ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 22 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 212

salvo l'amicizia o provo l'amore?

FdT svezzato
    Donna 34 anni da Prato
    Iscrizione: 24/8/2006
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Sai Lastfly...molti me lo dicono no tu piaci a lui....ma io penso di no...ma certe volte penso di si...booo ho una grande confusione chi capisce gli uomini è un genio...
    me lo spiegate perchè certe volte sono affettuosi e altre sono distaccati?? o questo comportamento che mi coccola tanto ecc....booooo

FdT svezzato
    Uomo 35 anni da Bari
    Iscrizione: 20/11/2006

Predefinito

la risposta è molto semplice, xkè il + delle volte siete voi a tirarvela all'inverosimile e un po' (legittimamente direi) ci rompiamo i coglioni... xò poi senza di voi nn sappiamo stare

FdT svezzato
    Donna 34 anni da Prato

Predefinito

eh eh è vero hai ragione polipazz89.....ma io con lui sono me stessa cioè una ragazzasemplice, che stà allo scherzo e non se la tira x niente......cmq siamo fatte così che ci possiamo fare...ma è vero se una ragazza e più cattiva e crudele voi maschietti ne siete più attratti o piace anche quella dolce e sensibile'????

FdT svezzato
    Uomo 35 anni da Bari

Predefinito

cn la cattiva e crudele nn proverei mai la relazione seria

FdT svezzato
    Donna 34 anni da Prato

Predefinito

allora dipende da persona a persona...vabbè grazie mille polipazz89

insomma che faccio??????

FdT svezzato
    Uomo 35 anni da Bari

Predefinito

ti dico la mia situazione... io stasera esco cn la mia migliore amica... ke fino a ieri era sl tale... nn l'ho mai vista cm una potenziale ragazza, ma se venissi a scoprire ke in tutto questo tempo le ci aveva provato cn me senza ke me ne accorgessi? nn sto dicendo ne ke nn starei cn lei ne il contrario... sto solo cercando di farti capire il mio/suo punto di vista

FdT svezzato
    Donna 34 anni da Prato

Predefinito

Mi fa piacere che ti interessi molto a questa storia...ho letto un pò a quello che è successo a tu di msn....cmq si ho capito il tuo punto di vista ma tu sei tu e lui èlui...nel senso lui ti prende in giro in maniera pesa..ma poi se vede che ci sei rimasta male ti chiede scusa e ti abbraccia poi avvolte e serio e con qualsiasi persona è sgorbutico...e anche con me....quando io piango lui mi dice che gli faccio ridere da un lato è positivo perchè anche a me viene da ridere...ma certe volte è serio...ascolta tutto quello quello che ho da dirgli...certe volte è gentilissimo..e poi io non riesco a stare senza le sue coccole.......2 giorni fa stava x dire tvb ad una mia compagna ma si è bloccato...da solo...dopo gli ho chiesto perchè si era bloccato e lui mi ha risposto "io dico tvb sempre a te...e tu sei l'unica a cui lo dico e ne volgio"...li mi sonosentita 3msc.....e io gli ho detto che ero gelosa che lui dicesse tvb ad altre e lui mi ha detto di stare tranquilla....vedi come è!!!!!!!!!!!!!!! poi nn so se tu sei simile!!

FdT svezzato
    Uomo 35 anni da Bari

Predefinito

premettendo ke il ti voglio bene io lo sputtano ai 4 venti, e ke 3msc mi fa cagare (scusa ma premessa necessaria), questi comportamenti li ho ank'io cn le mie amike, ma nn vuol dire necessariamente ke mi piacciano e ke le vado dietro... anke se mi piacerebbe x te ke fosse così (scusa se ti rispondo in questi toni.... ma sento l'ansia ke cresce x quello ke succererà stasera cn la mia amica... hip)

FdT svezzato
    Donna 34 anni da Prato

Predefinito

Ti va di parlarne??? ti posso far calmare unpochino se ci riesco..dai su forza sputa il rospo...

Matricola FdT
    Donna 41 anni
    Iscrizione: 16/11/2006

Predefinito

ehm io sono appena arrivata ma mi va di raccontarvi la mia storia......una cosa simile mi è successa qualche anno fa..con una persona che credevo che reputavo un amico.....stare con lui era bello ..mi faceva sentire me stessa senza aver paura di mostrare le mie debolezza...mi coccolava e mi ascoltava...era sempre presente...ad un certo punto io nn ho resistito.....e gli ho chiesto se mi considerava un'amica o qualcosa di +...ovviamente mi ha detto che ro come una amica..una sorella...immaginatevi che diccia gelata.....qualche giorno dopo...in una delle tante passeggiate mentre chiacchieravamo..ci siamo fermati a ridere e ci siamo guardati..e ci siamo baciati.......da qual momento siamo sempre assieme da quasi 5 anni!.Alle volte è difficile interpretare i propri sentimenti...credo che sia innanzi tutto indispensabile capire cosa provi tu veramente(se un affetto molto forte o amore)...e capire bene la sua posizione....magari ha solo bisogno di premder coraggio..in caso contrario...se davvero nn vuoi rovinare un'amicizia comportati come hai sempre fatto...

Pagina 3 di 22 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima