Decisamente la 2°..
Decisamente la 2°..
allora la seconda..
giusto se...mi vergogno rimedio ma...c'è chi dice 1 chi secondo help....cmq tysis pensavo tu avessi 16 anni..invece no wow
io sono dell'opinione che sia molto meglio dire tutto a voce....anche se sei timida....anch'io ero molto timido quando ho chiesto il fidanzamento alla mia prima ragazza, però l'ho fatto a voce, ed è stato meglio credimi....
No lastFly..io non ci riesco mi sento male solo all'idea.....ho troppa paura
Sn nella tua stessa situazione...mi piace tantissimo una mia compagna di classe...gliel'ho pure detto...sl ke lei vuole mantenere l'amicizia.
L'amicizia è rimasta, cm è rimasta l'attrazione e la voglia di stare assieme a lei...sl ke qnd gliel'ho detto mi sn sentito meglio!!!
Qnd secondo me hai sbagliato a ritornare indietro dicendo ke era uno scherzo, dovevi ormai cogliere la palla al balzo! E se ti ha consolato qnd t sei messa a piangere, nn gli sei del tutto antipatica, ma neanke ti considera sl 1 amica, credo...
Come come spiegati meglio nell'ultimo passaggio che mi è piaciuto molto....nn mi può aver consolato solo x pena??? tu che dici???
Al mio paese si dice ke fanno pena sl i cani...Originariamente inviata da giagio
se ti ha sempre trattato cn affetto, nn vedo xkè appena ti ha vista triste nn ti doveva consolare.
giusto hai ragione....sei come una luce in un tunnel scuro....mi dai tanta speranza....ma nn mi voglio illudere...dovrò stare molto attenta...anche se non è facile...perchè lui fa delle faccie dolci o sexy che mi verebbe voglia di baciarlo...ma mi trattengo......scusate ma dovevo dirlo....AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAh ...che confusione!!!!!!!!
Guarda ke quello ke ti ho detto è cm la vedo io e cm lo farei io se mi capitasse a me una cosa del genere...ma visto ke io sn nella tua stessa situazione, spero ke prima o poi la mia lei cambi idea e...Originariamente inviata da giagio