ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 48

Il Catania è salvo...

  1. #21
    Assuefatto da FdT
    Donna 36 anni da Catania
    Iscrizione: 16/2/2007
    Messaggi: 783
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Ti sbagli, succede dappertutto, non concepisco il tuo ragionamento...accade pure in eccellenza se vuoi saperlo, che cèntra ora solo la serie A
    Mah...


  2. # ADS
     

  3. #22
    Vivo su FdT rusticone
    Uomo 38 anni da Taranto
    Iscrizione: 24/4/2006
    Messaggi: 3,539
    Piaciuto: 6 volte

    Predefinito

    Tutte le partite che sono riuscito a vedere della serie C o della serie B non ci sono stati mai scontri "mortali" tra le tifoserie. Se poi andiamo a finire al dirigente di non mi ricordo quale squadra, allora ti posso dar ragione

  4. #23
    Overdose da FdT
    Uomo 36 anni da Milano
    Iscrizione: 27/12/2004
    Messaggi: 5,053
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    io sn felice xke la squadra è stata trattata ingiustamente.
    Sono d'accordo ke kuei teppisti assassini (tutti minorenni, x cui farei i complimenti ai genitori x l'educazione) andavano puniti, ma facendo giocare la squadra ogni giornata in casa a Bologna, ela punizione era ingiusta; ogni settimana kuesti poveri giocatori, senza colpe, dovevano allontanarsi dalle loro famiglie non x un 100 di kilometri, ma x mille e piu kilometri x andare una settimana a Milano, Firenza, Roma, Udine, e l'altra settimana a Bologna.

    Io, pensando esclusivamente ai giocatori sn stra felice x loro...sono stati bravissimi..

  5. #24
    Matricola FdT
    Donna 39 anni da Catania
    Iscrizione: 14/6/2007
    Messaggi: 22
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito grande!!!

    mitico catania!!! sempre e comunque,in tutti gli sport, viva i catanesi e lo spirito sportivo

  6. #25
    Assuefatto da FdT
    Donna 36 anni da Catania
    Iscrizione: 16/2/2007
    Messaggi: 783
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Schreck sei grande, infatti l'ultima partita dove abbiamo conquistato la salvezza abbiamo dovuto affrontare tutti quei km, da Catania a Bologna, non capisco perchè non l'hanno fatta in qualche città più vicina.
    Di questo se ne è discusso molto ma senza una fine, se pensavano che i tifosi onesti catanesi si fermavano di fronte una trasferta lontana...bhe si sono sbagliati...
    Forza Catania!!!
    E grazie a tutti e due

  7. #26
    Vivo su FdT monty
    Uomo 40 anni da Verbano-Cusio-Ossola
    Iscrizione: 22/4/2007
    Messaggi: 3,535
    Piaciuto: 77 volte

    Predefinito

    agata. capisco l'entusiasmoper 1 salvezza sofferta, ma l'unica cosa da moderare è il tuo tifo!!! ce ne fossero, di persone oneste, come hai detto tu, nel mondo del calcio...ma anche di persone obiettive, e tu, secondo il mio umile e modesto modo di vedere, non riesci a esserlo!
    per essere 1 buon tifoso bisogna essere anche obiettivi, e tu, per mio modesto e umile modo di vedere non lo 6ancora!!!

    cmq mi fa piacere per il Catania, almeno così la smettono di dire che c'era 1 disegno attuato per far finire il Catania in seri B!

  8. #27
    Assuefatto da FdT
    Donna 36 anni da Catania
    Iscrizione: 16/2/2007
    Messaggi: 783
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Scusami ma chi sei tu per giudicarmi in questo modo sei troppo esagerato...e giudichi le persone come vuoi.
    Mah

  9. #28
    Assuefatto da FdT
    Donna 36 anni da Catania
    Iscrizione: 16/2/2007
    Messaggi: 783
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    E poi cosa avrei detto di male o di offensivo nei post che ho scritto?Secondo me te li devi rileggere tutti, io non voglio essere giudicata solo perchè amo il Calcio Catania, eh no scusami

  10. #29
    Vivo su FdT monty
    Uomo 40 anni da Verbano-Cusio-Ossola
    Iscrizione: 22/4/2007
    Messaggi: 3,535
    Piaciuto: 77 volte

    Predefinito

    a parte il fatto che nn ho giudicato, ma espresso1mia opinione...nelle tue parole ho letto solo1pizzico di fanatismo di quei tifosi che hanno il prosciutto davanti agli occhi!
    secondo non si possono fare i complimenti ai giocatori che hanno perso quasi tutte le partite giocate in campo neutro, piazzando solo1vittoria a Udine e l'ultima col Chievo...
    terzo e ultimo, fossi in te non mi azzarderei a scrivere: il Catania non ha MAI comprato 1 partita...non per me, sia chiaro, ma potresti rimanere delusa!!!

    PS:ripeto, non voleva essere 1 critica, né tantomeno ho scritto che hai offeso qualcuno, ci mancherebbe! né ho mai giudicato male i tifosi catanesi per il fatto del commissario Raciti, anzi, conosco bene i catanesi per poterli giudicare da1singolo episodio!

  11. #30
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da monty

    cmq mi fa piacere per il Catania, almeno così la smettono di dire che c'era 1 disegno attuato per far finire il Catania in seri B!
    Invece c'era un disegno per far finire il Catania in B.....dalla serie C1
    E ne abbiamo fatto le spese noi

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Dove si può fare a Catania?
    Da schins nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 2/10/2007, 14:45
  2. adesso basta! (derby catania-palermo)
    Da TR3$KA nel forum Sport
    Risposte: 113
    Ultimo messaggio: 15/2/2007, 20:11
  3. salvo l'amicizia o provo l'amore?
    Da giagio nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 211
    Ultimo messaggio: 26/12/2006, 23:30
  4. Roma - Catania
    Da P S Y C H O nel forum Sport
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 27/11/2006, 9:45
  5. Catania in serie A!
    Da Fabio nel forum Sport
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 4/6/2006, 13:20