Visualizzazione stampabile
-
Io penso che le ragazze serie ci sono ancora, ma si nascondono... sono emarginate perchè si rifiutano giustamente di fare come la maggiorparte delle ragazze "accettate" che la danno a tutti. E i ragazzi che preferiscono le puttanelle a quelle un pò più serie sono dei veri e propri bastardi. Ormai è prorio difficile innamorarsi sul serio, è diventata una cosa molto rara. Le ragazze serie, vedendosi così diverse dalla "massa" non si fanno notare. Sono quelle più timide, quelle che parlano di meno e che non si fanno mai conoscere a fondo solo per la paura di trovarsi con uno dei tanti che è interessato solo ad una cosa. Le ragazze serie forse sono tantissime, ma come ho detto prima si nascondono e si chiudono in loro stesse, per questo è così difficile trovarle. Perchè diciamocelo, non sono accettate.
-
Quote:
Originariamente inviata da keira
io dico che ognuno è libero di fare quello che vuole, si sono ragzze serie e non serie e ragazzi seri e non seri, ognuno scelgie come comportarsi e chi avere al proprio fianco
certo, la libertà è una cosa giusta... ma è giusto ferire qualcun altro per la propria mancanza di serietà solo perchè a giustificarla è la libertà personale?
-
Quote:
Originariamente inviata da The House Killer
certo, la libertà è una cosa giusta... ma è giusto ferire qualcun altro per la propria mancanza di serietà solo perchè a giustificarla è la libertà personale?
no è non ho detto questo
dico che per me se una/o se non vuole essere seria è libera di farlo
io sicuramente mi scelgo una persona che vuole fare le cose seriamente, non uno a cui piace prendere per il culo
-
-
Io sono pienamente d'accordo con @deny@
-
Quote:
Originariamente inviata da Silvy91
Io sono pienamente d'accordo con @deny@
-
Quote:
Originariamente inviata da @deny@
Io penso che le ragazze serie ci sono ancora, ma si nascondono... sono emarginate perchè si rifiutano giustamente di fare come la maggiorparte delle ragazze "accettate" che la danno a tutti. E i ragazzi che preferiscono le puttanelle a quelle un pò più serie sono dei veri e propri bastardi. Ormai è prorio difficile innamorarsi sul serio, è diventata una cosa molto rara. Le ragazze serie, vedendosi così diverse dalla "massa" non si fanno notare. Sono quelle più timide, quelle che parlano di meno e che non si fanno mai conoscere a fondo solo per la paura di trovarsi con uno dei tanti che è interessato solo ad una cosa. Le ragazze serie forse sono tantissime, ma come ho detto prima si nascondono e si chiudono in loro stesse, per questo è così difficile trovarle. Perchè diciamocelo, non sono accettate.
ma non sono assolutamente d'accordo, anzi di solito se ti comporti da puttana come tale vieni trattata e di conseguenza non è che una sia ben accetta anzi...
cmq non mi sono mai strombazzata con chi mi capitava sotto tiro e sono sempre stata accettata ovunque anzi e non ho mai avuto problemi di timidezza, o paranoie di nascondermi e chiudermi in me stessa solo perchè avevo un comportamento sessualmente serio :shock:
-
Quello che dice @deny@ è + o - vero ... almeno qua da me dove il 99% delle persone sono i "strafighi/e" che se sei timido o non vesti firmato o non sei tanto bello/a vieni emarginato ....
-
Quote:
Originariamente inviata da Pallina-89
è vero ke bisogna divertirsi -.- ma se trovi una persona speciale la storia seria te la fai :roll: e poi a 30 anni, io voglio avere da una famiglia :shock: ed è ora anke di andarsene da casa.....
speciale dove?
-
Quote:
Originariamente inviata da Sally
eh? :shock:
Questione di età e di cambiamento di tempi