e vero,e la società ke e cambiata...
ma i ragazzi seri ci sono,certo in numero limitato,ma ci sono! come anke le ragazze...
il problema e ke,+ andiamo avanti e - c'e ne saranno..(entrambi i sessi)
e vero,e la società ke e cambiata...
ma i ragazzi seri ci sono,certo in numero limitato,ma ci sono! come anke le ragazze...
il problema e ke,+ andiamo avanti e - c'e ne saranno..(entrambi i sessi)
credo che questa cosa valga in generale per uomini e donne. Al giorno d'oggi manca la mentalità e la maturità che avevano ad esempio i nostri nonni; Impegnarsi sentimentalmente spaventa molti e gli impegni a lungo termini (non solo in amore) non piacciono.
Personalmente la situazione non mi fa nè caldo nè freddo anche se non la approvo; ognuno è libero di vivere come vuole la sua vita, io non ho mai avuto la frenesia (di molti) di trovarsi la ragazza..... sono sempre stato bene anche solo.
C'è solo una cosa che non capisco: molti dicono che essendo "sfuggenti" in amore si divertono. Io ho sempre avuto storie lunghe, quelle che definerei serie, e mi sono sempre divertito con loro.
Bhà.
Come ci sono ragazze non serie ci sono anche ragazzi non seri.
E come ci sono ragazzi seri ci sono ragazze serie.
Personalmente non mi interessa la questione.
Da come parliamo sembra che tutti i ragazzi e lei ragazze seri siano concentrati in questo forum
Seriamente..io sono sempre stata una ragazza seria..e forse molto ingenua..il più delle volte mi sono ritrovata davanti ragazzi che volevano divertirsi e sn stata nnt altro k l'oggetto del loro divertimento, passando alla fine per una ragazza poco seria..
Quindi direi che è meglio conoscere bene le intenzioni di una persona prima di impegnarsi in un qualcosa..meglio non fidarsi subito ed essere cauti..
potrei dirti la stessa cosa che ha detto killuminato
Originariamente inviata da °Bimba°
Mi sa tanto che con questo topic abbiamo trovato i ragazzi e le ragazze serie di questo forum
Cmq sono del fatto che i "seri" sono piu timidi nel provarci con il sesso opposto e questo è un motivo x cui non si trova la persona "seria".
SIete daccordo?
Ma adesso come adesso non si può essere "seri",ragazze che partono dai 13 ai 18-19 anni serie le conti con le dita,ma è un modo per essere liberi,di storie serie se ne parla verso i 30 o i 40 ormai...
è vero. ke dire? hai ragione! io parlo da ragazza... e t dico ke anke per chi è 'seria' cm dici tu ( il che cmq nn vuol dire che nn si sa divertire ecc) è difficile e brutto guardarsi attorno oggi...
sai + c penso + m sembra che tt prendono la vita i sentimenti l'amore e l'amocizia come un gioco... xò anke i ragazzi sn uguali!!!sinceramente molti si fanno avanti con me, ma appena capiscono che nn m interessa sl darla al primo che capita e che ho un minimo di cervello subito perdono interesse...
che dire tt pensano a divertirsi con la prima persona ke capita... in pratica una vale l'altra... ma io nn voglio essere una delle tante xkè x me ogni mio amico/a è importante e unico... figuriamoci un fidanzato!
anke io l'avevo dettoOriginariamente inviata da LupinIV