ki è + forte secondo voi tra inter e milan?
ki è + forte secondo voi tra inter e milan?
Io dico inter
milan-inter 3-4; inter-milan 2-1
niente da aggiungere.
noi siamo campioni d'europa
zitti e andare
qui qualcuno si dimentica che non si deve vincere la battaglia, ma la guerra! e mi dispiace per gli interisti ..ma anche quest'anno saranno oscurati dalla luce abbagliante della coppa dalle grandi orecchie!!!
troppo difficile dare un giudizio... la cosa più bella è che entrambe abbiano dato prestigio a milano... chi con lo scudetto e chi con la coppa... credo che sia milanisti che interisti possano essere soddisfatti della loro annata...
ho messo inter solo perchè sono interista, ma un bel pareggio ci sta.
milan senza dubbio.
Globalmente l'inter è la più forte, ha però il difetto di cedere psicologicamente una volta ogni tanto, e quella volta ogni tanto è SEMPRE in qualche partita importante. Poche volte, ma decisive, ed è per quello che sembriamo deboli.
Per fortuna almeno ai derby non abbiamo ceduto.
L'abbiamo però fatto contro il Valencia....potevamo TRANQUILLAMENTE vincere, ma il cervello ha ceduto.......
Rimaniamo la squadra più forte d'Italia, in linea generale
Io ho detto Milan anche durante il corso del campionato e chi mi ha letto su questo forum ne è testimone, a maggiro ragione dico milan adesso.
Comunque è un sondaggio del cazzo, qui è pieno di tifosi che votano per la loro squadra senza un minimo di onestà... dovreste far votare solo i non milanisti/interisti...