Eh grazie.....magari me lo potessi sposare....ma tutti voi mi dite è cotto....da cosa lo capite me lo spiegate.....io stò muorendo dalla disperazione.... ho allagato casa...
Eh grazie.....magari me lo potessi sposare....ma tutti voi mi dite è cotto....da cosa lo capite me lo spiegate.....io stò muorendo dalla disperazione.... ho allagato casa...
c'è molta dolcezza fra voi, l'unico freno ke avete è la timidezza, dovete superare questo ostacolo e il gioco è fatto.... .AUGURI E FIGLI MASKI, dai ragazzi, tutti quanti scrivete due parole di incoraggiamento... io ti consiglio di vederti la sirenetta... c'è la canzone BACIALAAAAA ke mi fa morire ... se vuoi te la mando
No....grazie odio la sineretta .... ha il lieto fine.... non mi piace molto cmq me la ricordo la canzone grazie cmq....mi sa che ora mi faccio una bella dormita sopra....grazie polipazz89 sei molto caro.. Buona notte a tutti......
P.s=ho visto peter pan il film e li ho inziato a piangere...xchè lui l'ama ma rinuncia a lei x restare bambino che rabbia.... ciau
BACIALAAAAAAAAAAA ihihihihihi, notte a te
oggi il fatitico giorno l hai visto? che è sucesso?
aggiornaci quando puoi!
No...non l'ho visto oggi perchè non c'era scuola ma domani siii....ah sn giagio solo ho cambiato nik.....
ah ok non vedo l ora di sapere come finisce
..Anke io sto vivendo una cs simile e sto male xkè nn riesco in alcun modo a dirglielo..è difficilissimo!!cmq vada hai fatto benissimo a dirglielo e ora se ti rendi conto ke a lui nn piaci fai BENISSIMO a salvare l'amicizia..secondo me sn più importanti quelli di un amore!!!!
Grazie rebaron18589....cmq anche tu ti devi far coraggio e esprimere quello che senti... buona fortuna..... domani mattina lo vedo sono agitata ma felice...eh eh ciauuu
ciauu cucciolotta