vabbe non fa niente dai
vabbe non fa niente dai
No dai ci riprovo.... scusate il piccolo OT...
Allore volete sapere come è finita questa storia??? Io ho avuto 3 giorni pieni x pensare ai miei sentimenti ed ho capito che nn lo amo veramente era solo un'ifatuazione........Ma la conclusione??? Bè siamo 2 ottimi amici ci vogliamo molto bene giochiamo,scherziamo,ci coccoliamo, ci divertiamo e stiamo bene in compegnia l'un dell'altro....Ma la cosa più bella qual'è??? E che IO NN SONO MAI STATA PIù FELICE DI COSì..........
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
.............Grazie a chi ha seguito con passione questa storia e a tutti i vostri consigli....cmq cn alcuni di voi nn smetterò di stare in contatto ma ci sentiremo via mp...promesso
![]()
lo sperò tanto che ci sentiremo io avrei preferito che vi foste messi insieme ma va bene cosi l importante e che sei felice
spero nn sia tu a volertene convincere...
No mimì_ tranquilla.....nn ti preoccupare perchè ho trovato un'altro ragazzo che all'inizio nn mi interessava era bello si...xò l' ho conosciuto meglio e non mi dispiace x nulla...Cmq grazieeeeeeeeeeeecerto che continueremo a sentirci cucciola
anche a mimì_
![]()
sono contento per te..Originariamente inviata da Afra90
![]()
![]()
Scusa...e a me???Originariamente inviata da Afra90
Cmq, da una parte sn contento ke hai capito ke nn ti piace quel tuo amico...ma ora sei sicura di qst altro?![]()
grazie Carlooo...
![]()
Si cancer_89 penso di essere sicurariguardo a questo.... ma nn ho detto che stiamo insieme ecc..... vedo come si comporta e poi ci penserò....Cmq nn essere acido cn me che ti ho fatto
scherzo
![]()
Nn era acido il commento...Originariamente inviata da Afra90
cmq ci sentiremo via mp, vero?