Allora ve la faccio breve....in classe mia c'è un ragazzo che mi piace moltissimo ed è anche il mio mig. amico...lui mi coccola,mi fa le carezze, mi fa ridere/arrabbiare ecc....oggi gli ho detto che mi piaceva lui non mi ha risposto ma ha chiamato un'altro mio amico e gli ha detto che gli interesso solo come amica....quando siamo entrati in classe non gli ho parlato e non lo guardato in viso ( siamo seduti accanto)...e poi mi sono messa a piangere come una disperata mi sono bagna tutta da quanto ho pianto....allora lui mi ha chiesto perchè piangevo e io gli ho risposto che stavo male...ma lui mi ha detto non è vero...cmq sono stata 30 minuti seria e con l'ansia che la nostra amicizia si fosse rovinata...allora ho detto al mio amico di dirgli che era uno scherzo e che in realtà non mi piaceva...l'ho fatto x salvare la nostra amicizia a cui tengo moltissimo....quasi all'uscita mi ha detto "dopo accendi il bluetooth" ho acceso il bluetooth e mi ha mandato un immagine con scritto "ti voglio bene ok...non te lo scordare" l'ho guardato e mi ha sorriso e poi mi ha coccolata......secondo voi ho fatto bene????io sono contenta anche così di essere amica e basta....ma xchè mi ha mandato quell'immagine???.....grazie e scusate la lunghezza e la noia ....
-modificato il titolo, daphne-