ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 16 di 22 PrimaPrima ... 6121314151617181920 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 151 a 160 su 212

salvo l'amicizia o provo l'amore?

Matricola FdT
    Donna 41 anni
    Iscrizione: 16/11/2006
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

dai che il grande giorno è vicino!!!!

FdT-dipendente Afra90
    Donna 34 anni da Latina
    Iscrizione: 28/11/2006
    Piaciuto: 11 volte

Predefinito

AHH....grazie tysis tra poco lo vedo... CMQ il regalo gli è piaciuto molto.... Cancer_89....si è vero può darsi ma chi lo sa....booo....ma tu come va?????...cmq oggi vedo che succede e vi faccio sapere.....

Overdose da FdT
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 8/10/2006

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Afra90
    AHH....grazie tysis tra poco lo vedo... CMQ il regalo gli è piaciuto molto.... Cancer_89....si è vero può darsi ma chi lo sa....booo....ma tu come va?????...cmq oggi vedo che succede e vi faccio sapere.....
    Tu prova a parlarci, cmq...
    ...io...lasciamo stare...va sempre peggio...

CucciolaDispettosa
    Utente bannato

Predefinito

daiiiiiiii dicci cosa è successo

FdT-dipendente Afra90
    Donna 34 anni da Latina

Predefinito

Mah.....fate voi io sto ascoltando musica classica 1 ora di pianoforte e nn lo trovo noioso anzi.....sono disperata si vede......cmq oggi è stato gentile...avevo le stampelle (mi sono fatta male ) e uno mi ha detto e vedi appena arriva quello che mi piace (che lo chiamerò FO) ti prenderà x il culo perchè hai le stampelle....invece no....anzi dovevo andare alla coop...e lui mi ha detto vado io a comprarti le cose tu ti siedi e aspetti ok?! che caro....poi è stato molto attento a che nn mi uccidessi con le stampelle stavo cadendo 4 volte....poi uno gli stava tirando la stampella nei cogl**** allora per difendersi a x sbalgio tirato la stampella addosso a me....e povero mi ha chiesto scusa .... poi quasi fine lezione era arrabbiato e voleva cambiare posto...(io nn avevo fatto nulla) ... poi gli ho chiesto che aveva e mi ha detto che quello accanto lo aveva fatto incavolare.....all'uscita lui se ne è andato avanti lasciandomi cn un mio amico....allora me la sono presa a male....ma poi ci ha aspettato alla fine della strada e così senza motivo da dietro mi ha abbracciato e io mi sono appoggiata a lui......cmq ha scoperto che se mi fa la faccia triste tipo cagnolino bastonato da me ottiene ciò che vuole e allora lo fa apposta....e mi ha stuzzicato tirandomi pizzicotti....e facendomi il solletico... ...cmq oggi ho rivisto uno che mi piaceva all'inizio e nn mi è dispiaciuto...ma nn ho provato nulla..... booo....domani nn lo vedo .....Cancer_89 come mai sempre peggio??? fammi sapere anche x mp ciauuuu

Grazie cucciola

Matricola FdT
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 1/1/2006

Predefinito Re: salvo l'amicizia o provo l'amore?

Quote Originariamente inviata da giagio
    Allora ve la faccio breve....in classe mia c'è un ragazzo che mi piace moltissimo ed è anche il mio mig. amico...lui mi coccola,mi fa le carezze, mi fa ridere/arrabbiare ecc....oggi gli ho detto che mi piaceva lui non mi ha risposto ma ha chiamato un'altro mio amico e gli ha detto che gli interesso solo come amica....quando siamo entrati in classe non gli ho parlato e non lo guardato in viso ( siamo seduti accanto)...e poi mi sono messa a piangere come una disperata mi sono bagna tutta da quanto ho pianto....allora lui mi ha chiesto perchè piangevo e io gli ho risposto che stavo male...ma lui mi ha detto non è vero...cmq sono stata 30 minuti seria e con l'ansia che la nostra amicizia si fosse rovinata...allora ho detto al mio amico di dirgli che era uno scherzo e che in realtà non mi piaceva...l'ho fatto x salvare la nostra amicizia a cui tengo moltissimo....quasi all'uscita mi ha detto "dopo accendi il bluetooth" ho acceso il bluetooth e mi ha mandato un immagine con scritto "ti voglio bene ok...non te lo scordare" l'ho guardato e mi ha sorriso e poi mi ha coccolata......secondo voi ho fatto bene????io sono contenta anche così di essere amica e basta....ma xchè mi ha mandato quell'immagine???.....grazie e scusate la lunghezza e la noia ....

-modificato il titolo, daphne-
    so come ti puoi sentire...è brutto .... prima di tutto vorrei dirti ke secondo me hai fatto male a dire all'amiko ke nn ti piaceva piu... secondo me qll immagine te l'ha inviata perkè nn vuole rovinare l'amicizia nemmeno lui.... te devi provare a reagire perkè se a risposto così vuol dire ke nn gli piaci (mi dispiace dirtelo) cmq punta qkkn altro e tieni qst rapporto bene nn dividetevi perkè magari col tempo si potrà trasformare in qlcs di molto piu bello e serio...

FdT-dipendente Afra90
    Donna 34 anni da Latina

Predefinito

Grazie KiKkina...no non ti preoccupare l'ultima cosa che voglio è dividerci....si anche se nn gli piaccio non ha importanza (insomma) ,....cmq un'altro lo avrei in mente...ma ancora nn mi va di puntare....se in futuro qualcosa dovrà succedere come dici tu ben venga...grazie :kss:

Overdose da FdT
    Donna 34 anni da Torino
    Iscrizione: 9/10/2005
    Piaciuto: 4 volte

Predefinito

come ti ho già detto spero continui tutto per il meglio

FdT-dipendente
    Donna 34 anni da Firenze
    Iscrizione: 19/4/2006

Predefinito

Quote Originariamente inviata da klara
    secondo me lui ti ha mandato dopo quell'mms xke voleva farti capire k ti vuole bene come amica...

FdT-dipendente Afra90
    Donna 34 anni da Latina

Predefinito

Grazie mimì ..................rose grazie

cmq mi sono scordata una cosa che è successa nn ricordo quando...Cmq io gli faccio tutti i cd che vuole...allora mi sentivo come usata solo allo scopo di fare cd e della mia amicizia nn gli importasse...allora mi ero un pò rattristita...un mio amico mi chiede che ho io gli racconto stò fatto...allora FO parla con quello poi viene da me io avevo il lettore mp3 con una cuffia e il volume al massimo e lui mi fa "guarda nn è vero che ti uso solo x fare i cd.." allora io nn lo guardo e gli fo si cn la testa...lui mi toglie la cuffia e fa "dimmi cosa ti ho detto e guardami" l'ho guardato e gli ho detto pari pari quello che mi aveva detto e lui mi ha fatto un sorriso ..... poi un'altro giorno nn ricordo quando un mio amico vine da me e mi dice sai FO ti fa fare i cd x i suoi amici!! allora davanti a FO gli faccio ripetere tutto e lui mi dice nn è vero ...io cammino da sola e lui dietro cn l'altro gli fa "guarda che sn x me lo giuro" poi viene da me e mi dice che sono x lui e mi abbraccia....in un modo o nell'altro evita sempre di farmi soffrire....è questo che apprezzo molto di lui...oltre a altre cose