Originariamente inviata da Dark Angel91
Originariamente inviata da Dark Angel91
Ciauuuu.....oggi giornata meravigliosa......sono arrivata e nn mi sentivo bene nn avevo voglia di camminare allora mi sono seduta sul marcia piede...mi ha detto "dai su andiamo" e mi ha messo la mano dietro il collo e una sulla schiena e mi ha spinto lui .... poi mi sono riseduta e lui mi ha detto "dai ti prego fallo x me" e mi stava x prendere in collo...(se nn gli importava nulla di me mi avrebbe lasciato li)...poi oggi siamo andati da euronics...e ha visto dei giochi che gli piacevano e ha fatto il ruffiano x un pò ma alla fine gli scarico i giochi su emule....poi mi ha coccolato tanto tanto tanto..... e mi ha detto " nn ti do un bacino xchè ho paura che mi tiri uno schiaffo" e io ho detto "no tranquillo" allora si è dato il bacio sulla mano e me lo ha appogiato sulla guancia....poi mi ha macchiato di penna nel viso e x pulirmi ha usato la sua saliva (tipo le mamme)....poi oggi mi ridetto all'uscita da EMILINA....che nomigliolo bellissimo..io mi kiamo emily.....poi dovevo tornare a casa a piedi 1 ora da scuola...allora lui mi ha detto vengo con te...ma è venuto anche un nostro amico.....poi mentre camminavamo gli ha fatto al mio amico "vai avanti che devo parlare con emy"...e poi gli ho chiesto che cosa volesse e lui mi ha detto nulla volevo stare qui (accanto a me era).....poi al semaforo loro dovevano girare e io dovevo fare un monte di strada a piedi da sola alle 18.00 di sera....allora io gli ho detto "Ciao" un pò dispiaciuto...allora mi hanno accompagnato al 2 semaforo....e li gli ho risalutati poi alla fine lui mi fa "Dai ti accompagnamo fino a casa...." diciamo che abitano lontano da me...è stato dolcissimo abbiamo riso...coccolati....poi lui ha un problema hai ginocchi e gli facevano male ma mi ha accompagnato lo stesso....che dolceeee.... vabbè ciauuu
sn davvero contenta
quotoOriginariamente inviata da mimì_
Grazie ragazzi.....cmq mi è venuto in mente una cosa...io gli ho chiesto perchè mi facesse delle battute così "cattive" lui mi ha guardato e mi ha detto "ma io scherzo..ti voglio bene ..lo sai??" e mi abbraccia io mi sciolgo e gli dico "si lo so"......che dolce....secondo voi come andrà a fini???????? a tutti... Cance...aspetto notizie
mimì buona notte
io resto della mia idea....siete cotti tutti e due al punto giusto...vi manca solo il coraggio.....
manca tanto così.... FORZAAAAAAAA
perchè non gli fai dare il bacio quando dice cosi :d miraccomando voglio sapere gli sviluppi daiiiiii deve essere innamorato per forzaaaaaaaa daii daii che finisce bene a che belloooooo
Bè ho intenzione di fargli un regalo......dovrò spendere 30 euro ma ne vale la pena è un gioco della play che piace molto a lui....ma me lo può dare tranquillamente il bacio nn faccio nulla e lui piano piano lo stà capendo..perhè sono sempre più dolce e tranquilla e lui si stà espandendo sempre di più.... cmq grazie a tutti x il tifo siete i migliori..
Tysis
Polipazz89
Cuccioladispettosa
grazieeeee per il basetto meno male e facci sapere