Certo che ci sentiremo via mp.....sennò chi ti brontolerà
Certo che ci sentiremo via mp.....sennò chi ti brontolerà
mannaggia mi son persa x un bel po...a caura di problemi al pc.....che dire contenta di sentirti felice!!!!!
Grazie tysis.....cmq le cose stanno andando bene... ci divertiamo da morire... e cmq lui è un pò geloso di me...un paio di giorni fa mi stava x fare una scenetta ma si è fermato... .. in più ieri gli ho detto "i gol di oddo" lui si è girato di scatto e mi ha detto "come?" io gli ho ripetuto e lui " ah avevo capito ti odio" e io gli ho detto che nn si doveva preoccupare.. bellino... vebbè ciau
E GELOSOOO Oggi io e un mio amico stavamo parlando del mio Albe.... allora lui ha sentito e ha fatto " Chi c***o è Albe???" e lui gli ha risp ò'ex dell'emy..allora si è voltato zitto... è gia la 2 volta che si mostra geloso....oggi e stato particolarmente dolce e gentile con me...mi ha lanciato 2 baci... mi ha coccolata tanto...mi ha difeso...ma ha detto una cosa che mi ha fatto sentire una merda....una settimana prima gli dissi arrabbiata "La smetti di prendermi in giro..non nè posso più ti rigiri le cose sempre come vuoi e ti credi chissà chi " prorpio a cattiva....ma poi ho chiarito....oggi mi fa "sai che ci sono rimasto male quando mi hai detto quelle cose!!!" io gli ho detto " davvero????!!!! Scusaaaaaa!!! Piccolo!!!lo sai che nn lo penso scusa...ma buttiamo il passato alle spalle!!!" e abbiamo continuato a coccolarci......cmq ora le cose vanno a gonfie vele...anche se qualche volta il cuore mi fa degli scherzetti sn felicisssssssssssssiiiiiiiiiiimaaaaaaaaaaaaaaaaa bacii a tuttiii
nn ti è passato nulla, e sono contenta le cose vadano x il meglio
Scusa, ma nn avevi detto ke x te è sl un amico?? Ora ricominci???Originariamente inviata da Afra90
Cerca di essere coerente...o per lo meno, di essere chiara cn te stessa e cn lui...
NO....ma nn provo lo stesso e forte sentimento di prima....xò ogni tanto mi rispunta qualcosa..ma a breve termine....cmq si siamo amici............. ....
sei tu che vorresti convincerti che ti è passata, sei tu che vorresti fosse cosi. ma nn funziona in questo modo purtroppo. lo feci anche io, per nn rovinare qlla che credevo fosse un'amicizia.. e ovviamente nn funzionò.Originariamente inviata da Afra90
Bè...nn so cosa dire.. evidentemente nn ho ben chiaro nemmeno io quello che voglio...ma è lui che quando io gli stò un po più dietro si distacca leggeremente..,,invece quando sono io che mi stacco da lui...lui cerca tutte le mie attenzioni in qualsiasi modo...e fa il geloso...io nn so cosa vuole...o lo fa xchè un po gli interesso..oppure.. booo...cm sono complicati gli uomini....
allora non accolarti e distaccati forse cosi capira che ti ama