ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 10 di 12 PrimaPrima ... 6789101112 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 91 a 100 su 114

adesso basta! (derby catania-palermo)

Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Bergamo
    Iscrizione: 23/11/2005
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

Io propongo di fermare il calcio almeno per qualche anno,dopo l'episodio di intolleranza a Livorno e a Roma verso Raciti,io dico di chiudere tutto fino al 2010...

Cagliostro_86
    Utente bannato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Abel Balbo

Io non generalizzo, sono solo qui a constatare una cosa che oggettivametne accade:
    Ci sono dei gruppi eversivi di estrema destra che hanno conquistato il controllo dei gruppi ultrà di tutte le tifoserie.Se vi dispiace, anziché prendervela con me, cambiate ideologia!
    Proprio ieri ho assistito alla partita Roma-Parma. Un minuto di silenzio per ricordare le vittime, oltre al poliziotto hanno avuto il buon gusto di ricordare anche Licursi... ebbene appena decretato l'inizio del minuto di silenzio, ecco che i vostri compari si voltano tutti di spalle e inizia uno scroscio di fischi.
    Mi dicono che la stessa cosa sia accaduta più o meno in tutti gli stadi.
    Se vi piace auto-prendervi per il culo fate pure, negate pure che ci sono degli estramisti di destra, appateneti a gruppi extraparlametnari e dinamitardi, che hanno tessuto un disegno per il dominio degli stadi.

Io ripeto che mi inkazzo che è dovuto morire un PS per far muovere il culo ai politici e ai dirigenti del calcio. Se avessero voluto avrebbero potuto fermare questa macchina di morte qualche vittima fa... oppure quando il nazista Di Canio incoraggiava gli esponenti laziali del movimento (è la squadra che ne vanta il maggior numero!) coi suoi saluti romani fatti sotto la curva, in diretta RAI molto spesso.

Il giorno in cui i tifosi del Livorno si renderanno protagonisti di atti di violenza nei dintorni dello stadio, avrò per loro le stesse parole. Semmai accadrà.
    Come ha detto Darkness tu stai generalizzando, quelli che hai sottolineato sono solamente dei fanatici teste di cazzo. Stop.
    Per quanto riguarda la tifoseria livornese, visto che sono di Livorno e guarda caso alle volte andavo allo stadio, ti dico che stai dicendo solo cavolate.
    Gli ultras del Livorno sono personcine calme? In effetti a Pisa dopo, se non erro, aver vinto il derby sono passati per alcune vetrine spaccando tutto quello che trovavano.
    Ad esempio, per citarne un altro, quando molto tempo fa ci fu Verona Livorno, i tuoi amati tifosi livornesi tirarono alcuni pezzi di rubinetti ai veronesi.
    Peccato che non ho tempo per approfondire la questione e peccato che tra dieci minuti parto e torno tra una settimana, perché sono proprio curioso di vedere quanto le persone come te, devono sempre infilare la politica in ogni contesto che avviene, invece di sottolineare un gravissimo problema al quale non si riesce a trovar soluzione alcuna. Ovvero quello DELLA VIOLENZA NEGLI STADI "mio parere per la soluzione, modello Inglese e via."
    Ah già per quanto Di canio non capisca un cavolo, t'informo che Lucarelli non ha mai fatto il saluto comunista verso la curva vero? Quello non lo ricordi? Mentre tutti quei fanatici di sinistra sventolavano le bandiere del Ce.
    Però è vero loro sono di sinistra ergo sono perdonati in tutto.

Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Piaciuto: 1393 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Cagliostro_86

Come ha detto Darkness tu stai generalizzando, quelli che hai sottolineato sono solamente dei fanatici teste di ca**o. Stop.
    Per quanto riguarda la tifoseria livornese, visto che sono di Livorno e guarda caso alle volte andavo allo stadio, ti dico che stai dicendo solo cavolate.
    Gli ultras del Livorno sono personcine calme? In effetti a Pisa dopo, se non erro, aver vinto il derby sono passati per alcune vetrine spaccando tutto quello che trovavano.
    Ad esempio, per citarne un altro, quando molto tempo fa ci fu Verona Livorno, i tuoi amati tifosi livornesi tirarono alcuni pezzi di rubinetti ai veronesi.
    Peccato che non ho tempo per approfondire la questione e peccato che tra dieci minuti parto e torno tra una settimana, perché sono proprio curioso di vedere quanto le persone come te, devono sempre infilare la politica in ogni contesto che avviene, invece di sottolineare un gravissimo problema al quale non si riesce a trovar soluzione alcuna. Ovvero quello DELLA VIOLENZA NEGLI STADI "mio parere per la soluzione, modello Inglese e via."
    Ah già per quanto Di canio non capisca un cavolo, t'informo che Lucarelli non ha mai fatto il saluto comunista verso la curva vero? Quello non lo ricordi? Mentre tutti quei fanatici di sinistra sventolavano le bandiere del Ce.
    Però è vero loro sono di sinistra ergo sono perdonati in tutto.
    Sei libero di vedere le cose col filtro che più ti piace.
    Vedi, se ci fosse un atto di violenza da parte di un tifoso fascista e io dicessi che i fascisti fanno violenza sotto la maschera dei tifosi, generalizzerei. Ma quando in tutta Italia accade questo e non per mano di una persona sola, ma centinaia se non migliaia, secondo me si può dire che questi fascisti stanno prendendo sempre più piede come cosa oggettiva, scevra da qualsivoglia generalizzazione.
    Posso credere che anche a Livorno ci siano tifosi che hanno rotto una vetrina o cose del genere, lo facevano anche i CUCS della Roma, che conosco meglio e che sono antifascisti, però adesso stiamo parlando di omicidi, non so se realizzi che è un'altra cosa.

