ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 9 su 9

adesso basta!

  1. #1
    FdT quasi assuefatto
    Donna 32 anni da Ragusa
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 329
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito adesso basta!

    È cominciato tutto 2 mesetti fa, ci siamo conosciuti in chat… inizialmente non lo consideravo molto, non provavo molta simpatia per lui… poi qualcosa pian piano mi attirava sempre di più, anche una sola parola, una frase, i suoi racconti… eravamo diventati molto amici, cominciavamo a conoscerci sempre meglio, fin quando non abbiamo deciso di “stare insieme”. Premetto che la lontananza non è poca (Sicilia-Roma) ma sapevo già che con me poteva stare tranquillissimo… sono molto fedele… Inizialmente non dubitavo neanche di lui, ci sentivamo sempre anche via cel… Avevamo deciso che sarebbe venuto durante la settimana di S. Valentino, nel cui stesso giorno avremmo fatto già 1 mese… Purtroppo è successo un inconveniente molto grave nella sua famiglia ed è dovuto scendere in Puglia (casa sua) rinunciando alla settimana in cui saremmo stati insieme. Ho accettato tutto quanto ovviamente, però poi i suoi troppi impegni ci impedivano di sentirci… Eh già, gli impegni… Da qui comincia un rapporto pieno solo di litigi, incazzature e tanto altro… Ah, dimenticavo che prima ho lottato tantissimo contro i miei per fargli capire che a lui ci tengo davvero e che dovevano accettarlo nonostante la sua età… (abb qlk anno di troppo di differenza…) Bene, adesso direte, che problema hai adesso? Il mio problema è ke lunedì, in seguito ad un litigio, lui ha deciso che sarebbe stato meglio lasciarci, temporaneamente e non definitivamente, perché per la testa aveva troppi problemi… Sono morta…Il giorno dopo però ne abbiamo parlato, e abbiamo deciso che ci saremmo sentiti solo un po’ di meno, ma almeno una volta al giorno ci sentivamo sicuramente… Per me era meglio così, anziché non sentirci completamente… Beh, è capitato che nonci siamo sentiti per un giorno intero, ma poi la notte si è fatto sentire lo stesso… Mi aveva detto ke da qnd aveva cambiato l’indirizzo aveva lasciato solo me e il suo migliore amico in chat, ed è vero… Però un giorno mi dice ke ha troppo da fare e ci sentiamo la sera… Entro nella vecchia chat (perché anche io ho cambiato indirizzo) e trovo lui col vecchio, non appena mi vede entrare esce subito dalla chat… Allora chiedo spiegazioni: mi ha detto ke non mi aveva visto entrare e che per coincidenza è dovuto andare. Gli ho chiesto cosa ha fatto nel vecchio e mi ha risposto che il suo migliore amico doveva passargli un file(ma nel nuovo che cambiava??? Boh…) Cmq è passata, abbiamo chiarito e fino all’altro ieri era tutto ok… L’altro ieri gli ho fatto la ricarica, nn poteva uscire perché aveva la febbre… Da ieri non si fa più sentire… e oggi cosa scopro??? Che è senza soldi!!! E non mi ha mai cercata… Ma con chi li ha spesi tutti i soldi che avevo ricaricato a lui per farsi sentire un po’ di più con me??? E perché non mi cerca più?? Ho un’immensa paura che mi tradisca… Ormai ci tengo troppo a lui e non voglio perderlo, ma se continuano tutti sti misteri sarò costretta a lasciarlo… Scusatemi se sono stata prolissa… Ma avevo un bisogno grande di sfogarmi… Piango tutti i giorni e non ce la faccio più…


