ma a quale scopo? boh.Originariamente inviata da darkness_creature
ma a quale scopo? boh.Originariamente inviata da darkness_creature
mi pare siano stati sospesi tutti i campionati non solo fino alla serie D ma fino alle giovaniliOriginariamente inviata da darkness_creature
Allo scopo di adeguare tutte le misure di sicurezza per bene ed evitare altre eventuali situazioni di rischio. In questo forum almeno ho visto che non avete sparato a zero sui catanesi e per questo ve ne sono grato. Vi assicuro che qui c'è gente onesta e cara che lavora tutto il giorno ed è degna di tutta la stima dignità e fiducia che si possa immaginare. Per le persone coinvolte nella guerriglia non voglio aggiungere niente, sono persone che non meritano neppure la nostra considerazione. E non mi riferisco materialmente a colui che ha tirato il "petardo" ma a tutti quelli che sono stati ripresi e mandati in onda in tutto il mondo infangando una delle cose più care e nobili dell'uomo:Originariamente inviata da Sally
LO SPORT.
il calcio tornerà,troppo importante l'interesse che ruota attorno.
chiudere il campionato ora significa una perdita enorme di soldi,e un anno senza coppe.
ci vuole il pugno di ferro contro questi imbecilli,basta dare la colpa alle società quando lo stato non fa nulla.
qualcuno ha tirato fuori l'imbecille di giuliani.. se venerdi il poliziotto uccideva il tifoso.. per difendersi.. ora eravate tutti contro di lui.
siamo tutti delle pecore che seguono il pastore dell'ipocrisia.
Sembra siano orientati per sospendere tutto per due turni e per effettuare (una volta ripreso) partite a porte chiuse in TUTTI gli stadi non ancora a norma, finchè non si regolarizzeranno. E poi pare ci sarà un decreto che consentirà l'arresto immediato di chi introdurrà petardi e fumogeni nello stadio. Questo è ciò che ho capito da quello che hanno detto poco fa al tg. Poi staremo a vedere
Assolutamente no! Io ero e sono contro Giuliani e a favore di Placanica, e se quel poliziotto, Raciti, avesse ucciso il tifoso che gli stava lanciando la bomba addosso, l'ispettore avrebbe avuto TUTTO il mio sostegno.Originariamente inviata da metallico
E già qua dentro non sono l'unico a pensarla così, fortunatamente, ho letto almeno altri due o tre utenti minimo con questa opinione
si anke noi nn abbiamo giocato oggiOriginariamente inviata da panaz
si è vero
la colpa piu grande è delle società ke fanno entrare negli stadi i cani e i porci....Originariamente inviata da metallico
Hai detto bene,e non posto questa foto per ridere ma per far vedere che anche i cani possono entrare!!!Originariamente inviata da Zero-Point
Addirittura in campo!!!
[img][images/thumbs/schins_catania3_v0.jpg]http://images.alice.it/sg/sportuni/upload/cat/catania3_v0.jpg[/img]