ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 13 di 22 PrimaPrima ... 391011121314151617 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 121 a 130 su 212

salvo l'amicizia o provo l'amore?

Overdose da FdT
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 8/10/2006
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Afra90
    Forse non è tutto perso come pensavo....questa mattina è stato molto gentile con me....siccome mio papà oggi si doveva operare io ero molto giu e avevo tanta paura...non riuscivo a smettere di tremare....allora mi diceva stai tranquilla!!!!! poi mi sono messa a piangere allora mi ha coccolata tanto..tanto....è troppo dolce..ad un mio amico ha detto quando entra gli do un bacino....ma nn lo ha fatto..ma nn si sa se lo diceva scherzando o no....boooo.....cmq nn è tutto perso....cmq in questo periodo sono sempre triste e mi dispiace farmi vedere così dai i miei amici...perchè sembra lo faccio apposta......ciauuu
    Continuo a dire...è innamorato di te...
    neanke cn le mie migliori amike mi comporto così affettuosamente...le consolo, le sto vicino certo, ma arrivare a coccolarle così tanto nn lo faccio!! Sei veramente fortunata! Devi saper sfruttare le tue "armi" e le occasioni"

FdT-dipendente Afra90
    Donna 34 anni da Latina
    Iscrizione: 28/11/2006
    Piaciuto: 11 volte

Predefinito

tu dici....ma scusa allora perchè mi fa battute cattivelle tipo " e speriamo muori" o "botolina"...ma dopo mi dice subito scherzo tvb....oppure scherzo e carezza???....ma dai anche tu devi farti un pò di coraggio sono sicura che nn dispiaci a questa...anche se non la conosco....ma sei così gentile con tutti... booh....cmq grazie...

Se hai novità fammi sapere..

Overdose da FdT
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 8/10/2006
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

tu dici....ma scusa allora perchè mi fa battute cattivelle tipo " e speriamo muori" o "botolina"...ma dopo mi dice subito scherzo tvb....oppure scherzo e carezza???....ma dai anche tu devi farti un pò di coraggio sono sicura che nn dispiaci a questa...anche se non la conosco....ma sei così gentile con tutti... booh....cmq grazie...

Se hai novità fammi sapere..
    Le battutine le faccio ank'io...è il modo x rompere l'atmosfera qnd si ha paura di cm sta andando, o il modo di nascondere i propri sentimenti al resto della classe...
    le mie novità, qnd e se ne avrò le invierò via MP...faccio prima, ok?

Rum e Cocaina Sally
    Donna 40 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Piaciuto: 91 volte

Predefinito

Sally.....la fai facile... ...ma sono timida da morire e ho paura che tutto si rovini pure l'amicizia.... cmq grazie
    ma fregatene dell amicizia.. xè tanto se sei innamorata ke amicizia è? ti parlerà a vita di altre tipe e tu che fai? stai li a prenderti male cercando di dargli consigli?

se sei innamorata, provaci, punto e stop..

FdT-dipendente Afra90
    Donna 34 anni da Latina

Predefinito

bah...nn ti prometto nulla sally...ci proverò grazie cmq

Cancer_89 ok va benissimo via mp...bè se tu dici così..sei un ragazzo certe cose le sai....

Overdose da FdT
    Donna 34 anni da Torino
    Iscrizione: 9/10/2005
    Piaciuto: 4 volte

Predefinito

tu dici....ma scusa allora perchè mi fa battute cattivelle tipo " e speriamo muori" o "botolina"...ma dopo mi dice subito scherzo tvb....oppure scherzo e carezza???... .
    è dall'inizio che seguo il tuo racconto
    magari te lo dice xche ha capito che ci rimani male se nn ti dice che sta scherzando, e quindi per evitare che tu te la prenda sempre, subito ti dice che scherza.

FdT-dipendente Afra90
    Donna 34 anni da Latina

Predefinito

ma ciò significa che lo pensa veramente??? Io penso di no...perchè anche quando non mi dice niente mi dice " sai che quando ti fo le battute io scherzo..ti voglio bene"...

Carlooo
    Utente bannato

Predefinito

secondo me lui ti vuole bene come una specie di sorella-amica, perchè onestamente queste battute non si fanno ad una persona che ti piace, anche se poi dici scusa perchè quando ti piace una persona pesi tutto. Cmq ho letto quasi tutto e secondo me la chiave sta nel fatto che ti ha detto che ci aveva provato con una della classe e credo che questo dimostri che tu in realtà non gli piaci, a meno che non abbia fatto apposta, ma se conosci la lei con cui ci ha provato e se hai le prove che ci ha provato veramente allora non l'ha fatto per farti ingelosire. Però non puoi dire di volere solo la sua amicizia perchè così ti distruggerai da sola, secondo me devi aspettare un po e poi provarci perchè sennò alla fine ti ritroverai da sola a farti continuamente castelli in aria e vedrai lui raccontarti le sue storie d'amore......e non è molto bello....

FdT-dipendente Afra90
    Donna 34 anni da Latina

Predefinito

ho capito..no questa nn è di classe.... è una sua amica...booh nn so che pensare...perchè certe volte lo fa con altre ragazze cioè il cascamorto in mia presenza...poi mi guarda e si mette a ridere perchè io lo guardo storto allora corre da me e mi abbraccia....booh..cmq grazie carlooo

CucciolaDispettosa
    Utente bannato

Predefinito

secondo me se ne accorto che gli piaci bho non lo capisco però sinceramente