ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 12 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 114

adesso basta! (derby catania-palermo)

  1. #21
    Assuefatto da FdT
    Uomo 39 anni da Catania
    Iscrizione: 4/10/2006
    Messaggi: 791
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DKNY
    Io sto pensando da ieri sera questa cosa: siamo tutti qua che (giustamente) piangiamo la morte di un uomo che è morto, a causa di qualche esaltato, facendo il suo lavoro. Ovvero cercando di evitare che tanta gente si facesse del male.
    Però quando un'altro esaltato (carlo giuliani) stava facendo qualcosa di smile contro un carabiniere e questi si è difeso...abbiamo condannato quest'uomo come fosse il peggiore degli assassini.



    Vedo tanta ipocrisia in tutto ciò. Non è luogo ne ora di alzar polemiche, perchè è morto un uomo e bisogna rispettare il cordolio ma a posteri sarebbe interessante capire perchè le forze dell'ordine vengono elogiate solo quando non hanno modo di difendersi.

    Ti quoto pienamente perche e la verità....


    Aggiungo che sono davvero schifato e sconvolto,sento il mio orgoglio ferito,la mia patria strapazzata,presa a calci,sputata macchiata con il sangue di un'umo che non c'e piu,macchiata per sempre ,per colpa di quattro bastardi,macchie e tagli che non potranno mai scomparire mai piu!!!
    Non e il primo caso di violenza e di assalti simili,ci sono sempre negli stadi specialmente nei derbi,ma ora si e toccato il fondo,di persone al giorno ne muoiono tantissime,quando si va allo stadio per fare danni e rompere le palle poi ci scappa sempre il morto,vuoi ragazzi,adulti ma molte volte ci scappa sempre il morto....credo che sono persone che vivono di vendetta persone che se gli dici stronzo te la fanno pagare sono la fogna della società,dovrebbero ripudiarli a vita,stare per sempre in un recinto con quattro mura alte 4 metri senza via di fuda,messi li a spaccare pietre tutto il giorno per tutta la vita,perche oggi anno ucciso e anno fatto danno nella MIA CITTA CHE AMO DALLA NASCITA,IL MIO CATANIA LO SEMPRE SEGUITO FIN DA QUANDO ERO PICCINO,IO O TIFATO O SOFFERTO QUANDO PERDEVA E O GIOITO NELLE VITTORIE,MA NON MI SONO MAI SOGNATO DI METTERMI A TU PER TU CON TIFOSI AVVERSARI E POLIZZIOTTI.ognuno deve fare la sua parte con ordine e disciplina......MI SENTIVO IN GUERRA IERI,PERSONE CHE URLAVANO E ALTRE CHE SCAPPAVANO,MACCHINE BRUCIATE,VETRO OVUNQUE,POI PIETR CASSONETTI RIBALTATI,ENORMI FALO AL CENTRO DI STRADA,POLIZZIOTTI E ELICOTTERI CHE ISPEZZIONAVANO E LOTTAVANO.....MI SONO SENTITO IN GUERRA,INDIGNIATO E O SCHIFATO TUTTO QUESTO!!!
    SONO MOLTO TRISTE E AFFLITTO!!!!

  2. # ADS
     

  3. #22
    Overdose da FdT
    Uomo 36 anni da Milano
    Iscrizione: 27/12/2004
    Messaggi: 5,053
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    kuando si dice ke l'Italia è un bel paese, ma purtroppo è stata lasciata in mano agli italiani...

  4. #23
    FdT-dipendente
    Uomo da Messina
    Iscrizione: 20/10/2005
    Messaggi: 1,026
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    finalmente ho potuto vedere cosa è successo realmente ieri sera...è stato tutto organizzato per scontrarsi con i poliziotti...è stato allucinante vedere una 30ina di ragazzi, muniti di bastoni e sbarre, colpire ripetutamente un gruppo di poliziotti(erano pochi)...mi mette addosso una rabbia assurda...
    e mi incazzo ancora di più sapendo che i poliziotti non possono usare armi, apparte i manganelli...nemmeno armi con proiettili di gomma...mi fa impazzire...certa gente meriterebbe una bella scarica di pallettoni di gomma...e se la situazione è più grave, anche di piombo...

    cazzo quelli avevano le bombe...e i poliziotti non possono sparare...ma in che merda di paese ci troviamo????

    altro che imboscata contro i poliziotti...io farei una bella imboscata contro questi bastardi che non meritano di trovarsi qui

    ragazzi...non so voi...ma se io fossi stato uno dei poliziotti di ieri sera, di sicuro non avrei lasciato le armi in tasca...vaffanculo...finisco in prigione perchè è un paese di merda? ok...ma di certo non mi faccio ammazzare, o non faccio ammazzare un collega, da alcuni idioti che invece di finire dove meritano, sono tutelati dallo stato

    hanno detto di aver arrestato una 20ina di ragazzi(molti minorenni)...quanto ci metteranno ad uscire di prigione? usciranno prima che il campionato ricominci...
    io gliela farei pagare cara

    se tutti facessero come placanica, il carabiniere che sparò a carlo giuliano al g8 di genova, vedreste che ste cose accadrebbero più raramente

  5. #24
    Assuefatto da FdT D.B.
    Uomo 36 anni da Napoli
    Iscrizione: 13/1/2007
    Messaggi: 600
    Piaciuto: 12 volte

