ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 17 di 22 PrimaPrima ... 7131415161718192021 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 161 a 170 su 212

salvo l'amicizia o provo l'amore?

Overdose da FdT
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 8/10/2006
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Afra90
    Grazie mimì ..................rose grazie

cmq mi sono scordata una cosa che è successa nn ricordo quando...Cmq io gli faccio tutti i cd che vuole...allora mi sentivo come usata solo allo scopo di fare cd e della mia amicizia nn gli importasse...allora mi ero un pò rattristita...un mio amico mi chiede che ho io gli racconto stò fatto...allora FO parla con quello poi viene da me io avevo il lettore mp3 con una cuffia e il volume al massimo e lui mi fa "guarda nn è vero che ti uso solo x fare i cd.." allora io nn lo guardo e gli fo si cn la testa...lui mi toglie la cuffia e fa "dimmi cosa ti ho detto e guardami" l'ho guardato e gli ho detto pari pari quello che mi aveva detto e lui mi ha fatto un sorriso ..... poi un'altro giorno nn ricordo quando un mio amico vine da me e mi dice sai FO ti fa fare i cd x i suoi amici!! allora davanti a FO gli faccio ripetere tutto e lui mi dice nn è vero ...io cammino da sola e lui dietro cn l'altro gli fa "guarda che sn x me lo giuro" poi viene da me e mi dice che sono x lui e mi abbraccia....in un modo o nell'altro evita sempre di farmi soffrire....è questo che apprezzo molto di lui...oltre a altre cose
    Continuo a dirti, Afra...è innamorato...
    e visto ke ti fa fare dei cd...xkè nn gliene fai uno te cn delle canzoni d'amore...poi ci metti dentro una traccia cn la tua voce ke gli dice qnt lo ami davvero??

FdT-dipendente Afra90
    Donna 34 anni da Latina
    Iscrizione: 28/11/2006
    Piaciuto: 11 volte

Predefinito

EEEEEEEEEEEEEEEh.....sarebbe una bellissima idea ma nn nè ho il coraggio....cmq grzie lo stesso....ma perchè nn la provi tu questa tecnica????.....cmq come fai a dire che è innamorato????? spero tutto bene cancer_89

Overdose da FdT
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 8/10/2006
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

EEEEEEEEEEEEEEEh.....sarebbe una bellissima idea ma nn nè ho il coraggio....cmq grzie lo stesso....ma perchè nn la provi tu questa tecnica????.....cmq come fai a dire che è innamorato????? spero tutto bene cancer_89
    Io nn la provo xkè è inutile...ho capito ke lei vuole provarci cn un'altro....
    Dico ke è innamorato xkè ank'io all'inizio ho cercato di comportarmi così...poi ho iniziato a vergognarmi...

FdT-dipendente Afra90
    Donna 34 anni da Latina

Predefinito

Cmq grazie Cancer_89..ci risentiamo....

é 3 giorni che nn lo vedo mi manca!!!!

pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Piaciuto: 420 volte

Predefinito

il mio moroso era uno dei miei migliori amici...devi vedere tu...

FdT-dipendente Afra90
    Donna 34 anni da Latina

Predefinito

Beata tu maya....ma speriamo benee.......cmq 6 fantastica perchè ti piace il dot.House

pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Piaciuto: 420 volte

Predefinito

Beata tu maya....ma speriamo benee
    beh...bisogna tastare bene il terreno in questi casi, devi vedere se sei sicura dei tuoi sentimenti o meno...

...cmq 6 fantastica perchè ti piace il dot.House

FdT-dipendente Afra90
    Donna 34 anni da Latina

Predefinito

Raga vi racconto cosa è successo nn mi ricordo...quando nn avevo voglia di camminare e abbiamo camminato semiabbracciati....insomma lui era dietro di me che mi reggeva con le mani sulle spalle....mi ha detto qualcosa volevo tirargli uno schiaffo sulla coscia ma ho sbagliato e l' ho toccato nel centro nn pensate male.... lui ha iniziato a ridere e io a scusarmi... dai li mi prende sempre in giro... in modo simpatico... che risate e che vergogna...

CucciolaDispettosa
    Utente bannato

Predefinito

Raga vi racconto cosa è successo nn mi ricordo...quando nn avevo voglia di camminare e abbiamo camminato semiabbracciati....insomma lui era dietro di me che mi reggeva con le mani sulle spalle....mi ha detto qualcosa volevo tirargli uno schiaffo sulla coscia ma ho sbagliato e l' ho toccato nel centro nn pensate male.... lui ha iniziato a ridere e io a scusarmi... dai li mi prende sempre in giro... in modo simpatico... che risate e che vergogna...

ahahaha certo che ti dai da fare non esagerarare però ihihi tienici aggiornati miraccomando

FdT-dipendente Afra90
    Donna 34 anni da Latina

Predefinito

Ma nooo...nn l'ho fatto apposta... ... cmq si tranquilli vi tengo aggiornati....cucciola nn mi riesce iscrivermi al tuo forum