  2. # ADS
     

  3. #2
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Credo che lui si sia reso conto che questo raporto è ingestibile da parte sua,quindi sta cercando di allontanarsi da te con ogni sorta di scusa.Da un lato prova affetto,dall'altro deve essere abbattuto per la distanza e per la componente virtuale/telefonica che ha il vostro rapporto.Non so come abbiate vissuto il primo mese,forse inizialmente ha cercato di mettercela tutta per farlo andare avanti,ma poi sopraggiungono delle esigenze che vanno al di là delle parole e della fiducia reciproca.Non è detto che lui ti stia tradendo,non giungere a conclusioni affrettate.Forse è solamente tanto impacciato quanto poco sincero perchè vorrebbe risolvere questo rapporto con te senza drammi.Posso capire il tuo dolore,mi rendo conto che non è facile...immagino anche il tuoi occhi logorati dalle lacrime.Adesso riesco solo a consigliarti di non farti viva con lui e di non soffocarlo troppo,ha bisogno di riflettere e tu...di posare le tue attenzioni su un amore sincero,quello vero,che puoi toccare e guardare negli occhi...se lui non è in grado di darti un minimo di ciò che esigi da questo rapporto lascialo.Se la tua speranza è che lui creda solo un briciolo in questo rapporto tenta ti ricontattarlo,magari tra qualche giorno...se vedi che non va...vedrai che le lacrime prima o poi passeranno.Meriti una persona che ti rispetti,non che ti invendi stupide scuse da bambinetto.

  4. #3
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    il brutto delle storie a distanza è che prima o poi bisogna iniziare ad incontrarsi anche dal vivo, perchè la voglia di andare oltre al virtuale continua ad aumentare. probabilmente lui ha capito che la distanza è proibitiva per lui e si sta allontanando da te poco alla volta per farti soffrire poco. per me dovresti parlarci chiaramente e senza peli sulla lingua e "aprire" un po' gli occhi. anche se ci sei affezionata, i sentimenti poco alla volta cambiano, il dolore iniziale si supera, perciò non aver timore di rompere con lui se, parlandogli chiaramente, ti dicesse che nn è più interessato a te

  5. #4
    FdT Star Chloe
    Donna
    Iscrizione: 24/12/2006
    Messaggi: 22,810
    Piaciuto: 11 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da EuRaSiA
    Credo che lui si sia reso conto che questo raporto è ingestibile da parte sua,quindi sta cercando di allontanarsi da te con ogni sorta di scusa.Da un lato prova affetto,dall'altro deve essere abbattuto per la distanza e per la componente virtuale/telefonica che ha il vostro rapporto.Non so come abbiate vissuto il primo mese,forse inizialmente ha cercato di mettercela tutta per farlo andare avanti,ma poi sopraggiungono delle esigenze che vanno al di là delle parole e della fiducia reciproca.Non è detto che lui ti stia tradendo,non giungere a conclusioni affrettate.Forse è solamente tanto impacciato quanto poco sincero perchè vorrebbe risolvere questo rapporto con te senza drammi.Posso capire il tuo dolore,mi rendo conto che non è facile...immagino anche il tuoi occhi logorati dalle lacrime.Adesso riesco solo a consigliarti di non farti viva con lui e di non soffocarlo troppo,ha bisogno di riflettere e tu...di posare le tue attenzioni su un amore sincero,quello vero,che puoi toccare e guardare negli occhi...se lui non è in grado di darti un minimo di ciò che esigi da questo rapporto lascialo.Se la tua speranza è che lui creda solo un briciolo in questo rapporto tenta ti ricontattarlo,magari tra qualche giorno...se vedi che non va...vedrai che le lacrime prima o poi passeranno.Meriti una persona che ti rispetti,non che ti invendi stupide scuse da bambinetto.

  6. #5
    FdT quasi assuefatto
    Donna 32 anni da Ragusa
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 329
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    è troppo pieno di misteri... ho solamente paura ke nasconda il 50% di cose e ke non mi dica nulla... + nulla... non lo so... non riesco a lasciarlo, è un momento difficile per lui x i suoi problemi in famiglia, vorrei stargli vicino più ke posso, ma in un certo modo a volte mi sento un po'... come dire... rifiutata... intanto non è ke non vogliolasciarlo per questo, ma perchè ormai mi sono legata a lui troppo... ogni giorno nascono nuove cose che vengo a scoprire io e che lui non mi ha detto... boh non so cosa fare... certe volte sembra un po' più bambino di me.. ho l'impressione ke mi stia prendendo un po' x il culo...

