Monty noi abbiamo sempre sostenuto la nostra squadra anche quando sbagliava, inutile prendere rancori, se sei a sostegno di una squadra allora bene!In qualsiasi momento, anche se perde sempre
Monty noi abbiamo sempre sostenuto la nostra squadra anche quando sbagliava, inutile prendere rancori, se sei a sostegno di una squadra allora bene!In qualsiasi momento, anche se perde sempre
Basta con questa storia, quel che è fatto è fatto; con o senza aiuti quell'anno il Catania salì dalla serie C1 alla serie B. Oramai non possiamo farci più niente.Originariamente inviata da darkness_creature
Il fatto che non ci si possa fare nulla non significa mica che vada dimenticato.Originariamente inviata da rusticone
Così come non andavano dimenticate le vecchie ruberie della Juve. Vale uguale
Vi fa male stare leggiù vero??
Comunque adesso basta, smettetela con queste dicerie e tifate la vostra squadra in qualsiasi serie sia senza andare a disturbare gli altri con le solite parolone.
Argomento chiuso.
Ciao.
Sì, dato che non ce lo meritavamo, o almeno non quell'anno.Originariamente inviata da Agatuccia
Non preoccupatevi, saremo qui a rinfrescarvi la memoria
E vi abbiamo pure battuto in Coppa Italia, quest'anno :smt040
Vedi che non è stata solo la Juve a fare magagne, ci sono state anche Milan, Lazio, Fiorentina, Reggina, Arezzo e chissà quante altre; quindi non diamo la colpa solo agli juventini o nel caso specifico ai Catanesi. E' tutto il sistema che è marcio ed è proprio per questo che non ci hanno affidato l'organizzazione degli europei 2012. Ma ora, come ha detto agatuccia, argomento chiuso.Originariamente inviata da darkness_creature
Ah, due ultime cose: si deve dimenticare per non soffrire più e secondo, le nostre su quella partita col Catania sono solo supposizioni. In Italia è così, innocente fino a prova contraria.
Lo sai come sono di carattere, al limite posso perdonare ma non dimenticareOriginariamente inviata da rusticone
Comunque, ok, stavolta chiudo davvero l'argomento, a meno di future boiate stratosferiche (non mi riferisco ad Agatuccia nè a nessun altro, sia chiaro, parlo a puro titolo ipotetico )
In un periodo in cui le tifoserie sono un po sotto tiro è bello sottolineare che c'è anche la tifoseria appassionata,oltre che civile, che segue la sua squadra fino in capo al mondo per sostenerla e festeggiarla
"Signora Raciti, mi conferma che la tifoseria del Catania è molto civile?"Originariamente inviata da stellamarina144
"Bè, dopotutto sì, sono bravi ragazzi, cosa vuole che sia l'assassinio di mio figlio?"