ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 6 di 12 PrimaPrima ... 2345678910 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 51 a 60 su 114

adesso basta! (derby catania-palermo)

FdT-dipendente
    Uomo 42 anni
    Iscrizione: 30/5/2006
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da metallico
    tra gli arrestati il figlio di un poliziotto.

collega del morto..
    minchia!

Sempre più FdT
    Uomo da Vibo Valentia
    Iscrizione: 16/12/2005

Predefinito

nn capisco proprio xkè ce l'hanno cosi tanto con le forze dell'ordine....per loro sono il simbolo del potere mentre sono esseri umani comuni che lavorano per vivere...perchè nn si ammazzano da sè??...son contro tutti e tutto...farebbero un favore alla società...dicono tanto ke la società è da cambiare e si comportano da primitivi facendo guerriglie urbane....
    poi le scritte che fanno sono troppo da ignoranti...ce n'è una in particolare fatta a piacenza ("un'altro sbirro in meno"...con l'apostrofo poi! )

FdT-dipendente
    Uomo 44 anni da Piacenza
    Iscrizione: 26/11/2006

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Zero-Point
    nn capisco proprio xkè ce l'hanno cosi tanto con le forze dell'ordine....)
    se a napoli la gente difende gli scippatori dalla polizia.. anzi.. tentano pure di menarli i pulotti..

FdT quasi assuefatto
    Uomo da Cagliari
    Iscrizione: 31/8/2006

Predefinito

dico solo una cosa: VERGOGNATEVI CRETINI!!!!!

Assuefatto da FdT
    Donna 32 anni da Catania
    Iscrizione: 11/11/2006

Predefinito

ke skifo...

Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Piaciuto: 1393 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da darkness_creature

Sull'ultima frase sono d'accordissimo.

Sul resto no.....se tu tifoso ti metti a fare ATTIVAMENTE una rissa e ci resti secco, te la sei cercata, di certo non sprecherò lacrime per te.

diverso è un poliziotto che va lì per lavoro e non attacca briga con nessuno, o il dirigente ancora di più che addirittura senza alcun assetto antisommossa o manganelli ha cercato di sedare il tutto e c'è rimasto

Se permetti, per gente come questi due mi dispiace, per gli altri del primo esempio no

Se uno è str***o in vita, lo è anche da morto, non è che solo perchè è morto diventa un santo (ecco la seconda cosa che mi dà fastidio della mentalità italiana)

Perché ti diverti a travisare sempre quello che un altro scrive?

Qui vale lo stesso discorso degli extracomunitari, ci appiccichi un "attivamente" che nessuno, cioé io in questo caso, aveva detto e ti metti formalmente nelle condizioni di non poter essere criticato per l'assurdità che scrivi, che tra le righe consiste in un attacco a tutti quelli che vanno allo stadio a vedere le partite in questo caso, o a tutti gli extracomunitari in un altro.
    Quindi quando giocano Roma-Lazio e ci sono 60.000 persone allo stadio, le criminalizziamo tutte...
    Tu sei spinto da pregiudizi da quattro soldi.

da Estero

Predefinito

se a napoli la gente difende gli scippatori dalla polizia.. anzi.. tentano pure di menarli i pulotti..

...E ti pareva che ci si riusciva a mettere di mezzo Napoli anche in questo caso...

FdT-dipendente
    Uomo 44 anni da Piacenza
    Iscrizione: 26/11/2006

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Abel Balbo

...E ti pareva che ci si riusciva a mettere di mezzo Napoli anche in questo caso...
    io non sono ne ipocrita ne finto moralista,che al sud ci siano seri problemi è una realtà

al posto di napoli puoi benissimo mettere altre città.

di sicuro al nord se la gente vede uno scippatore inseguito dalla polizia non li mena.

da Estero

Predefinito

di sicuro al nord se la gente vede uno scippatore inseguito dalla polizia non li mena.
    E se vede uno che cade per terra in preda a un malore? Probabilmente se ne fregano tutti e rimane lì accasciato per mezz'ora...

Diciamo che in termini generali al nord c'è maggior tendenza a farsi i fatti propri incuranti degli altri, nel bene e nel male... anche se è molto brutto generalizzare, ma mi sembra che non conosciate altro linguaggio...

Per altro mi piacerebbe sapere da quali fonti hai appreso le verità che dici... o sono le solite leggende metropolitane?

da Estero

Predefinito

Ieri su RAI3 hanno fatto a blob l'elenco dei morti per fatti di calcio, di ognuno hanno posto una foto e detto il nome e l'età.
    Di morti ce ne sono stati tanti davvero, ancor più valore al mio intervento di ieri, di indignazione per voler dare alla vita di un poliziotto maggior importanza di quella di tutti gli altri.

Per inciso, mi riferisco a Metallico in particolare, una grande porzione di morti è per eventi accaduti al nord: milano e genova le città più pericolose.

Pagina 6 di 12 PrimaPrima ... 2345678910 ... UltimaUltima