ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 12 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 114

adesso basta! (derby catania-palermo)

  1. #31
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness_creature
    La strada intrapresa credo sia quella, mi pare abbiano detto "sospensione immediata di TUTTI i campionati fino alla serie D a tempo indeterminato"



    E sospendono anche le amichevoli della Nazionale
    ma a quale scopo? boh.

  2. # ADS
     

  3. #32
    Sempre più FdT
    Uomo 42 anni da Treviso
    Iscrizione: 25/3/2006
    Messaggi: 2,178
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness_creature
    La strada intrapresa credo sia quella, mi pare abbiano detto "sospensione immediata di TUTTI i campionati fino alla serie D a tempo indeterminato"

    E sospendono anche le amichevoli della Nazionale
    mi pare siano stati sospesi tutti i campionati non solo fino alla serie D ma fino alle giovanili

  4. #33
    FdT svezzato
    Uomo 40 anni da Catania
    Iscrizione: 4/6/2005
    Messaggi: 146
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sally

    ma a quale scopo? boh.
    Allo scopo di adeguare tutte le misure di sicurezza per bene ed evitare altre eventuali situazioni di rischio. In questo forum almeno ho visto che non avete sparato a zero sui catanesi e per questo ve ne sono grato. Vi assicuro che qui c'è gente onesta e cara che lavora tutto il giorno ed è degna di tutta la stima dignità e fiducia che si possa immaginare. Per le persone coinvolte nella guerriglia non voglio aggiungere niente, sono persone che non meritano neppure la nostra considerazione. E non mi riferisco materialmente a colui che ha tirato il "petardo" ma a tutti quelli che sono stati ripresi e mandati in onda in tutto il mondo infangando una delle cose più care e nobili dell'uomo:
    LO SPORT.

  5. #34
    FdT-dipendente
    Uomo 43 anni da Piacenza
    Iscrizione: 26/11/2006
    Messaggi: 1,030
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    il calcio tornerà,troppo importante l'interesse che ruota attorno.

    chiudere il campionato ora significa una perdita enorme di soldi,e un anno senza coppe.


    ci vuole il pugno di ferro contro questi imbecilli,basta dare la colpa alle società quando lo stato non fa nulla.

    qualcuno ha tirato fuori l'imbecille di giuliani.. se venerdi il poliziotto uccideva il tifoso.. per difendersi.. ora eravate tutti contro di lui.

    siamo tutti delle pecore che seguono il pastore dell'ipocrisia.

  6. #35
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Sembra siano orientati per sospendere tutto per due turni e per effettuare (una volta ripreso) partite a porte chiuse in TUTTI gli stadi non ancora a norma, finchè non si regolarizzeranno. E poi pare ci sarà un decreto che consentirà l'arresto immediato di chi introdurrà petardi e fumogeni nello stadio. Questo è ciò che ho capito da quello che hanno detto poco fa al tg. Poi staremo a vedere

  7. #36
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da metallico
    il calcio tornerà,troppo importante l'interesse che ruota attorno.

    chiudere il campionato ora significa una perdita enorme di soldi,e un anno senza coppe.


    ci vuole il pugno di ferro contro questi imbecilli,basta dare la colpa alle società quando lo stato non fa nulla.

    qualcuno ha tirato fuori l'imbecille di giuliani.. se venerdi il poliziotto uccideva il tifoso.. per difendersi.. ora eravate tutti contro di lui.

    siamo tutti delle pecore che seguono il pastore dell'ipocrisia.
    Assolutamente no! Io ero e sono contro Giuliani e a favore di Placanica, e se quel poliziotto, Raciti, avesse ucciso il tifoso che gli stava lanciando la bomba addosso, l'ispettore avrebbe avuto TUTTO il mio sostegno.
    E già qua dentro non sono l'unico a pensarla così, fortunatamente, ho letto almeno altri due o tre utenti minimo con questa opinione

  8. #37
    Overdose da FdT
    Uomo 32 anni da Avellino
    Iscrizione: 12/7/2006
    Messaggi: 5,182
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da panaz

    mi pare siano stati sospesi tutti i campionati non solo fino alla serie D ma fino alle giovanili
    si anke noi nn abbiamo giocato oggi

  9. #38
    FdT svezzato
    Uomo 32 anni da Avellino
    Iscrizione: 12/7/2006
    Messaggi: 149
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    si è vero

  10. #39
    Sempre più FdT
    Uomo da Vibo Valentia
    Iscrizione: 16/12/2005
    Messaggi: 2,760
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da metallico
    il calcio tornerà,troppo importante l'interesse che ruota attorno.

    chiudere il campionato ora significa una perdita enorme di soldi,e un anno senza coppe.


    ci vuole il pugno di ferro contro questi imbecilli,basta dare la colpa alle società quando lo stato non fa nulla.

    qualcuno ha tirato fuori l'imbecille di giuliani.. se venerdi il poliziotto uccideva il tifoso.. per difendersi.. ora eravate tutti contro di lui.

    siamo tutti delle pecore che seguono il pastore dell'ipocrisia.
    la colpa piu grande è delle società ke fanno entrare negli stadi i cani e i porci....

  11. #40
    Assuefatto da FdT
    Uomo 39 anni da Catania
    Iscrizione: 4/10/2006
    Messaggi: 791
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Zero-Point

    la colpa piu grande è delle società ke fanno entrare negli stadi i cani e i porci....
    Hai detto bene,e non posto questa foto per ridere ma per far vedere che anche i cani possono entrare!!!
    Addirittura in campo!!!


    [img][images/thumbs/schins_catania3_v0.jpg]http://images.alice.it/sg/sportuni/upload/cat/catania3_v0.jpg[/img]

Pagina 4 di 12 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Il Catania è salvo...
    Da Agatuccia nel forum Sport
    Risposte: 47
    Ultimo messaggio: 7/7/2007, 16:24
  2. adesso basta!
    Da Pikkola... nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 26/2/2007, 16:24
  3. Roma - Catania
    Da P S Y C H O nel forum Sport
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 27/11/2006, 9:45
  4. Adesso Basta!
    Da Cano nel forum Off Topic
    Risposte: 50
    Ultimo messaggio: 23/10/2006, 9:49
  5. Catania in serie A!
    Da Fabio nel forum Sport
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 4/6/2006, 13:20