ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 22 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 212

salvo l'amicizia o provo l'amore?

  1. #11
    FdT quasi assuefatto
    Donna 32 anni da Brindisi
    Iscrizione: 14/3/2006
    Messaggi: 480
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    secondo me lui ti ha mandato dopo quell'mms xke voleva farti capire k ti vuole bene come amica...


  2. # ADS
     

  3. #12
    Lo_Zio
    Utente bannato

    Predefinito Re: .........??!!

    Quote Originariamente inviata da giagio
    Allora ve la faccio breve....in classe mia c'è un ragazzo che mi piace moltissimo ed è anche il mio mig. amico...lui mi coccola,mi fa le carezze, mi fa ridere/arrabbiare ecc....oggi gli ho detto che mi piaceva lui non mi ha risposto ma ha chiamato un'altro mio amico e gli ha detto che gli interesso solo come amica....quando siamo entrati in classe non gli ho parlato e non lo guardato in viso ( siamo seduti accanto)...e poi mi sono messa a piangere come una disperata mi sono bagna tutta da quanto ho pianto....allora lui mi ha chiesto perchè piangevo e io gli ho risposto che stavo male...ma lui mi ha detto non è vero...cmq sono stata 30 minuti seria e con l'ansia che la nostra amicizia si fosse rovinata...allora ho detto al mio amico di dirgli che era uno scherzo e che in realtà non mi piaceva...l'ho fatto x salvare la nostra amicizia a cui tengo moltissimo....quasi all'uscita mi ha detto "dopo accendi il bluetooth" ho acceso il bluetooth e mi ha mandato un immagine con scritto "ti voglio bene ok...non te lo scordare" l'ho guardato e mi ha sorriso e poi mi ha coccolata......secondo voi ho fatto bene????io sono contenta anche così di essere amica e basta....ma xchè mi ha mandato quell'immagine???.....grazie e scusate la lunghezza e la noia ....
    Ti ha mandato quell'img xkè non aveva altro da fare mentre aspettava il pulman.

  4. #13
    FdT svezzato
    Donna 34 anni da Prato
    Iscrizione: 23/8/2006
    Messaggi: 263
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Grazie Lo_Zio molto gentile...ma nn stava aspettando il pulman..

    Si cmq io riesco ad essere amica sua perchè so che è l'unico modo di non perderlo..e ionon voglio che ciò accada perchè vi voglio troppo bene...e sono contenta che mi ha mandato l'immagine x farmi capire che mi vuole bene e vero non sarà facile..ma ci riuscirò...che confusione help!!!

  5. #14
    Cup
    Assuefatto da FdT
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 20/3/2006
    Messaggi: 934
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    lascia stare... prova a metterti via i sentimenti che nutri per lui altrimenti ci staresti solo male..

  6. #15
    Assuefatto da FdT LastFly
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 21/9/2006
    Messaggi: 852
    Piaciuto: 43 volte

    Predefinito

    perchè ti sei tirata indietro? Capisco del voler mantenere l'amicizia, ma è così brutto provare ad essere sia ragazzi sia amici? d'altronde è la stessa cosa, solo che quando si è fidanzati si fanno altre determinate cose che non si fanno nella "semplice" amicizia....cmq ricomincia a parlare con lui tranquillamente, però se ti piace non farti venire nè i sensi dui colpa o pensando di accontentarti volendolo solo come amico perchè mentiresti perchè sai anche tu di volerlo come ragazzo....secondo me dovresti mostrarti un po' interessata a lui, però diglielo in un'atmosfera più intima, particolare....

  7. #16
    FdT svezzato
    Donna 34 anni da Prato
    Iscrizione: 23/8/2006
    Messaggi: 263
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Si capisco Lastfly...ma non è semplice come dici tu capito...!!! mi sono tirata indietro x la reazione che ha avuto lui...e poi nn è come gli altri ragazzi che davanti agli amici divebta cafone con me..continua a coccolarmi cmq....e quando siamo soli....mi fa ridere mi prende in giro e quando vede che ci sono un pò rimasta male...mi abbraccia e mi da i baci...poi ogni tanto curante la lezione mi manda i bacini...oppure mi sorride....ma tu che sei un ragazzo e ti comporti così con una che significa??? cioè se non ti interesso perchè mi mostri espressioni di dolcezza da potermi illudere??? /nn mi sono illusa x informazione/

    ma da quando e successo stò fatto lui e più dolce.....e giochiamo di più nel senso ci picchiamo per finta...ecc.....perchè?? e più dolce????

  8. #17
    Matricola FdT
    Donna
    Iscrizione: 18/4/2006
    Messaggi: 90
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    credo xk anche lui ha paura di perdere la vostra amicizia, se ci fossi rimasta troppo male e vuole farti capire che come amica x lui sei ancora importante

  9. #18
    Assuefatto da FdT LastFly
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 21/9/2006
    Messaggi: 852
    Piaciuto: 43 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da giagio
    Si capisco Lastfly...ma non è semplice come dici tu capito...!!! mi sono tirata indietro x la reazione che ha avuto lui...e poi nn è come gli altri ragazzi che davanti agli amici divebta cafone con me..continua a coccolarmi cmq....e quando siamo soli....mi fa ridere mi prende in giro e quando vede che ci sono un pò rimasta male...mi abbraccia e mi da i baci...poi ogni tanto curante la lezione mi manda i bacini...oppure mi sorride....ma tu che sei un ragazzo e ti comporti così con una che significa??? cioè se non ti interesso perchè mi mostri espressioni di dolcezza da potermi illudere??? /nn mi sono illusa x informazione/

    ma da quando e successo stò fatto lui e più dolce.....e giochiamo di più nel senso ci picchiamo per finta...ecc.....perchè?? e più dolce????
    io di solito mi comporto così quando una ragazza mi interessa....e parecchio anche, perchè riesco a starci bene essendo me stesso....forse lui ha detto così o perchè non ha creduto fino in fondo alle tue parole o perchè pensava che fosse una cosa passeggera, un'infatuazione ecco....capisco benissimo che non è facile come l'ho fatta io, però secondo me lui è interessato a te, solo che anche lui ha paura di mostrarsi per la paura di perdere qualcosa di certo per qualcosa che non lo è....

  10. #19
    FdT svezzato
    Uomo 34 anni da Bari
    Iscrizione: 19/11/2006
    Messaggi: 145
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: .........??!!

    Quote Originariamente inviata da Cimis
    Si, da quanto hai pianto.... :smt083
    Comunque, non cercare di essergli solo amica perche ci staresti male e basta...
    ma se lui vuole solo esserle amica quante possibilità ha?

  11. #20
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da libellulainvolo
    credo xk anche lui ha paura di perdere la vostra amicizia, se ci fossi rimasta troppo male e vuole farti capire che come amica x lui sei ancora importante

Pagina 2 di 22 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Il Catania è salvo...
    Da Agatuccia nel forum Sport
    Risposte: 47
    Ultimo messaggio: 7/7/2007, 16:24
  2. L'amore sopprime l'amicizia. Possibile?
    Da Viola Love nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 17/1/2007, 8:20
  3. L'amicizia o l'amore?
    Da Interdona nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 3/9/2006, 0:13