Finalmente la salvezza è arrivata,
una vittoria meritata contro il Chievo dopo un campionato lesionato dalle vicende del 2 febbraio, forse io da catanese l'ho sentita ancora da più vicino essendo stata pure alla camera ardente dell'ispettore capo Filippo Raciti che io ricorderò sempre, come ho fatto pure sul video pubblicato oggi dal sito del tgcom sulla sezione 120secondi però non hanno scritto quel che volevo.
Sono felice che il Palermo si sia salvato e mi dispiace un pò per il Messina, ma dico un pò solamente perchè mesi fa alcuni tifosi molto anzi troppo accaniti ne hanno dette di tutti i colori a noi, si sentivano non so chi, ma noi ci facevamo sempre i fatti nostri e i risultati infatti si sono visti, noi siamo in A e tutto ciò riguarda pure l'Acireale.
Un ringraziamento personale va al grande Mister Pasquale Marino che ha deciso di lasciare la panchina, al PRESIDENTE Pulvirenti e all'amministratore delegato del CalcioCatania Pietro LoMonaco.
Grazie ovviamente a tutti i giocatori della squadra!!!Grande Spinesi, spero tantissimo e non sono l'unica che rimarrai con noi
Onore alla maglia e basta più alla violenza ne alla rivalità che si trasforma in violenza fra squadre!!!!