    Predefinito

    ormai nn si capisce piu niente,il calcio nn è piu 1sport,ma una vera e propria guerra.si va allo stadio nn x vedere giocare la propria squadra,no,bensì x manifestare violentemente comportamenti a dir poko da schifo.il calcio purtroppo è rovinato da troppi fatti,e la violenza negli stadi,e forse,il male peggiore.



    senza poi contare,ke cn lo stop ke hanno dato al campionato,mi hanno fatto perdere 3000euro,mi mancavano slo l 1 dell inter e il 2 del milan,e prendevo la bolletta.maledetti tifosi siciliani

  6. #25
    FdT-dipendente
    Uomo da Messina
    Iscrizione: 20/10/2005
    Messaggi: 1,026
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da D.B.
    ormai nn si capisce piu niente,il calcio nn è piu 1sport,ma una vera e propria guerra.si va allo stadio nn x vedere giocare la propria squadra,no,bensì x manifestare violentemente comportamenti a dir poko da schifo.il calcio purtroppo è rovinato da troppi fatti,e la violenza negli stadi,e forse,il male peggiore.



    senza poi contare,ke cn lo stop ke hanno dato al campionato,mi hanno fatto perdere 3000euro,mi mancavano slo l 1 dell inter e il 2 del milan,e prendevo la bolletta.maledetti tifosi siciliani
    commento inutile e penoso...un posiziotto, padre di due figli, è morto e tu pensi alle scommesse???
    e poi non generalizziamo con "maledetti tifosi siciliani"

    1) quelli non erano tifosi...non si trattava di calcio...si trattava di scontrarsi con la polizia...mentre si giocava la partita, queste persone non erano mica attenti a seguirla. ma tentavano di sfondare le barriere, di procurarsi le armi e, in generale, di organizzare l'imboscata alla polizia.

    2) questa cosa è successa ora a catania, ma prima è successa in altri posti, e succederà ancora in altre regioni

  7. #26
    FdT svezzato
    Uomo 30 anni da Bari
    Iscrizione: 30/12/2006
    Messaggi: 151
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    NO KOMMENT

  8. #27
    Sempre più FdT
    Iscrizione: 1/4/2005
    Messaggi: 3,368
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DKNY
    Io sto pensando da ieri sera questa cosa: siamo tutti qua che (giustamente) piangiamo la morte di un uomo che è morto, a causa di qualche esaltato, facendo il suo lavoro. Ovvero cercando di evitare che tanta gente si facesse del male.
    Però quando un'altro esaltato (carlo giuliani) stava facendo qualcosa di smile contro un carabiniere e questi si è difeso...abbiamo condannato quest'uomo come fosse il peggiore degli assassini.

    Vedo tanta ipocrisia in tutto ciò. Non è luogo ne ora di alzar polemiche, perchè è morto un uomo e bisogna rispettare il cordolio ma a posteri sarebbe interessante capire perchè le forze dell'ordine vengono elogiate solo quando non hanno modo di difendersi.
    come si fa a non quotarti

  9. #28
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DKNY
    Io sto pensando da ieri sera questa cosa: siamo tutti qua che (giustamente) piangiamo la morte di un uomo che è morto, a causa di qualche esaltato, facendo il suo lavoro. Ovvero cercando di evitare che tanta gente si facesse del male.
    Però quando un'altro esaltato (carlo giuliani) stava facendo qualcosa di smile contro un carabiniere e questi si è difeso...abbiamo condannato quest'uomo come fosse il peggiore degli assassini.

    Vedo tanta ipocrisia in tutto ciò. Non è luogo ne ora di alzar polemiche, perchè è morto un uomo e bisogna rispettare il cordolio ma a posteri sarebbe interessante capire perchè le forze dell'ordine vengono elogiate solo quando non hanno modo di difendersi.
    non avevo fatto caso al tuo commento.....ora l'ho visto e sono completamente d'accordo.......purtroppo il motivo è semplice.....questo poliziotto non è morto combattendo contro i sacri liberatori dei centri sociali.....ecco perchè può essere pianto tranquillamente......

    ......

    .......


    Bah....

  10. #29
    Sempre più FdT
    Uomo da Vibo Valentia
    Iscrizione: 16/12/2005
    Messaggi: 2,760
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    dovrebbero sospenderlo tutto l'anno

  11. #30
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Zero-Point
    dovrebbero sospenderlo tutto l'anno
    La strada intrapresa credo sia quella, mi pare abbiano detto "sospensione immediata di TUTTI i campionati fino alla serie D a tempo indeterminato"

    E sospendono anche le amichevoli della Nazionale

Pagina 3 di 12 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Il Catania è salvo...
    Da Agatuccia nel forum Sport
    Risposte: 47
    Ultimo messaggio: 7/7/2007, 16:24
  2. adesso basta!
    Da Pikkola... nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 26/2/2007, 16:24
  3. Roma - Catania
    Da P S Y C H O nel forum Sport
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 27/11/2006, 9:45
  4. Adesso Basta!
    Da Cano nel forum Off Topic
    Risposte: 50
    Ultimo messaggio: 23/10/2006, 9:49
  5. Catania in serie A!
    Da Fabio nel forum Sport
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 4/6/2006, 13:20