ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 12 1234511 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 114

adesso basta! (derby catania-palermo)

  1. #1
    Overdose da FdT
    Uomo 32 anni da Avellino
    Iscrizione: 12/7/2006
    Messaggi: 5,182
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito adesso basta! (derby catania-palermo)

    www.gazzetta.it

    Pancalli: "Adesso basta!"
    LUCA PANCALLI (commissario straordinario Figc): "Ho disposto lo stop di tutte le attività, il calcio in Italia si ferma. Ora basta, veramente basta". Durissimo il commissario straordinario della Federcalcio, Luca Pancalli, che ha disposto il blocco di tutti i campionati. "È una situazione che non riesco neanche a commentare, perdere la vita a 38 anni è incredibile - ha aggiunto -; questo non è sport, sono d'accordo con Petrucci e con tutte le componenti del calcio e abbiamo bloccato tutto".
    Alla domanda sull'opportunità di bloccare prima della gara di oggi (vista la morte del dirigente della Sammartinese, Licursi) il campionato, Pancalli ha risposto: "Non mi sento di affrontare polemiche, c'è una famiglia che sta vivendo quello che sta drammaticamente vivendo, il tempo delle arole e delle polemiche in questo momento deve chiudersi qui. Ho fatto un giro di telefonate, a partire da Petrucci e sentendo anche le altre componenti del calcio, dobbiamo fermarci, ci fermiamo".

    SERGIO CAMPANA (presidente dell'Assocalciatori): "Pancalli mi ha chiamato mezz'ora fa ed ero totalmente d'accordo ma vorrei che fosse presa seriamente in considerazione questa mia proposta, il calcio dovrebbe fermarsi un anno per far riflettere su tutti i mali che mostra. Nel momento in cui il calcio sta recuperando faticosamente un po' di credibilità cadono le braccia di fronte a queste", ha dichiarato il presidente dell'Assocalciatori, Sergio Campana.



    MAURIZIO ZAMPARINI (presidente Palermo): "Considero dei delinquenti chi va allo stadio a fare a botte. Io personalmente l'ho sempre detto fin da quando sono arrivato a Palermo che, nel caso di gravi incidenti nel nostro stadio, sarei andato via subito. In questo momento penso solo ai genitori di quel povero ragazzo che era allo stadio per lavorare. Stasera nessuno ha vinto, ma abbiamo perso tutti - prosegue -. Questi non sono tifosi, sono delinquenti che in altro Paesi come l'Inghilterra sono stati arrestati e puniti severamente. Il lassismo italiano, invece, permette che ancora accadano queste cose. È inutile che si pensi siano le società a risolvere il problema della violenza negli stadi. Cosa dovremmo fare? Ci limitiamo agli appelli, ma non basta: ci vogliono leggi severissime".


    il calcio diventa una merda per colpa di qsti stronzi...vanno allo stadio x il solo scopo di rompere le palle alla polizia...ma restatevene a casa bastardi...

  2. # ADS
     

  3. #2
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Poi però quando fanno i biglietti nominali e tutti i controlli, allora magari gli stessi che ora qua si indigneranno per questo fatto, protestano dicendo che quel decreto attenta alle "libertà" e ai "diritti".....

  4. #3
    Sempre più FdT
    Uomo 42 anni da Treviso
    Iscrizione: 25/3/2006
    Messaggi: 2,178
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    qui non si deve parlare di biglietti nominali tanto non servono a niente è ora di lanciare un segnale deciso verso questi stronzi che vanno allo stadio sospendiamo i campionati x lungo tempo,incominciamo a fare leggi piu severe nei confronti di questi stronzi non dargli la possibilità di andare allo stadio sbattiamoli dentro dove li stanno bene

    non è possibile perdere la vita a 38 anni x una partita di calcio mentre svolgi il tuo lavoro

  5. #4
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da panaz
    qui non si deve parlare di biglietti nominali tanto non servono a niente è ora di lanciare un segnale deciso verso questi stronzi che vanno allo stadio sospendiamo i campionati x lungo tempo,incominciamo a fare leggi piu severe nei confronti di questi stronzi non dargli la possibilità di andare allo stadio sbattiamoli dentro dove li stanno bene

    non è possibile perdere la vita a 38 anni x una partita di calcio mentre svolgi il tuo lavoro
    Io infatti prendevo ad esempio i biglietti nominali per intendere le varie norme più severe varate da Pisanu......che sicuramente a te non saranno piaciute per il solo fatto che le ha fatte un berlusconiano......eppure erano un primo passo....

