ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 12 di 22 PrimaPrima ... 28910111213141516 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 111 a 120 su 212

salvo l'amicizia o provo l'amore?

Overdose da FdT
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 8/10/2006
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Rispiego...secondo me farti ingelosire era una prova x vedere se te provi davvero qlc x lui...oppure può darsi ke in quel momento non volesse metterti alla prova, ma appena ha visto cm hai reagito si è un attimo spaventato ed ha reagito male, anke se poi si è fatto perdonare...

FdT-dipendente Afra90
    Donna 34 anni da Latina
    Iscrizione: 28/11/2006
    Piaciuto: 11 volte

Predefinito

Ah ora ho capito...cmq lui sa benissimo che sono stragelosa di lui....cmq grazie mi dici sempre cose confortanti,,,,ma tu come sta andando??? se nn mi ricordo male avevi una situazione simile...

Assuefatto da FdT LastFly
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 22/9/2006
    Piaciuto: 43 volte

Predefinito

secondo me lui non capisce i sentimenti che tu hai per lui.....cerca di essere più spontanea e cerca di essere meno timida.....forse lui non crede di piacerti sul serio....

Overdose da FdT
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 8/10/2006
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Afra90
    Ah ora ho capito...cmq lui sa benissimo che sono stragelosa di lui....cmq grazie mi dici sempre cose confortanti,,,,ma tu come sta andando??? se nn mi ricordo male avevi una situazione simile...
    Cm va...nn riusciamo a parlarci + tranne ke via msn...a scuola si è creata cm una barriera...

Grazie dell'nteressamento...speriamo xò ke vada bene a te...

FdT-dipendente Afra90
    Donna 34 anni da Latina

Predefinito

Figuariti cancer_89 quando una persona è così gentile io ricambio...cmq cerca di abbattere questa barriera...nn puoi andare avanti via msn...buona fortuna,,,,

LastFly più di così che devo fa??? Io ho paura delle sue reazioni....cmq più di abbracciarlo...e dirgli che gli voglio bene....boooo.....cmq grazie

CucciolaDispettosa
    Utente bannato

Predefinito

bha sinceramente mi sa che ti vuole bene come una sorella ueeeeeeeeeeeeeeeee

FdT-dipendente Afra90
    Donna 34 anni da Latina

Predefinito

vabbè l'importante e che mi volgia bene....mi è sufficiente anche questo....cmq è buffo perchè in classe mia ci sono altre ragazze ma non dice mai tvb alle altre solo a me...oggi una che gli va dietro bruttissima.....si è seduta vicino a lui io l'ho guardata male lui mi ha visto e ha iniziato a prenderla in giro...e mi ha detto con voce dolce e sicura "tranquilla"....che bellloooo ciau cucciola

FdT-dipendente Afra90
    Donna 34 anni da Latina

Predefinito

Forse non è tutto perso come pensavo....questa mattina è stato molto gentile con me....siccome mio papà oggi si doveva operare io ero molto giu e avevo tanta paura...non riuscivo a smettere di tremare....allora mi diceva stai tranquilla!!!!! poi mi sono messa a piangere allora mi ha coccolata tanto..tanto....è troppo dolce..ad un mio amico ha detto quando entra gli do un bacino....ma nn lo ha fatto..ma nn si sa se lo diceva scherzando o no....boooo.....cmq nn è tutto perso....cmq in questo periodo sono sempre triste e mi dispiace farmi vedere così dai i miei amici...perchè sembra lo faccio apposta......ciauuu

Rum e Cocaina Sally
    Donna 40 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Piaciuto: 91 volte

Predefinito

non ho letto tutto.

Ma voglio dire la mia

Se sei innamorata, fanculo all amizia e provaci. Sempre ke lui non abbia un'altra.

FdT-dipendente Afra90
    Donna 34 anni da Latina

Predefinito

Sally.....la fai facile... ...ma sono timida da morire e ho paura che tutto si rovini pure l'amicizia.... cmq grazie

Pagina 12 di 22 PrimaPrima ... 28910111213141516 ... UltimaUltima