No non lo sonoOriginariamente inviata da LupinIV
No non lo sonoOriginariamente inviata da LupinIV
io ho trovato una ragazza seria e straf**a sl che era davvero troppo seria...
più o meno stiamo uguali...Originariamente inviata da Maredolce
cmq da me è più raro trovare il ragazzo serio... qui pensano solo a una notte e via... le raga sono più sentimentali...
ed è vero k la serietà influisce xk qui le poke ragazze serie, vengono scartate da tytti...
Dipende..se cerchi la supermodella seria penso che la % cali drasticamente...
Si, però da me succedeva anche (forse perchè sto in un posto piccolo) che quella che la dava a destra e a manca, o comunque che si faceva notare a più non posso diventava automaticamente la strafiga di turno, e magari ce n'erano di molto più belle che se ne stavano tranquille per i cazzi loro e venivano notate molto meno
Quindi spesso è un cane che si morde la coda. Magari non è che le belle ragazze sono davvero quasi tutte poco serie, ma quelle poco serie automaticamente diventano magicamente supergnocche
adesso non so perchè sono "fuori dall'ambiente" studiando fuori, però penso sia sempre un pò così... anche se nel periodo del liceo sicuramente questo "fenomeno" è mooolto più diffuso.
eh?Originariamente inviata da Leper_Messiah
è vero ke bisogna divertirsi -.- ma se trovi una persona speciale la storia seria te la fai e poi a 30 anni, io voglio avere da una famiglia ed è ora anke di andarsene da casa.....Originariamente inviata da Leper_Messiah
è proprio cosi.. mi sa...Originariamente inviata da .::Ainwen::.
è proprio così purtroppo!!Originariamente inviata da .::Ainwen::.
mah, la trovo una classica generalizzazione
non è cambiato un bel niente rispetto a qualche anno fa solo che qualche anno fa se ne parlava di meno
io dico che ognuno è libero di fare quello che vuole, si sono ragzze serie e non serie e ragazzi seri e non seri, ognuno scelgie come comportarsi e chi avere al proprio fianco