  6. #5
    Sempre più FdT
    Uomo 42 anni da Treviso
    Iscrizione: 25/3/2006
    Messaggi: 2,178
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness_creature
    Io infatti prendevo ad esempio i biglietti nominali per intendere le varie norme più severe varate da Pisanu......che sicuramente a te non saranno piaciute per il solo fatto che le ha fatte un berlusconiano......eppure erano un primo passo....
    in questo caso ti dico che non me ne frega niente che le abbia fatte un berlusconiano o uno di prodi,soltanto che in questo modo non si puo andare avanti è la morte del calcio in italia bisogna che la politica intervenga in maniera decisa per risucire a sconfiggere il fenomeno degli ultrà,una settimana di stop non serve niente speriamo continui e si riprenda solamente quando ci saranno le condizioni neccessarie in ogni stadio d'italia per svolgere una partita di calcio senza bisogno di forze dell'ordine x mantenere l'ordine pubblico,io vado allo stadio per vedermi la partita in tranquillità non posso andare con la paura che succedano cose tipo ieri sera è inaccettabile.spero che molto presto riescano a sistemare il calcio in italia come sono riusciti a fare anche in inghilterra

  7. #6
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Su questo siamo perfettamente d'accordo. In Inghilterra sono riusciti a risolvere il problema per davvero.....e gli hooligans sono MOLTO peggio di noi.....basta vedere quello che combinano fuori casa loro......

    Spero che anche in Italia effettivamente si risolva sto problema....con le buone o con le cattive

  8. #7
    Sempre più FdT
    Uomo 42 anni da Treviso
    Iscrizione: 25/3/2006
    Messaggi: 2,178
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness_creature
    Su questo siamo perfettamente d'accordo. In Inghilterra sono riusciti a risolvere il problema per davvero.....e gli hooligans sono MOLTO peggio di noi.....basta vedere quello che combinano fuori casa loro......

    Spero che anche in Italia effettivamente si risolva sto problema....con le buone o con le cattive
    alla fine per colpa di questi stronzi siamo noi persone che andiamo allo stadio solamente x guardare la partita che ci rimettiamo,io avevo gia i biglietti x inter-roma di domani sera adesso spero almeno che mi vengano rimborsati i soldi

  9. #8
    FdT-dipendente Afra90
    Donna 34 anni da Latina
    Iscrizione: 28/11/2006
    Messaggi: 1,218
    Piaciuto: 11 volte

    Predefinito

    Che bastardi.....non importa a nessuno di quelli che stanno li a divertirsi spaccando sedie lanciando roba o come ha detto tresca a rompere alla polizia, che ogni volta muoiono persone.....sono senza cuore e andrebbero puniti severamente....se trovassi uno di loro davanti a me...lo ammazzerei di botte,,,,,Per colpa di questa gente devono bloccare...tutto...

  10. #9
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da panaz

    alla fine per colpa di questi stronzi siamo noi persone che andiamo allo stadio solamente x guardare la partita che ci rimettiamo,io avevo gia i biglietti x inter-roma di domani sera adesso spero almeno che mi vengano rimborsati i soldi
    Questo è uno dei due motivi per cui non vado allo stadio....proprio ste cose qua.....

    Che poi non ci andrei comunque perchè non mi piace l'enorme confusione, e va bene.....rimane il fatto che........

  11. #10
    FdT-dipendente
    Uomo 43 anni da Piacenza
    Iscrizione: 26/11/2006
    Messaggi: 1,030
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    domenica sera dovevo andare allo stadio..

    che schifo.

    non si può morire cosi.

Pagina 1 di 12 1234511 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Il Catania è salvo...
    Da Agatuccia nel forum Sport
    Risposte: 47
    Ultimo messaggio: 7/7/2007, 16:24
  2. adesso basta!
    Da Pikkola... nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 26/2/2007, 16:24
  3. Roma - Catania
    Da P S Y C H O nel forum Sport
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 27/11/2006, 9:45
  4. Adesso Basta!
    Da Cano nel forum Off Topic
    Risposte: 50
    Ultimo messaggio: 23/10/2006, 9:49
  5. Catania in serie A!
    Da Fabio nel forum Sport
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 4/6/2006, 13:20