ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 10 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 41 a 50 su 97

le ragazze serie stanno scomparendo

  1. #41
    0 1 1 2 3 5 8 13 21 34 55 Killuminato
    Uomo 41 anni da Modena
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 12,665
    Piaciuto: 187 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da LupinIV
    Mi sa tanto che con questo topic abbiamo trovato i ragazzi e le ragazze serie di questo forum
    Cmq sono del fatto che i "seri" sono piu timidi nel provarci con il sesso opposto e questo è un motivo x cui non si trova la persona "seria".



    SIete daccordo?
    No non lo sono

  2. # ADS
     

  3. #42
    J_D
    Ospite

    Predefinito

    io ho trovato una ragazza seria e straf**a sl che era davvero troppo seria...

  4. #43
    FdT-dipendente
    Donna 29 anni da Potenza
    Iscrizione: 21/2/2007
    Messaggi: 1,285
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Maredolce
    Ciao, sono la rarità ke fa eccezione a qst situazione, io sono molto seria,e x qst sto rimanendo sola, sai ke vuol dire completamente sola?Non solo senza fidanzato, ma soprattutto senza amike! e qst è la cosa peggiore, sto finendo x xdere fiducia in tutti.
    più o meno stiamo uguali...

    cmq da me è più raro trovare il ragazzo serio... qui pensano solo a una notte e via... le raga sono più sentimentali...

    ed è vero k la serietà influisce xk qui le poke ragazze serie, vengono scartate da tytti...

  5. #44
    FdT svezzato
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 16/6/2007
    Messaggi: 206
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Dipende..se cerchi la supermodella seria penso che la % cali drasticamente...

  6. #45
    .::Ainwen::.
    Ospite

    Predefinito

    Si, però da me succedeva anche (forse perchè sto in un posto piccolo) che quella che la dava a destra e a manca, o comunque che si faceva notare a più non posso diventava automaticamente la strafiga di turno, e magari ce n'erano di molto più belle che se ne stavano tranquille per i cazzi loro e venivano notate molto meno
    Quindi spesso è un cane che si morde la coda. Magari non è che le belle ragazze sono davvero quasi tutte poco serie, ma quelle poco serie automaticamente diventano magicamente supergnocche

    adesso non so perchè sono "fuori dall'ambiente" studiando fuori, però penso sia sempre un pò così... anche se nel periodo del liceo sicuramente questo "fenomeno" è mooolto più diffuso.

  7. #46
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Leper_Messiah
    Ma adesso come adesso non si può essere "seri",ragazze che partono dai 13 ai 18-19 anni serie le conti con le dita,ma è un modo per essere liberi,di storie serie se ne parla verso i 30 o i 40 ormai...
    eh?

  8. #47
    Euphoria
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Leper_Messiah
    Ma adesso come adesso non si può essere "seri",ragazze che partono dai 13 ai 18-19 anni serie le conti con le dita,ma è un modo per essere liberi,di storie serie se ne parla verso i 30 o i 40 ormai...
    è vero ke bisogna divertirsi -.- ma se trovi una persona speciale la storia seria te la fai e poi a 30 anni, io voglio avere da una famiglia ed è ora anke di andarsene da casa.....

  9. #48
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da .::Ainwen::.
    boh, io quoto killuminato... penso sia proprio un "fenomeno generale". Non so, c'è più superficialità, c'è meno voglia di impegnarsi, c'è meno voglia di conoscere a fondo, di analizzare, di risolvere gli eventuali problemi, probabilmente è solo un'"evoluzione della società" che personalmente trovo piuttosto triste... però tant'è
    è proprio cosi.. mi sa...

  10. #49
    Sempre più FdT
    Donna 34 anni da Firenze
    Iscrizione: 24/12/2005
    Messaggi: 3,112
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da .::Ainwen::.
    boh, io quoto killuminato... penso sia proprio un "fenomeno generale". Non so, c'è più superficialità, c'è meno voglia di impegnarsi, c'è meno voglia di conoscere a fondo, di analizzare, di risolvere gli eventuali problemi, probabilmente è solo un'"evoluzione della società" che personalmente trovo piuttosto triste... però tant'è
    è proprio così purtroppo!!

  11. #50
    Overdose da FdT
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 27/12/2005
    Messaggi: 7,805
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    mah, la trovo una classica generalizzazione
    non è cambiato un bel niente rispetto a qualche anno fa solo che qualche anno fa se ne parlava di meno
    io dico che ognuno è libero di fare quello che vuole, si sono ragzze serie e non serie e ragazzi seri e non seri, ognuno scelgie come comportarsi e chi avere al proprio fianco

Pagina 5 di 10 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Le ciabatte stanno sparendo?
    Da UriGeller nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 152
    Ultimo messaggio: 20/3/2009, 11:23
  2. ...quando le idiote stanno al volante...
    Da ° Phoebe ° nel forum Off Topic
    Risposte: 34
    Ultimo messaggio: 28/9/2007, 14:29
  3. Interni Cartier sul verdone ci stanno?
    Da Miatamania nel forum Motori
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 18/6/2007, 22:25
  4. Ecco qste cose mi stanno sul ca**o...
    Da Enrico_rm nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 129
    Ultimo messaggio: 20/10/2006, 14:17
  5. Quanti mp3 ci stanno?
    Da anDr1 nel forum Internet e computer
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 5/6/2006, 20:18