vabbe non fa niente dai
vabbe non fa niente dai
No dai ci riprovo.... scusate il piccolo OT...
Allore volete sapere come è finita questa storia??? Io ho avuto 3 giorni pieni x pensare ai miei sentimenti ed ho capito che nn lo amo veramente era solo un'ifatuazione.... ....Ma la conclusione??? Bè siamo 2 ottimi amici ci vogliamo molto bene giochiamo,scherziamo,ci coccoliamo, ci divertiamo e stiamo bene in compegnia l'un dell'altro....Ma la cosa più bella qual'è??? E che IO NN SONO MAI STATA PIù FELICE DI COSì.......... .............Grazie a chi ha seguito con passione questa storia e a tutti i vostri consigli....cmq cn alcuni di voi nn smetterò di stare in contatto ma ci sentiremo via mp...promesso
lo sperò tanto che ci sentiremo io avrei preferito che vi foste messi insieme ma va bene cosi l importante e che sei felice
spero nn sia tu a volertene convincere...
No mimì_ tranquilla.....nn ti preoccupare perchè ho trovato un'altro ragazzo che all'inizio nn mi interessava era bello si...xò l' ho conosciuto meglio e non mi dispiace x nulla...Cmq grazieeeeeeeeeeee certo che continueremo a sentirci cucciola anche a mimì_
sono contento per te..Originariamente inviata da Afra90
Scusa...e a me???Originariamente inviata da Afra90
Cmq, da una parte sn contento ke hai capito ke nn ti piace quel tuo amico...ma ora sei sicura di qst altro?
grazie Carlooo ...
Si cancer_89 penso di essere sicurariguardo a questo.... ma nn ho detto che stiamo insieme ecc..... vedo come si comporta e poi ci penserò.... Cmq nn essere acido cn me che ti ho fatto scherzo
Nn era acido il commento...Originariamente inviata da Afra90
cmq ci sentiremo via mp, vero?