No...non ti preouccupare è un modo di dire anche io ne preferirei 1altraOriginariamente inviata da cancer_89
No...non ti preouccupare è un modo di dire anche io ne preferirei 1altraOriginariamente inviata da cancer_89
Tranquillo è un modo si dire anche io vorrei un'altro..Originariamente inviata da cancer_89
Cmq non faccio altro che vedere l'immagine la stò consumando .. La Lazio ha vinto quindi domani è allegro!!!! e gli mando l'immagine con il micio...
Raga..oggi l'ho visto ed è stato molto dolce con me..mi ha fatto vedere delle foto carinissime con dei mici..che dolce!!!! Poi mi ha coccolata...volevo mandargli l'immagine ma avevo paura della sua reazione ma lui è rimasto incuriosito....cmq oggi durante l'ora di computer un mio compagno ci ha provato con me,....sapete quei tipo insistenti rompi scatole???ecco idem.....li x li lui (quello che mi piace) ci ha scherzato su ma quando che ha visto che mi scocciava tanto tanto è devantato serio e nn i ha parlato....che tenero....cmq siamo rimasti x un pò soli e abbiamo scherzato e riso...e in più mi ha fatto qualche carezza...gli ho anche detto che quando lui mi risp male...io ci rimango malissimo e lui mi ha detto che scherza e poi mi coccola e io li mi sciolgo e nn riesco a stare arrabbiata...che bellllllooooo........La devo inviare l'immagine???Ma io ho paura mi faccia una battutina stupida....
senti..io credo che questa persona sia innamorata di te....quando sei in questi momenti come dire..coccolsi...prova a dargli un bacio sulla guancia..e dopo resta con il tuo viso accanto al suo... e vedi che fa....se contraccambia o no...o se nn fa nulla..o se si infastidice.....e poi magari dagli altri baci(sempre sulal guancia)ma spostandoti un po verso la bocca.....e aspeta.....(ovviamanete se nn te la senti limitati a solo un bacio...sulla guancia)
Non me la sento nemmeno di darli un bacio nella guancia..sono troppo timidaaaaaaaaaaaaaaaa...... cmq ha appoggiato la testa sulla mia spalla e io ho messo la mia sopra la sua...e poi lo abbraccio sempre quando lui mi abbraccia....ma molto spesso ci capita di avvicinarci molto con le bocche...nel senso di faccia a faccia...ma non faccio nulla...... non so che fare!!!! poi se dessi un bacio in guancia davanti ai suoi amici lo prenderebbero x il culo perchè..sono stupidi e sono fatti eccetto Francy90..lui no è bravo.....cmq non volgio metterlo in imbarazzo.... Ms tu mi hai detto che è innamorato di me secondo te da cosa lo hai capito??? molti me lo dicono.....AH poi oggi Francy90 mi ha detto che gli ha chiesto xchè mi aveva mandato l'immagine e lui ha risposto "EHHH" ma un eh strano no..tipo eh sapessi...un ehhhh tipo non lo so spiegare...
Già...penso ank'io ke è innamorato...se la ragazza che mi piace facesse le stesse cose ke fa il tuo ragazzo, a qst ora sarei sciolto!!!!!!!!!!!!!!!!!Originariamente inviata da giagio
Tu fai quello che ti senti di fare...xò provaci!
Lo vedi Giagio ... ke ti ho detto? ... le cose si stanno mettendo bene ... adesso dovete sl baciarvi... xò anke lui a prendere l'iniziativa ... cmq vai sul sicuro
Ragaaaaaaaaaaa...........mi ha mandato un sms non lo aveva mai fatto prima...con scritto una battuta e che immagine mi volevi mandare?? Tvb rispondi sul mio....e io gli ho risposto e gli ho scritto tvb alla fine ma non ha risp perchè non ha soldi nel cell....uffy.....grazie cancer_89
Grazie mille polipazz89 avevi ragione
xkè nn gliela mandi sta immagine... direi ke è ora
mercoledi la mando....ma lui mi ha preso il cell questa mattina l'ha vista e ha detto che brutta questa proprio quella che volevo mandare a lui....