No non lo sonoQuote:
Originariamente inviata da LupinIV
Visualizzazione stampabile
No non lo sonoQuote:
Originariamente inviata da LupinIV
io ho trovato una ragazza seria e straf**a sl che era davvero troppo seria...
:| :| più o meno stiamo uguali...Quote:
Originariamente inviata da Maredolce
cmq da me è più raro trovare il ragazzo serio... qui pensano solo a una notte e via... le raga sono più sentimentali...
ed è vero k la serietà influisce xk qui le poke ragazze serie, vengono scartate da tytti...
Dipende..se cerchi la supermodella seria penso che la % cali drasticamente... :lol:
Si, però da me succedeva anche (forse perchè sto in un posto piccolo) che quella che la dava a destra e a manca, o comunque che si faceva notare a più non posso diventava automaticamente la strafiga di turno, e magari ce n'erano di molto più belle che se ne stavano tranquille per i cazzi loro e venivano notate molto meno :D
Quindi spesso è un cane che si morde la coda. Magari non è che le belle ragazze sono davvero quasi tutte poco serie, ma quelle poco serie automaticamente diventano magicamente supergnocche :P
adesso non so perchè sono "fuori dall'ambiente" studiando fuori, però penso sia sempre un pò così... anche se nel periodo del liceo sicuramente questo "fenomeno" è mooolto più diffuso.
eh? :shock:Quote:
Originariamente inviata da Leper_Messiah
è vero ke bisogna divertirsi -.- ma se trovi una persona speciale la storia seria te la fai :roll: e poi a 30 anni, io voglio avere da una famiglia :shock: ed è ora anke di andarsene da casa.....Quote:
Originariamente inviata da Leper_Messiah
è proprio cosi.. mi sa...Quote:
Originariamente inviata da .::Ainwen::.
:(
è proprio così purtroppo!! :(Quote:
Originariamente inviata da .::Ainwen::.
mah, la trovo una classica generalizzazione
non è cambiato un bel niente rispetto a qualche anno fa solo che qualche anno fa se ne parlava di meno
io dico che ognuno è libero di fare quello che vuole, si sono ragzze serie e non serie e ragazzi seri e non seri, ognuno scelgie come comportarsi e chi avere al proprio fianco