secondo me lui ti ha mandato dopo quell'mms xke voleva farti capire k ti vuole bene come amica...
Visualizzazione stampabile
secondo me lui ti ha mandato dopo quell'mms xke voleva farti capire k ti vuole bene come amica...
Ti ha mandato quell'img xkè non aveva altro da fare mentre aspettava il pulman.Quote:
Originariamente inviata da giagio
Grazie Lo_Zio molto gentile...ma nn stava aspettando il pulman.. :lol:
Si cmq io riesco ad essere amica sua perchè so che è l'unico modo di non perderlo..e ionon voglio che ciò accada perchè vi voglio troppo bene...e sono contenta che mi ha mandato l'immagine x farmi capire che mi vuole bene e vero non sarà facile..ma ci riuscirò...che confusione help!!!
lascia stare... prova a metterti via i sentimenti che nutri per lui altrimenti ci staresti solo male..
perchè ti sei tirata indietro? Capisco del voler mantenere l'amicizia, ma è così brutto provare ad essere sia ragazzi sia amici? d'altronde è la stessa cosa, solo che quando si è fidanzati si fanno altre determinate cose che non si fanno nella "semplice" amicizia....cmq ricomincia a parlare con lui tranquillamente, però se ti piace non farti venire nè i sensi dui colpa o pensando di accontentarti volendolo solo come amico perchè mentiresti perchè sai anche tu di volerlo come ragazzo....secondo me dovresti mostrarti un po' interessata a lui, però diglielo in un'atmosfera più intima, particolare....
Si capisco Lastfly...ma non è semplice come dici tu capito...!!! mi sono tirata indietro x la reazione che ha avuto lui...e poi nn è come gli altri ragazzi che davanti agli amici divebta cafone con me..continua a coccolarmi cmq....e quando siamo soli....mi fa ridere mi prende in giro e quando vede che ci sono un pò rimasta male...mi abbraccia e mi da i baci...poi ogni tanto curante la lezione mi manda i bacini...oppure mi sorride....ma tu che sei un ragazzo e ti comporti così con una che significa??? cioè se non ti interesso perchè mi mostri espressioni di dolcezza da potermi illudere??? /nn mi sono illusa x informazione/
ma da quando e successo stò fatto lui e più dolce.....e giochiamo di più nel senso ci picchiamo per finta...ecc.....perchè?? e più dolce????
credo xk anche lui ha paura di perdere la vostra amicizia, se ci fossi rimasta troppo male e vuole farti capire che come amica x lui sei ancora importante :roll: :roll:
io di solito mi comporto così quando una ragazza mi interessa....e parecchio anche, perchè riesco a starci bene essendo me stesso....forse lui ha detto così o perchè non ha creduto fino in fondo alle tue parole o perchè pensava che fosse una cosa passeggera, un'infatuazione ecco....capisco benissimo che non è facile come l'ho fatta io, però secondo me lui è interessato a te, solo che anche lui ha paura di mostrarsi per la paura di perdere qualcosa di certo per qualcosa che non lo è....Quote:
Originariamente inviata da giagio
ma se lui vuole solo esserle amica quante possibilità ha?Quote:
Originariamente inviata da Cimis
Quote:
Originariamente inviata da libellulainvolo