ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 12 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 114

adesso basta! (derby catania-palermo)

  1. #11
    Vivo su FdT DKNY
    Donna 39 anni da Estero
    Iscrizione: 14/10/2004
    Messaggi: 3,630
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Io sto pensando da ieri sera questa cosa: siamo tutti qua che (giustamente) piangiamo la morte di un uomo che è morto, a causa di qualche esaltato, facendo il suo lavoro. Ovvero cercando di evitare che tanta gente si facesse del male.
    Però quando un'altro esaltato (carlo giuliani) stava facendo qualcosa di smile contro un carabiniere e questi si è difeso...abbiamo condannato quest'uomo come fosse il peggiore degli assassini.



    Vedo tanta ipocrisia in tutto ciò. Non è luogo ne ora di alzar polemiche, perchè è morto un uomo e bisogna rispettare il cordolio ma a posteri sarebbe interessante capire perchè le forze dell'ordine vengono elogiate solo quando non hanno modo di difendersi.

  2. # ADS
     

  3. #12
    FdT-dipendente
    Uomo da Messina
    Iscrizione: 20/10/2005
    Messaggi: 1,026
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DKNY
    Io sto pensando da ieri sera questa cosa: siamo tutti qua che (giustamente) piangiamo la morte di un uomo che è morto, a causa di qualche esaltato, facendo il suo lavoro. Ovvero cercando di evitare che tanta gente si facesse del male.
    Però quando un'altro esaltato (carlo giuliani) stava facendo qualcosa di smile contro un carabiniere e questi si è difeso...abbiamo condannato quest'uomo come fosse il peggiore degli assassini.

    Vedo tanta ipocrisia in tutto ciò. Non è luogo ne ora di alzar polemiche, perchè è morto un uomo e bisogna rispettare il cordolio ma a posteri sarebbe interessante capire perchè le forze dell'ordine vengono elogiate solo quando non hanno modo di difendersi.
    non posso fare altre che quotare questa profonda verità...

    cmq è davvero scandaloso ciò ch'è successo...non si può fare una guerriglia urbana solo per uno sport...ma stiamo scherzando???...

  4. #13
    Risolvo problemi Winston Wolf
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 14/11/2006
    Messaggi: 8,550
    Piaciuto: 185 volte

    Predefinito

    è sempre stato cosi negli stadi...ora perke ci è scappato il morto tt si fermano..tt cio mi semra molto ridicolo.dovevano provvedere prima

  5. #14
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 24/2/2005
    Messaggi: 7,041
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    l'inter non vincerà mai un campionato, io lo sapevo... non ci posso credere era troppo bello per essere vero... 11 punti sulla seconda... tac campionati sospesi

  6. #15
    Sempre più FdT
    Uomo 42 anni da Treviso
    Iscrizione: 25/3/2006
    Messaggi: 2,178
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da John Galliano
    l'inter non vincerà mai un campionato, io lo sapevo... non ci posso credere era troppo bello per essere vero... 11 punti sulla seconda... tac campionati sospesi
    guarda questa tua risposta dimostra quanto te ne freghi di cosa sia successo ieri,come fai a parlare di calcio giocato di fronte a certi fatti incredibile

  7. #16
    Vivo su FdT DKNY
    Donna 39 anni da Estero
    Iscrizione: 14/10/2004
    Messaggi: 3,630
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    è mai possibile ke tutte le volte che si parla di qualcosa inerente al calcio voi riusciate a trovare il modo di tirare fuori l'inter? Siete veramente noiosi.

  8. #17
    Sempre più FdT
    Uomo 42 anni da Treviso
    Iscrizione: 25/3/2006
    Messaggi: 2,178
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DKNY
    è mai possibile ke tutte le volte che si parla di qualcosa inerente al calcio voi riusciate a trovare il modo di tirare fuori l'inter? Siete veramente noiosi.
    infatti oltre che noiose queste persone sono pure ignoranti come si fa a parlare di calcio dopo tutto quello che è successo ieri

  9. #18
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 24/2/2005
    Messaggi: 7,041
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DKNY
    è mai possibile ke tutte le volte che si parla di qualcosa inerente al calcio voi riusciate a trovare il modo di tirare fuori l'inter? Siete veramente noiosi.
    vabè sono solo un tifoso deluso dal fatto che ho 18 anni e la mia squadra ha vinto uno scudetto quando avevo un anno e uno in tribunale, ora che stava per vincerne uno sul campo ci sospendono tutto

  10. #19
    Sempre più FdT
    Uomo da Vibo Valentia
    Iscrizione: 16/12/2005
    Messaggi: 2,760
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da panaz
    qui non si deve parlare di biglietti nominali tanto non servono a niente è ora di lanciare un segnale deciso verso questi stronzi che vanno allo stadio sospendiamo i campionati x lungo tempo,incominciamo a fare leggi piu severe nei confronti di questi stronzi non dargli la possibilità di andare allo stadio sbattiamoli dentro dove li stanno bene

    non è possibile perdere la vita a 38 anni x una partita di calcio mentre svolgi il tuo lavoro
    chissà perkè in inghilterra negli stadi nn succedono ste cose

  11. #20
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Zero-Point

    chissà perkè in inghilterra negli stadi nn succedono ste cose
    Perchè qua non puoi mettere un c***o di controllo senza che ti saltino addosso centri sociali, organizzazioni per la tutela dell' infanzia, per la tutela della gioventù, per la tutela di stic***i e tutto il resto! Questa è la verità, e come mi pare di aver detto altrove, è una delle cose dell'Italia che mi fa più arrabbiare. Ormai si dovrebbe aver capito che noi italiani non possiamo essere trattati con i guanti bianchi, altrimenti rischiano di succedere cose come questa.....

Pagina 2 di 12 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Il Catania è salvo...
    Da Agatuccia nel forum Sport
    Risposte: 47
    Ultimo messaggio: 7/7/2007, 16:24
  2. adesso basta!
    Da Pikkola... nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 26/2/2007, 16:24
  3. Roma - Catania
    Da P S Y C H O nel forum Sport
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 27/11/2006, 9:45
  4. Adesso Basta!
    Da Cano nel forum Off Topic
    Risposte: 50
    Ultimo messaggio: 23/10/2006, 9:49
  5. Catania in serie A!
    Da Fabio nel forum Sport
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 4/6/2006, 13:20