ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 20 di 22 PrimaPrima ... 1016171819202122 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 191 a 200 su 212

salvo l'amicizia o provo l'amore?

FdT-dipendente Afra90
    Donna 34 anni da Latina
    Iscrizione: 28/11/2006
    Piaciuto: 11 volte

Predefinito

In che senso??? ..cmq tante volte ho paura che lui mi stia solo usando x i suoi comodi...ma tante volte nè abbiamo parlato diciò e mille volte lui mi ha spiegato che nn è vero io mi fido ciecamente di lui.... ma xchè penso cose negtive????

FdT-dipendente Afra90
    Donna 34 anni da Latina

Predefinito

Raga.........mi stà riempendo di sms e squilli....non so che cosa gli è successo....oggi abbiamo avuto l'occasione di stare molto tempo soli...e mi ha abbracciata tanto.....e poi mi faceva lo scherzo di avere la bava alla bocca e x poco nn mi stava baciando in bocca...poi di solti mi scrive tvb...ma poco fa mi ha scritto tvtttttttttb....è impazzito nn so cosa gli sia successo....!!!!! Booooo .... vedete questo suo modo di fare mi fa confondere..e non capisco mai quali sono i miei sentimenti.....e ora vorrei capire i suoi...così tanta attenzione in un giorno...e poi siamo stati 30 minuti alle panchine seduti soli a parlare e abbracciarci.....quando è andato via mi ha abbracciato...

Non so che fare sn un po anisiosa e mi viene da vomitare...booooo che confusione... help

FdT svezzato
    Uomo 35 anni da Bari
    Iscrizione: 20/11/2006
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

okok... ma nn capisco il vomito , secondo me lui ti vuole, e ci è rimasto male ke tu ti 6 un po' allontanata... boh... 2° me devi fare un po' di kiarezza prima di tutto dentro di te, e la prossima volta bacialo , ciao

FdT-dipendente Afra90
    Donna 34 anni da Latina

Predefinito

Bè il vomtio e collegato all'ansia....perchè ho sofferto e ne soffro ancora un pò di questo sintomo che quando provo forte emozioni mi succede ciò.....bè nn è facile baciarlo..lascio che il tempo faccia il suo corso....grazie tvb

CucciolaDispettosa
    Utente bannato

Predefinito

bene allora ti sei fermata non ci dici più nulla?? sono molto felice per te forse si è accorto che prova più di una semplice amicizia

FdT-dipendente Afra90
    Donna 34 anni da Latina

Predefinito

Bè ha continuato a mandarmi sms molto genitli e dolci..una mattina gli ho chiesto via sms "mi vuoi bene??" E lui mi ha risp "certo che tvb"....ke dolce poi ieri sera eravamo ai giardini cn un mio amico e lui e abbiamo camminato abbracciati...poi la sera mi ha mandato un sms cn scritto tvtttttb kiss.....è talmente dolce..oggi era l'ultimo giorno che lo vedevo perchè ci sono le vacanze (ke palle ) mi è stato vicino e mi ha coccolata e dato i bacini.... quando mi ha salutato e l'ho visto andarsene sono scoppiata in lacrime....mi manca già tanto e lui mi ha detto che giovedi ci si vede il pom....ke bello
    Poi siccome io faccio un corso che dura 1 anno è poco ..c'è il rischio di perdersi di vista e lui ha detto " No...tu hai il mio numero io il tuo!!!!! ci continueremo a sentire e qualche volta andremo cn altri 2 nostri amici a mangiare la pizza" .....Gli volgio troppo bene...

Grazie Cuccioladispettosa

FdT-dipendente Afra90
    Donna 34 anni da Latina

Predefinito

MI MANCA DA MORIRE Raga sto malissimo mi manca di gia tantissimoooo...nn so come fare e lui ha pure finito i soldi del cell....sono disperata ho una faccia sembro morta....aiutatemi...tiratemi su il morale...

Overdose da FdT
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 8/10/2006

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Afra90
    MI MANCA DA MORIRE Raga sto malissimo mi manca di gia tantissimoooo...nn so come fare e lui ha pure finito i soldi del cell....sono disperata ho una faccia sembro morta....aiutatemi...tiratemi su il morale...
    Diciamoci la verità:
    ne sei innamorata e nn lo vuoi ammetterlo!!!
    Ora devi sl trovare il coraggio di dirglielo e di sperare ke ti dica di sì, anke se io credo ke te lo dirà!

FdT-dipendente Afra90
    Donna 34 anni da Latina

Predefinito

AAAAAAAAAAAAAAAHHH...grazie cancer_89 mi hai tirato su il morale cmq domani lo vedo perchè parto sabato mattina chissà se sarà felice???!!!! BOOOOO io tanto Grazie Cmq si sn cotta di lui

Matricola FdT
    Uomo da Lecce
    Iscrizione: 21/12/2006

Predefinito

Io credo tu gli piaccia;

lui si comporta cosi' per averti sempre piu' vicina, ma ib realta' di te ne e' innamorato, o perlomeno gli piaci a tal punto da vivere una storia;

non esiste amicizia tra un ragazzo ed una ragazza, se c'e' del contato fisico, non ve lo scordate!!