ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 12 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 41 a 50 su 114

adesso basta! (derby catania-palermo)

Matricola FdT
    Uomo 32 anni da Napoli
    Iscrizione: 20/12/2006
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

io mi sono incavolato xche dovevo andare a vedere treviso napli alo stadio...la mattina mi sveglio e su sky c'e scritto"il calcio si ferma contro la violenza"...ma dai proprio a me kapitano?????cmq è un indecenza ddovremmo fare kome gli inglesi cioè giokare un calcio
    "pulito"

Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Piaciuto: 1393 volte

Predefinito

La cosa che verametne mi indigna è che ogni qualvolta è morto un civile, non gli è fregato niente a nessuno, adesso che muore un poliziotto si innesca questo processo mediatico contro il calcio...

Domanda: ma la vita di Ermanno Licursi, il dirigente di calcio dilettantistico 40enne morto domenica scorsa, vale di meno di quella di Filippo Raciti, poliziotto 38enne??

Quindi io dico: prima di indignarvi tanto per la morte di un poliziotto, non potevate muovervi alle avvisaglie (e che avvisaglie) di quel che è accaduto?

FdT-dipendente
    Uomo 42 anni
    Iscrizione: 30/5/2006

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Abel Balbo
    La cosa che verametne mi indigna è che ogni qualvolta è morto un civile, non gli è fregato niente a nessuno, adesso che muore un poliziotto si innesca questo processo mediatico contro il calcio...

Domanda: ma la vita di Ermanno Licursi, il dirigente di calcio dilettantistico 40enne morto domenica scorsa, vale di meno di quella di Filippo Raciti, poliziotto 38enne??

Quindi io dico: prima di indignarvi tanto per la morte di un poliziotto, non potevate muovervi alle avvisaglie (e che avvisaglie) di quel che è accaduto?
    concordo!

Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Piaciuto: 2786 volte

Predefinito

Io stavo giusto chiedendo lumi su questa cosa, perchè non ne so molto

Che è successo di preciso? Com'è morto esattamente?
    Ovvio che se è morto allo stesso modo, merita lo stesso identico rispetto, chi è che dice nulla?
    Anche in un paese del centro-sud recentemente ci sono stati duri scontri fra tifosi miei concittadini in trasferta e tifosi locali.....tant'è che il presidente della squadra della mia città a giugno molla tutto....

FdT-dipendente
    Uomo 42 anni
    Iscrizione: 30/5/2006

Predefinito

Quote Originariamente inviata da darkness_creature

Io stavo giusto chiedendo lumi su questa cosa, perchè non ne so molto

Che è successo di preciso? Com'è morto esattamente?
    Ovvio che se è morto allo stesso modo, merita lo stesso identico rispetto, chi è che dice nulla?
    Anche in un paese del centro-sud recentemente ci sono stati duri scontri fra tifosi miei concittadini in trasferta e tifosi locali.....tant'è che il presidente della squadra della mia città a giugno molla tutto....
    E' morto durante una rissa negli spogliatoi tra le squadre!! E lui era lì a dividere la gente...

Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni

Predefinito

Allora merita altrettanto rispetto, chi è che dice il contrario?

Gli unici che in caso si ferissero non meriterebbero alcun rispetto, sarebbero proprio i tifosi coinvolti attivamente nelle risse....perchè loro se la vanno a cercare.....innocenti come questo dirigente o come Raciti, o come chiunque altro venga coinvolto per caso, meritano la massima comprensione

Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Piaciuto: 1393 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da darkness_creature
    Allora merita altrettanto rispetto, chi è che dice il contrario?

Gli unici che in caso si ferissero non meriterebbero alcun rispetto, sarebbero proprio i tifosi coinvolti attivamente nelle risse....perchè loro se la vanno a cercare.....innocenti come questo dirigente o come Raciti, o come chiunque altro venga coinvolto per caso, meritano la massima comprensione
    Anche quando accoltellano un tifoso, non è coinvolto attivamente nelle risse, quelli coinvolti sono gli accoltellatori, non gli accoltellati.
    Dobbiamo entrare nell'ordine di idee che un morto è un morto, e vale sempre epr una vita umana, qualsiasi lavoro facesse da vivo.
    Dico questo per sottolineare la colpevolezza di chi avrebbe dovuto prendere dei provvedimenti già da tempo e ci sono state innumerevoli occasione per farlo.

Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni

Predefinito

Anche quando accoltellano un tifoso, non è coinvolto attivamente nelle risse, quelli coinvolti sono gli accoltellatori, non gli accoltellati.
    Dobbiamo entrare nell'ordine di idee che un morto è un morto, e vale sempre epr una vita umana, qualsiasi lavoro facesse da vivo.
    Dico questo per sottolineare la colpevolezza di chi avrebbe dovuto prendere dei provvedimenti già da tempo e ci sono state innumerevoli occasione per farlo.
    Sull'ultima frase sono d'accordissimo.

Sul resto no.....se tu tifoso ti metti a fare ATTIVAMENTE una rissa e ci resti secco, te la sei cercata, di certo non sprecherò lacrime per te.

diverso è un poliziotto che va lì per lavoro e non attacca briga con nessuno, o il dirigente ancora di più che addirittura senza alcun assetto antisommossa o manganelli ha cercato di sedare il tutto e c'è rimasto

Se permetti, per gente come questi due mi dispiace, per gli altri del primo esempio no

Se uno è str***o in vita, lo è anche da morto, non è che solo perchè è morto diventa un santo (ecco la seconda cosa che mi dà fastidio della mentalità italiana)

FdT-dipendente
    Uomo 43 anni da Piacenza
    Iscrizione: 26/11/2006

Predefinito

tra gli arrestati il figlio di un poliziotto.

collega del morto..

Sempre più FdT
    Donna 39 anni da Napoli
    Iscrizione: 9/3/2006

Predefinito

...bisogna cambiare le leggi...
    maggiorenni o minorenni che uccidono si meritano l'ergastolo...e in celle isolate a pane e acqua!

Pagina 5 di 12 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima