Originariamente inviata da DKNY
Ti quoto pienamente perche e la verità....
Aggiungo che sono davvero schifato e sconvolto,sento il mio orgoglio ferito,la mia patria strapazzata,presa a calci,sputata macchiata con il sangue di un'umo che non c'e piu,macchiata per sempre ,per colpa di quattro bastardi,macchie e tagli che non potranno mai scomparire mai piu!!!
Non e il primo caso di violenza e di assalti simili,ci sono sempre negli stadi specialmente nei derbi,ma ora si e toccato il fondo,di persone al giorno ne muoiono tantissime,quando si va allo stadio per fare danni e rompere le palle poi ci scappa sempre il morto,vuoi ragazzi,adulti ma molte volte ci scappa sempre il morto....credo che sono persone che vivono di vendetta persone che se gli dici stronzo te la fanno pagare sono la fogna della società,dovrebbero ripudiarli a vita,stare per sempre in un recinto con quattro mura alte 4 metri senza via di fuda,messi li a spaccare pietre tutto il giorno per tutta la vita,perche oggi anno ucciso e anno fatto danno nella MIA CITTA CHE AMO DALLA NASCITA,IL MIO CATANIA LO SEMPRE SEGUITO FIN DA QUANDO ERO PICCINO,IO O TIFATO O SOFFERTO QUANDO PERDEVA E O GIOITO NELLE VITTORIE,MA NON MI SONO MAI SOGNATO DI METTERMI A TU PER TU CON TIFOSI AVVERSARI E POLIZZIOTTI.ognuno deve fare la sua parte con ordine e disciplina......MI SENTIVO IN GUERRA IERI,PERSONE CHE URLAVANO E ALTRE CHE SCAPPAVANO,MACCHINE BRUCIATE,VETRO OVUNQUE,POI PIETR CASSONETTI RIBALTATI,ENORMI FALO AL CENTRO DI STRADA,POLIZZIOTTI E ELICOTTERI CHE ISPEZZIONAVANO E LOTTAVANO.....MI SONO SENTITO IN GUERRA,INDIGNIATO E O SCHIFATO TUTTO QUESTO!!!
SONO MOLTO TRISTE E AFFLITTO!!!!