Visualizzazione stampabile
-
Io sto pensando da ieri sera questa cosa: siamo tutti qua che (giustamente) piangiamo la morte di un uomo che è morto, a causa di qualche esaltato, facendo il suo lavoro. Ovvero cercando di evitare che tanta gente si facesse del male.
Però quando un'altro esaltato (carlo giuliani) stava facendo qualcosa di smile contro un carabiniere e questi si è difeso...abbiamo condannato quest'uomo come fosse il peggiore degli assassini.
Vedo tanta ipocrisia in tutto ciò. Non è luogo ne ora di alzar polemiche, perchè è morto un uomo e bisogna rispettare il cordolio ma a posteri sarebbe interessante capire perchè le forze dell'ordine vengono elogiate solo quando non hanno modo di difendersi.
-
Quote:
Originariamente inviata da DKNY
Io sto pensando da ieri sera questa cosa: siamo tutti qua che (giustamente) piangiamo la morte di un uomo che è morto, a causa di qualche esaltato, facendo il suo lavoro. Ovvero cercando di evitare che tanta gente si facesse del male.
Però quando un'altro esaltato (carlo giuliani) stava facendo qualcosa di smile contro un carabiniere e questi si è difeso...abbiamo condannato quest'uomo come fosse il peggiore degli assassini.
Vedo tanta ipocrisia in tutto ciò. Non è luogo ne ora di alzar polemiche, perchè è morto un uomo e bisogna rispettare il cordolio ma a posteri sarebbe interessante capire perchè le forze dell'ordine vengono elogiate solo quando non hanno modo di difendersi.
non posso fare altre che quotare questa profonda verità...
cmq è davvero scandaloso ciò ch'è successo...non si può fare una guerriglia urbana solo per uno sport...ma stiamo scherzando???...
-
è sempre stato cosi negli stadi...ora perke ci è scappato il morto tt si fermano..tt cio mi semra molto ridicolo.dovevano provvedere prima :(
-
l'inter non vincerà mai un campionato, io lo sapevo... non ci posso credere era troppo bello per essere vero... 11 punti sulla seconda... tac campionati sospesi
-
Quote:
Originariamente inviata da John Galliano
l'inter non vincerà mai un campionato, io lo sapevo... non ci posso credere era troppo bello per essere vero... 11 punti sulla seconda... tac campionati sospesi
guarda questa tua risposta dimostra quanto te ne freghi di cosa sia successo ieri,come fai a parlare di calcio giocato di fronte a certi fatti incredibile :?
-
è mai possibile ke tutte le volte che si parla di qualcosa inerente al calcio voi riusciate a trovare il modo di tirare fuori l'inter? Siete veramente noiosi.
-
Quote:
è mai possibile ke tutte le volte che si parla di qualcosa inerente al calcio voi riusciate a trovare il modo di tirare fuori l'inter? Siete veramente noiosi.
infatti oltre che noiose queste persone sono pure ignoranti come si fa a parlare di calcio dopo tutto quello che è successo ieri
-
Quote:
vabè sono solo un tifoso deluso dal fatto che ho 18 anni e la mia squadra ha vinto uno scudetto quando avevo un anno e uno in tribunale, ora che stava per vincerne uno sul campo ci sospendono tutto :(
-
Quote:
Originariamente inviata da panaz
qui non si deve parlare di biglietti nominali tanto non servono a niente è ora di lanciare un segnale deciso verso questi stronzi che vanno allo stadio sospendiamo i campionati x lungo tempo,incominciamo a fare leggi piu severe nei confronti di questi stronzi non dargli la possibilità di andare allo stadio sbattiamoli dentro dove li stanno bene
non è possibile perdere la vita a 38 anni x una partita di calcio mentre svolgi il tuo lavoro :(
chissà perkè in inghilterra negli stadi nn succedono ste cose
-
Quote:
Originariamente inviata da Zero-Point
chissà perkè in inghilterra negli stadi nn succedono ste cose
Perchè qua non puoi mettere un c***o di controllo senza che ti saltino addosso centri sociali, organizzazioni per la tutela dell' infanzia, per la tutela della gioventù, per la tutela di stic***i e tutto il resto! Questa è la verità, e come mi pare di aver detto altrove, è una delle cose dell'Italia che mi fa più arrabbiare. Ormai si dovrebbe aver capito che noi italiani non possiamo essere trattati con i guanti bianchi, altrimenti rischiano di succedere cose come questa.....