieni emarginato ....
    ok ma cosa c'entra questo con il discorso che si sta facendo?
    lei poi diceva che le ragzze serie di solito sono emarginate ma in base a quello che dici tu devo dirti che serio non è sinonimo di timido-non veste firmato-brutto

FdT-dipendente
    Donna 30 anni da Potenza
    Iscrizione: 21/2/2007
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

io mi ritengo abbastanza seria... e con le xsone k conosco nn sono xniente timida... e con gli altri di solito tendo ad ascoltare...
    cmq nn vuol dire essre timidi...

è vero xò che quelle serie soo emarginate perchè, almeno da me i raga cercano solo QUELLO..

molti per esempio se sanno k fai sul serio... o k nn 6 esperta, t mollano subito.. k mentalità di ....

l'ho sempre detto: SPESSO(nn è un'offesa...non sentitevi kiamati in causa) almeno da me a quest'età i ragazzi ragionano letteralmente col cazzo!

FdT-dipendente Babbrina
    Donna 34 anni da Napoli
    Iscrizione: 30/6/2007
    Piaciuto: 6 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da keira

ma non sono assolutamente d'accordo, anzi di solito se ti comporti da pu***na come tale vieni trattata e di conseguenza non è che una sia ben accetta anzi...
    cmq non mi sono mai strombazzata con chi mi capitava sotto tiro e sono sempre stata accettata ovunque anzi e non ho mai avuto problemi di timidezza, o paranoie di nascondermi e chiudermi in me stessa solo perchè avevo un comportamento sessualmente serio
    vero vero

Ovij
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Antares7
    ragazze serie ce ne sono (poche).
    Il problema è che se si tratta di approciare in genere a farsi avanti sono ragazze un pò meno serie.
    E comunque resta una questione di cervello...
    quando inizia a diventare la norma l'omologarsi...e l'avere la legge.
    Se non ho non sono. Tipico. Tutto passa in secondo piano... i rapporti stessi,

avere il ragazzo o la tipa fighi è "essere di più" tra gli uguali..
    peccato che non siano questi i presupposti di una relazione seria...e neanche di un'amicizia.
    uno può scegliere di vivere superficialmente una parte della sua vita, legittimo, oppure "seguire"gli altri, farsi trasportare.

"ma sì, il mondo va così, viviamo la vita!!"

se questo si chiama vivere la vita...

sì ragazzi, costa fatica tirare fuori il proprio cervello e pensare..
    uh che fatica.
    quoto

Ovij
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Nexx94
    io mi ritengo abbastanza seria...

molti per esempio se sanno k fai sul serio... o k nn 6 esperta, t mollano subito.. k mentalità di ....

l'ho sempre detto: SPESSO(nn è un'offesa...non sentitevi kiamati in causa) almeno da me a quest'età i ragazzi ragionano letteralmente col ca**o!
    va non facciamola tanto pesante..che pure le ragazze in generale l'ha danno a destra e a manca..
    e poi sinceramente non li biasimo manco..scusa se si ha un bancone con un'ampia scelta di figa così su due piedi, che vuoi che si faccia -.-

Matricola FdT
    Donna 34 anni da Palermo
    Iscrizione: 8/6/2007

Predefinito

LE RAGAZZE SERIE ESISTONO!!! SIETE VOI RAGAZZI KE NN SAPETE Nè CERKARLE,Nè TROVARLE, E Nè AVETE GUSTO NELLA SCELTA! VI LIMITATE A CERKARE IN MEZZO ALLE FIGONE PERFETTE (A SENSO VOSTRO) ED è PROPRIO DA Lì KE TROVATE SOLO RAGAZZE POKO SERIE!!! PROVATE A GUARDARVI INTORNO E A RENDERVI CONTO DELLA REALTà!

.::Ainwen::.
    Ospite

Predefinito

ma non sono assolutamente d'accordo, anzi di solito se ti comporti da pu***na come tale vieni trattata e di conseguenza non è che una sia ben accetta anzi..
    Diciamo che dipende un pò dall'"ambiente" in cui ti trovi, però in linea di massima sono d'accordo con te. Magari vieni cercata un pò da tutti, però in ogni caso la brutta fama ce l'hai, e vieni cercata proprio per quella... non è che sia molto soddisfacente E in ogni caso i ragazzi seri (così come le ragazze serie) ci sono, quindi quelli non andranno certo a perdere tempo con una così.

cmq non mi sono mai strombazzata con chi mi capitava sotto tiro e sono sempre stata accettata ovunque anzi e non ho mai avuto problemi di timidezza, o paranoie di nascondermi e chiudermi in me stessa solo perchè avevo un comportamento sessualmente serio
    Qui sono daccordo al 100% lo stesso vale per me.

Assuefatto da FdT
    Donna 37 anni da Catania
    Iscrizione: 16/2/2007

Predefinito

Le ragazze serie sono rare, e i ragazzi vedendo tutto questo schifo in giro che cè, tradiscono...quant'era bello una volta...
    Sempre se un uomo cè, tutti gay sono oggi

FdT quasi assuefatto
    Donna 31 anni da Napoli
    Iscrizione: 17/9/2006

Predefinito

ma non sono assolutamente d'accordo, anzi di solito se ti comporti da pu***na come tale vieni trattata e di conseguenza non è che una sia ben accetta anzi...
    Certo, hai ragione, nn dico ke tutte le ragazze serie sono timide ecc., solo ke la maggior parte di loro lo sono, almeno per quanto vedo io qui. Poi se una ragazza si comporta da puttanella, è vero che viene trattata come tale, ma alla fine è la più richiesta. I ragazzi (non tutti per carità) si guardano in giro e cercano le ragazze più "facili", nn vogliono impegnarsi in una storia seria ed eliminano dalla scelta le raga serie. Per questo dico non accettate. Probabilmente del discorso ke ho fatto non si capisce una mazza... casomai scusatemi

Overdose da FdT
    Donna 41 anni
    Iscrizione: 27/12/2005
    Piaciuto: 4 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Agatuccia
    Le ragazze serie sono rare, e i ragazzi vedendo tutto questo schifo in giro che cè, tradiscono...quant'era bello una volta...
    Sempre se un uomo cè, tutti gay sono oggi
    eh già perchè i ragazzi tradiscono solo perchè in giro è pieno di tipe facili

Pagina 7 di 10 PrimaPrima ... 345678910 UltimaUltima