No...non ti preouccupare è un modo di dire anche io ne preferirei 1altraOriginariamente inviata da cancer_89
No...non ti preouccupare è un modo di dire anche io ne preferirei 1altraOriginariamente inviata da cancer_89
Tranquillo è un modo si dire anche io vorrei un'altro..Originariamente inviata da cancer_89
![]()
![]()
Cmq non faccio altro che vedere l'immagine la stò consumando.. La Lazio ha vinto quindi domani è allegro!!!! e gli mando l'immagine con il micio...
![]()
Raga..oggi l'ho visto ed è stato molto dolce con me..mi ha fatto vedere delle foto carinissime con dei mici..che dolce!!!! Poi mi ha coccolata...volevo mandargli l'immagine ma avevo paura della sua reazione ma lui è rimasto incuriosito....cmq oggi durante l'ora di computer un mio compagno ci ha provato con me,....sapete quei tipo insistenti rompi scatole???ecco idem.....li x li lui (quello che mi piace) ci ha scherzato su ma quando che ha visto che mi scocciava tanto tanto è devantato serio e nn i ha parlato....che tenero....cmq siamo rimasti x un pò soli e abbiamo scherzato e riso...e in più mi ha fatto qualche carezza...gli ho anche detto che quando lui mi risp male...io ci rimango malissimo e lui mi ha detto che scherza e poi mi coccola e io li mi sciolgo e nn riesco a stare arrabbiata...che bellllllooooo........La devo inviare l'immagine???Ma io ho paura mi faccia una battutina stupida....
senti..io credo che questa persona sia innamorata di te....quando sei in questi momenti come dire..coccolsi...prova a dargli un bacio sulla guancia..e dopo resta con il tuo viso accanto al suo... e vedi che fa....se contraccambia o no...o se nn fa nulla..o se si infastidice.....e poi magari dagli altri baci(sempre sulal guancia)ma spostandoti un po verso la bocca.....e aspeta.....(ovviamanete se nn te la senti limitati a solo un bacio...sulla guancia)
Non me la sento nemmeno di darli un bacio nella guancia..sono troppo timidaaaaaaaaaaaaaaaa......cmq ha appoggiato la testa sulla mia spalla e io ho messo la mia sopra la sua...e poi lo abbraccio sempre quando lui mi abbraccia....ma molto spesso ci capita di avvicinarci molto con le bocche...nel senso di faccia a faccia...ma non faccio nulla...... non so che fare!!!! poi se dessi un bacio in guancia davanti ai suoi amici lo prenderebbero x il culo perchè..sono stupidi e sono fatti eccetto Francy90..lui no è bravo.....cmq non volgio metterlo in imbarazzo.... Ms tu mi hai detto che è innamorato di me secondo te da cosa lo hai capito??? molti me lo dicono.....AH poi oggi Francy90 mi ha detto che gli ha chiesto xchè mi aveva mandato l'immagine e lui ha risposto "EHHH" ma un eh strano no..tipo eh sapessi...un ehhhh tipo non lo so spiegare...
Già...penso ank'io ke è innamorato...se la ragazza che mi piace facesse le stesse cose ke fa il tuo ragazzo, a qst ora sarei sciolto!!!!!!!!!!!!!!!!!Originariamente inviata da giagio
![]()
![]()
![]()
![]()
Tu fai quello che ti senti di fare...xò provaci!
Lo vedi Giagio... ke ti ho detto?
... le cose si stanno mettendo bene
... adesso dovete sl baciarvi... xò anke lui a prendere l'iniziativa
... cmq vai sul sicuro
![]()
Ragaaaaaaaaaaa...........mi ha mandato un sms non lo aveva mai fatto prima...con scritto una battuta e che immagine mi volevi mandare?? Tvb rispondi sul mio....e io gli ho risposto e gli ho scritto tvb alla fine ma non ha risp perchè non ha soldi nel cell....uffy.....grazie cancer_89
Grazie mille polipazz89avevi ragione
xkè nn gliela mandi sta immagine... direi ke è ora![]()
mercoledi la mando....ma lui mi ha preso il cell questa mattina l'ha vista e ha detto che brutta questa proprio quella che volevo mandare a lui....