Ma ti riferisci alla madre o alla moglie?Originariamente inviata da darkness_creature
Ma ti riferisci alla madre o alla moglie?Originariamente inviata da darkness_creature
Una cosa che mi stavo per dimenticare di chiederti: ma da quand'è che segui la nostra squadra cittadina?Originariamente inviata da darkness_creature
Ho già premesso che non sono un fanatico, e lo sai, però mi dà un po' di fastidio sentire una squadra che ha fondato la sua fortuna su una fregatura, i cui tifosi hanno ucciso un poliziotto e feriti altri, e che nonostante tutto viene osannata come la dea del calcio.Originariamente inviata da rusticone
per quanto riguarda l'inter, sono IL PRIMO a dire che ha dei tifosi che fanno veramente schifo, e che purtroppo a volte ha dei cali psicologici nelle partite più importanti
Quello che è giusto è giusto
Va bene una qualunque delle due, sostituendo "marito" con "figlio" eventualmente, il concetto non cambiaOriginariamente inviata da rusticone
Ma tra essere un fanatico e non seguirla proprio ne passa di acqua sotto i ponti, anche perchè siamo io e Little John che ti aggiorniamo sugli sviluppi del TarantoOriginariamente inviata da darkness_creature
Ci sono tifosi e tifosi eh, quindi non generalizzimo per piacere. Qui è come per gli islamici che per pochi sporchi bastardi vengono chiamati tutti kamikaze. è la stessa cosa, per pochi pseudo-tifosi ora si generalizza dicendo che tutta la tifoseria catanese sia incivile. Quindi per piacere andiamoci calmi.Originariamente inviata da darkness_creature
ragazzi non potete mettere la salvezza della Reggina con quella del catania,la Reggina ha compiuta una salvezza che nessuno poteva fare,la Reggina è la più forte W Reggio!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Sono stato molto contento per la Reggina anche perchè partiva da una forte penalizzazione; quant'era -11 o -16? Comunque sono stati bravi lo stesso.Originariamente inviata da Nike91
ocaca nda pilaOriginariamente inviata da Nike91