secondo me lui ti ha mandato dopo quell'mms xke voleva farti capire k ti vuole bene come amica...
secondo me lui ti ha mandato dopo quell'mms xke voleva farti capire k ti vuole bene come amica...
Ti ha mandato quell'img xkè non aveva altro da fare mentre aspettava il pulman.Originariamente inviata da giagio
Grazie Lo_Zio molto gentile...ma nn stava aspettando il pulman..
Si cmq io riesco ad essere amica sua perchè so che è l'unico modo di non perderlo..e ionon voglio che ciò accada perchè vi voglio troppo bene...e sono contenta che mi ha mandato l'immagine x farmi capire che mi vuole bene e vero non sarà facile..ma ci riuscirò...che confusione help!!!
lascia stare... prova a metterti via i sentimenti che nutri per lui altrimenti ci staresti solo male..
perchè ti sei tirata indietro? Capisco del voler mantenere l'amicizia, ma è così brutto provare ad essere sia ragazzi sia amici? d'altronde è la stessa cosa, solo che quando si è fidanzati si fanno altre determinate cose che non si fanno nella "semplice" amicizia....cmq ricomincia a parlare con lui tranquillamente, però se ti piace non farti venire nè i sensi dui colpa o pensando di accontentarti volendolo solo come amico perchè mentiresti perchè sai anche tu di volerlo come ragazzo....secondo me dovresti mostrarti un po' interessata a lui, però diglielo in un'atmosfera più intima, particolare....
Si capisco Lastfly...ma non è semplice come dici tu capito...!!! mi sono tirata indietro x la reazione che ha avuto lui...e poi nn è come gli altri ragazzi che davanti agli amici divebta cafone con me..continua a coccolarmi cmq....e quando siamo soli....mi fa ridere mi prende in giro e quando vede che ci sono un pò rimasta male...mi abbraccia e mi da i baci...poi ogni tanto curante la lezione mi manda i bacini...oppure mi sorride....ma tu che sei un ragazzo e ti comporti così con una che significa??? cioè se non ti interesso perchè mi mostri espressioni di dolcezza da potermi illudere??? /nn mi sono illusa x informazione/
ma da quando e successo stò fatto lui e più dolce.....e giochiamo di più nel senso ci picchiamo per finta...ecc.....perchè?? e più dolce????
credo xk anche lui ha paura di perdere la vostra amicizia, se ci fossi rimasta troppo male e vuole farti capire che come amica x lui sei ancora importante
io di solito mi comporto così quando una ragazza mi interessa....e parecchio anche, perchè riesco a starci bene essendo me stesso....forse lui ha detto così o perchè non ha creduto fino in fondo alle tue parole o perchè pensava che fosse una cosa passeggera, un'infatuazione ecco....capisco benissimo che non è facile come l'ho fatta io, però secondo me lui è interessato a te, solo che anche lui ha paura di mostrarsi per la paura di perdere qualcosa di certo per qualcosa che non lo è....Originariamente inviata da giagio
ma se lui vuole solo esserle amica quante possibilità ha?Originariamente inviata da Cimis
Originariamente inviata da libellulainvolo