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Piaciuto: 2786 volte

Predefinito

Sei libero di vedere le cose col filtro che più ti piace.
    Vedi, se ci fosse un atto di violenza da parte di un tifoso fascista e io dicessi che i fascisti fanno violenza sotto la maschera dei tifosi, generalizzerei. Ma quando in tutta Italia accade questo e non per mano di una persona sola, ma centinaia se non migliaia, secondo me si può dire che questi fascisti stanno prendendo sempre più piede come cosa oggettiva, scevra da qualsivoglia generalizzazione.
    Bene, allora le prossime volte quando "generalizzo" sugli extracomunitari non mi devi scassare, altrimenti ti zittisco tirando fuori questa cosa che hai appena detto....mi hai dato un'ottima "arma" per le discussioni future di stampo politico......per lo meno quelle di contrapposizione e non di semplice esame di fatti, diciamo

Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Piaciuto: 1393 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da darkness_creature

Bene, allora le prossime volte quando "generalizzo" sugli extracomunitari non mi devi scassare, altrimenti ti zittisco tirando fuori questa cosa che hai appena detto....mi hai dato un'ottima "arma" per le discussioni future di stampo politico......per lo meno quelle di contrapposizione e non di semplice esame di fatti, diciamo
    Ma il mio è un esame dei fatti.
    Se poi siete - o volete far finta di essere - ciechi, fate pure.
    Questo è un problema reale.
    Sei tu che generalizzi, anche in questo argomento, quando dici che i tifosi o gli ultrà, se la sono cercata quando vengono ammazzati, volendo mettere il valore della loro vita un gradino sotto di quella degli altri. E' proprio questo generalizzare, che purtroppo non è solo tuo, che ha portato a dover attendere la morte di una persona che indubitabilmente era al di fuori del mondo del calcio, per tentare di metterci una pezza.
    Io che c'era questa situazione di merda lo avevo intuito già da anni, da quando i CUCS furono minacciati con la vita di non farsi più vedere in curva sud da qeusti signori neofascisti. Il ritorno di DiCanio in Italia ci ha messo il carico da 11. Certi politici e dirigenti del mondo del calcio, troppo compiacenti verso un certo tipo di nostalgie ideologiche hanno fatto il resto con le loro omissioni.
    Io ho preso le difese dei tifosi, perché è un mio diritto poter andare allo stadio a vedere una partita senza essere tacciato di essere un delinquente, per di più neofascista.
    Sei sempre tu quello che generalizza, non te lo togliere dalla mente finché non riesci a cambiare.

A Roma a quelli che fanno i discorsi come il tuo che ho quotato gli si dice: e nun ce vonno sta'...

FdT-dipendente
    Uomo 44 anni da Piacenza
    Iscrizione: 26/11/2006
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Leper_Messiah
    Io propongo di fermare il calcio almeno per qualche anno,dopo l'episodio di intolleranza a Livorno e a Roma verso Raciti,io dico di chiudere tutto fino al 2010...
    tifi juve o milan?

FdT-dipendente
    Uomo 44 anni da Piacenza
    Iscrizione: 26/11/2006

Predefinito

ahuahuah

abel babo ma dove sei uscito fuori?
    sto ragazzo è senza speranze!!

Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Bergamo
    Iscrizione: 23/11/2005
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da metallico

tifi juve o milan?
    Sono Juventino,ma non sono mai stato appassionato del calcio(escluso un periodo tra i 10 e i 12 anni di età)

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Piaciuto: 2786 volte

Predefinito

Ma il mio è un esame dei fatti.
    Se poi siete - o volete far finta di essere - ciechi, fate pure.
    Questo è un problema reale.
    Sei tu che generalizzi, anche in questo argomento, quando dici che i tifosi o gli ultrà, se la sono cercata quando vengono ammazzati, volendo mettere il valore della loro vita un gradino sotto di quella degli altri. E' proprio questo generalizzare, che purtroppo non è solo tuo, che ha portato a dover attendere la morte di una persona che indubitabilmente era al di fuori del mondo del calcio, per tentare di metterci una pezza.
    Io che c'era questa situazione di me**a lo avevo intuito già da anni, da quando i CUCS furono minacciati con la vita di non farsi più vedere in curva sud da qeusti signori neofascisti. Il ritorno di DiCanio in Italia ci ha messo il carico da 11. Certi politici e dirigenti del mondo del calcio, troppo compiacenti verso un certo tipo di nostalgie ideologiche hanno fatto il resto con le loro omissioni.
    Io ho preso le difese dei tifosi, perché è un mio diritto poter andare allo stadio a vedere una partita senza essere tacciato di essere un delinquente, per di più neofascista.
    Sei sempre tu quello che generalizza, non te lo togliere dalla mente finché non riesci a cambiare.

A Roma a quelli che fanno i discorsi come il tuo che ho quotato gli si dice: e nun ce vonno sta'...
    Ah...certo....il tuo è un esame dei fatti....quando lo faccio io invece si chiama generalizzazione.....interessante......

Sempre più FdT
    Uomo da Vibo Valentia
    Iscrizione: 16/12/2005

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Leper_Messiah
    daccordissimo....e poi darei non piu di 2 mila euro a tutti i giocatori....ma qst è un'altra storia

Pagina 10 di 12 PrimaPrima ... 6789101112 UltimaUltima