  7. #6
    FdT quasi assuefatto
    Donna 32 anni da Ragusa
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 329
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ecco... ancora un altro litigio e io non ce la faccio più... sto perdendo la testa... portatemi in una clinica per pazzi per favoreeee :smt087 :smt087
    non mi merito tutte ste sofferenze... che ho fatto di male per avere una vita così schifosa????

  8. #7
    Assuefatto da FdT
    Donna 31 anni da Torino
    Iscrizione: 16/2/2007
    Messaggi: 606
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Gli amori vissuti a distanza se non supportati da incontri reali diventano davvero difficili da gestire, tu sembri davvero presa e ci devi stare veramente male ma devi cercare di farti forza e distaccarti un po' da lui almeno per capire se lui tiene ancora a te, e poi per quando doloroso possa essere devi andare avanti. e' bruttimo aver la sensazione che qualcuno si stia prendendo gioco di te, io ci sono passata e come te non avevo il coraggio di chiudere la storia, dopo tanti pianti ce l'ho fatta ed è andata sicuramente meglio così.

  9. #8
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Pikkola...
    è troppo pieno di misteri... ho solamente paura ke nasconda il 50% di cose e ke non mi dica nulla... + nulla... non lo so... non riesco a lasciarlo, è un momento difficile per lui x i suoi problemi in famiglia, vorrei stargli vicino più ke posso, ma in un certo modo a volte mi sento un po'... come dire... rifiutata... intanto non è ke non vogliolasciarlo per questo, ma perchè ormai mi sono legata a lui troppo... ogni giorno nascono nuove cose che vengo a scoprire io e che lui non mi ha detto... boh non so cosa fare... certe volte sembra un po' più bambino di me.. ho l'impressione ke mi stia prendendo un po' x il culo...
    Evidentemente se lui si comporta così non ha tanta voglia di essere aiutato da te,non ci hai pensato?

  10. #9
    FdT quasi assuefatto
    Donna 32 anni da Ragusa
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 329
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    io e il mio ragazzo, dopo pianti ke non smettevano più, dopo continue lacrime che mi rigavano il viso, dopo nodi alla gola ke ti facevano male da morire, dopo mancanze di fiato talmente ho pianto tanto, abbiamo chiarito... ha detto ke sono troppo nervosa, lui è già stressato di suo (e ha tutte le ragioni per esserlo dopo tutti sti avvenimenti in famiglia) e ke devo stare più calma... mi ha giurato sulla sua vita ke per lui non esiste altra, ci sono solo io nella sua vita, e se mi nasconde troppe cose è perchè ritiene che non mi cambino la vita se vengo a saperli... effettivamente avevamo litigato per cose stupidissime... mi ha detto ke in questo periodo non andiamo d'accordo, e se gli chiedevo se mi voleva lasciare la sua risposta era : non lo so... Ho cercato in tutti i modi di convincerlo a non lasciarmi, perchè per me ormai è l'aria ke respiro e senza lui muoio... (sarà banalissimo e strastupido per voi, ma per me è così...) Ci sono riuscita... Mi ha dato però l'ultima possibilità... Se continuo a fare tutte ste scenate e a creare litigi inutili ke possono stressarlo ancora di più mi lascia... Fino ad adesso sta andando tutto bene... spero ke oggi non litighiamo se no finisce malissimo... e io non voglio... sarà un po' azzardato dire ke lo amo???

Discussioni simili

  1. adesso basta! (derby catania-palermo)
    Da TR3$KA nel forum Sport
    Risposte: 113
    Ultimo messaggio: 15/2/2007, 20:11
  2. Adesso Basta!
    Da Cano nel forum Off Topic
    Risposte: 50
    Ultimo messaggio: 23/10/2006, 9:49
  3. Io, adesso.
    Da Rum e Cocaina nel forum Il confessionale
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 20/4/2006, 17:51
  4. e adesso?
    Da Trilly nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 13/4/2005, 20:10