minchia!Originariamente inviata da metallico
minchia!Originariamente inviata da metallico
nn capisco proprio xkè ce l'hanno cosi tanto con le forze dell'ordine....per loro sono il simbolo del potere mentre sono esseri umani comuni che lavorano per vivere...perchè nn si ammazzano da sè??...son contro tutti e tutto...farebbero un favore alla società...dicono tanto ke la società è da cambiare e si comportano da primitivi facendo guerriglie urbane....
poi le scritte che fanno sono troppo da ignoranti...ce n'è una in particolare fatta a piacenza ("un'altro sbirro in meno"...con l'apostrofo poi! )
se a napoli la gente difende gli scippatori dalla polizia.. anzi.. tentano pure di menarli i pulotti..Originariamente inviata da Zero-Point
dico solo una cosa: VERGOGNATEVI CRETINI!!!!!
ke skifo...
Originariamente inviata da darkness_creature
Perché ti diverti a travisare sempre quello che un altro scrive?
Qui vale lo stesso discorso degli extracomunitari, ci appiccichi un "attivamente" che nessuno, cioé io in questo caso, aveva detto e ti metti formalmente nelle condizioni di non poter essere criticato per l'assurdità che scrivi, che tra le righe consiste in un attacco a tutti quelli che vanno allo stadio a vedere le partite in questo caso, o a tutti gli extracomunitari in un altro.
Quindi quando giocano Roma-Lazio e ci sono 60.000 persone allo stadio, le criminalizziamo tutte...
Tu sei spinto da pregiudizi da quattro soldi.
Originariamente inviata da metallico
...E ti pareva che ci si riusciva a mettere di mezzo Napoli anche in questo caso...
io non sono ne ipocrita ne finto moralista,che al sud ci siano seri problemi è una realtàOriginariamente inviata da Abel Balbo
al posto di napoli puoi benissimo mettere altre città.
di sicuro al nord se la gente vede uno scippatore inseguito dalla polizia non li mena.
E se vede uno che cade per terra in preda a un malore? Probabilmente se ne fregano tutti e rimane lì accasciato per mezz'ora...Originariamente inviata da metallico
Diciamo che in termini generali al nord c'è maggior tendenza a farsi i fatti propri incuranti degli altri, nel bene e nel male... anche se è molto brutto generalizzare, ma mi sembra che non conosciate altro linguaggio...
Per altro mi piacerebbe sapere da quali fonti hai appreso le verità che dici... o sono le solite leggende metropolitane?
Ieri su RAI3 hanno fatto a blob l'elenco dei morti per fatti di calcio, di ognuno hanno posto una foto e detto il nome e l'età.
Di morti ce ne sono stati tanti davvero, ancor più valore al mio intervento di ieri, di indignazione per voler dare alla vita di un poliziotto maggior importanza di quella di tutti gli altri.
Per inciso, mi riferisco a Metallico in particolare, una grande porzione di morti è per eventi accaduti al nord: milano e genova le città più pericolose.