ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 22 1234511 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 212

salvo l'amicizia o provo l'amore?

  1. #1
    FdT svezzato
    Donna 34 anni da Prato
    Iscrizione: 23/8/2006
    Messaggi: 263
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito salvo l'amicizia o provo l'amore?

    Allora ve la faccio breve....in classe mia c'è un ragazzo che mi piace moltissimo ed è anche il mio mig. amico...lui mi coccola,mi fa le carezze, mi fa ridere/arrabbiare ecc....oggi gli ho detto che mi piaceva lui non mi ha risposto ma ha chiamato un'altro mio amico e gli ha detto che gli interesso solo come amica....quando siamo entrati in classe non gli ho parlato e non lo guardato in viso ( siamo seduti accanto)...e poi mi sono messa a piangere come una disperata mi sono bagna tutta da quanto ho pianto....allora lui mi ha chiesto perchè piangevo e io gli ho risposto che stavo male...ma lui mi ha detto non è vero...cmq sono stata 30 minuti seria e con l'ansia che la nostra amicizia si fosse rovinata...allora ho detto al mio amico di dirgli che era uno scherzo e che in realtà non mi piaceva...l'ho fatto x salvare la nostra amicizia a cui tengo moltissimo....quasi all'uscita mi ha detto "dopo accendi il bluetooth" ho acceso il bluetooth e mi ha mandato un immagine con scritto "ti voglio bene ok...non te lo scordare" l'ho guardato e mi ha sorriso e poi mi ha coccolata......secondo voi ho fatto bene????io sono contenta anche così di essere amica e basta....ma xchè mi ha mandato quell'immagine???.....grazie e scusate la lunghezza e la noia ....




    -modificato il titolo, daphne-

  2. # ADS
     

  3. #2
    Overdose da FdT
    Uomo 32 anni da Avellino
    Iscrizione: 12/7/2006
    Messaggi: 5,182
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    è il classico dilemma salvare l'amicizia o provare l'amore...boh nn saprei cs dirti....cmq secondo me una volta ke glielo avevi confessato nn dovevi tirarti indietro csì, sicuramente nn gli ha fatto piacere sentirsi dire nn mi piaci! ...a lui secondo me potresti anke interessare...

  4. #3
    Sempre più FdT
    Donna 34 anni da Firenze
    Iscrizione: 24/12/2005
    Messaggi: 3,112
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da TR3$KA
    è il classico dilemma salvare l'amicizia o provare l'amore...boh nn saprei cs dirti....cmq secondo me una volta ke glielo avevi confessato nn dovevi tirarti indietro csì, sicuramente nn gli ha fatto piacere sentirsi dire nn mi piaci! ...a lui secondo me potresti anke interessare...

  5. #4
    FdT svezzato
    Donna 34 anni da Prato
    Iscrizione: 23/8/2006
    Messaggi: 263
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da mony_89
    Quote Originariamente inviata da TR3$KA
    è il classico dilemma salvare l'amicizia o provare l'amore...boh nn saprei cs dirti....cmq secondo me una volta ke glielo avevi confessato nn dovevi tirarti indietro csì, sicuramente nn gli ha fatto piacere sentirsi dire nn mi piaci! ...a lui secondo me potresti anke interessare...
    no...non ho detto non mi piaci...ho detto solo scherzavo che può essere inteso anche come dici tu giusto!!!!!!! cmq non gli interesso perchè questo mio amico mi ha detto che lui gli ha risposto che gli interesso si ma come amica......

  6. #5
    Carlooo
    Utente bannato

    Predefinito

    onestamente io non potrei mai essere amico di una che mi piace, in realtà non sono mai stato amico neanche di una che mi piace solo di fisico..

  7. #6
    Sempre più FdT
    Donna 38 anni da Napoli
    Iscrizione: 9/3/2006
    Messaggi: 2,724
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    io credo che ti voglia bene ma solo come amica....

  8. #7
    Caska
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 7/7/2006
    Messaggi: 31,863
    Piaciuto: 2353 volte

    Predefinito

    ho provato ad essere amica cn 1 ragazzo a cui piacevo..
    beh.. Nn era vera amicizia..

  9. #8
    Overdose da FdT
    Uomo 33 anni da Roma
    Iscrizione: 19/8/2005
    Messaggi: 7,253
    Piaciuto: 35 volte

    Predefinito Re: .........??!!

    Quote Originariamente inviata da giagio
    Allora ve la faccio breve....in classe mia c'è un ragazzo che mi piace moltissimo ed è anche il mio mig. amico...lui mi coccola,mi fa le carezze, mi fa ridere/arrabbiare ecc....oggi gli ho detto che mi piaceva lui non mi ha risposto ma ha chiamato un'altro mio amico e gli ha detto che gli interesso solo come amica....quando siamo entrati in classe non gli ho parlato e non lo guardato in viso ( siamo seduti accanto)...e poi mi sono messa a piangere come una disperata mi sono bagna tutta da quanto ho pianto....allora lui mi ha chiesto perchè piangevo e io gli ho risposto che stavo male...ma lui mi ha detto non è vero...cmq sono stata 30 minuti seria e con l'ansia che la nostra amicizia si fosse rovinata...allora ho detto al mio amico di dirgli che era uno scherzo e che in realtà non mi piaceva...l'ho fatto x salvare la nostra amicizia a cui tengo moltissimo....quasi all'uscita mi ha detto "dopo accendi il bluetooth" ho acceso il bluetooth e mi ha mandato un immagine con scritto "ti voglio bene ok...non te lo scordare" l'ho guardato e mi ha sorriso e poi mi ha coccolata......secondo voi ho fatto bene????io sono contenta anche così di essere amica e basta....ma xchè mi ha mandato quell'immagine???.....grazie e scusate la lunghezza e la noia ....
    Si, da quanto hai pianto.... :smt083
    Comunque, non cercare di essergli solo amica perche ci staresti male e basta...

  10. #9
    Vivo su FdT
    Donna 32 anni da Napoli
    Iscrizione: 7/8/2006
    Messaggi: 4,020
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    penso ke lui ti vuole mlt bn ma sl cm amica se riesci ad essergli sl amica rimani sua amica...anke se credo ke se ti piace nn potete essere amici...nn penso ke ci riusciresti....

  11. #10
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Blinding angel
    ho provato ad essere amica cn 1 ragazzo a cui piacevo..
    beh.. Nn era vera amicizia..
    idem...

Pagina 1 di 22 1234511 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Il Catania è salvo...
    Da Agatuccia nel forum Sport
    Risposte: 47
    Ultimo messaggio: 7/7/2007, 16:24
  2. L'amore sopprime l'amicizia. Possibile?
    Da Viola Love nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 17/1/2007, 8:20
  3. L'amicizia o l'amore?
    Da Interdona nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 3/9/2006, 0:13