Grazie Tysis.....mi ha fatto riflettere la tua storia...nel senso che tutto può capitare.... mi hai tirato su il morale...
Grazie Tysis.....mi ha fatto riflettere la tua storia...nel senso che tutto può capitare.... mi hai tirato su il morale...
a me è capitata + o - la stessa cosa due anni fa..
gliel'ho detto e lui mi ha rix: -stai scherzando vero??
e io non sapendo cosa risp sono scappata via.. il gg dopo ci siamo visti e ne abbiamo parlato, mi ha detto ke mi vedeva solo cm amica siamo stati x un periodo distaccati poi abbiamo ripreso a frequentarci normalmente..
io ti consiglio di parlargli sinceramente..
baci fammi sapere!
Io non ce la faccio a dirgli queste cose...perchè se dovrei stare distaccata da lui x un pò morirei...e poi lo vedo sempre....e poi nn so come reagirebbe ho PAURA!!!! preferisco tenere tutto in silenzio....non lo soooo
non faccio altro che guardare l'immagine che mi ha invitao e pensare a lui...
devi essere un raga molto timida...
mandagli un 'immagine anche tu...magari con qualcosa che possa alludere ad un cuore o qualcosa di +.......dici che nn vuoi perderlo e che la sua amicizia ti basta.....scusami ...ma nn è affatto così....oppure potresti scrivergli una lettere..forse ti è più facile...e gli spieghi cosa provi....io credo che tentare e rischiare sia meglio che continuare a torturarsi sell'eventualità di una bella storia di amore
quoto Tysis... le lettere funzionano sempreOriginariamente inviata da Tysis
Cmq nell'immagine che lui mi ha mandato anche li c'era un cuore...e dopo che me la inviata lo guardato e mi ha fatto un sorriso dolcissimo....e io mi stavo x commuovere...si è vero sono timidissima ..cmq sono indecisa tra quali delle due mandare aiutatemi...grazie tantooo
il secondo è + bello you-tvb
io mettere un'immagine con solo un.."TI VOGLIO......"e vedere lui come risponde...magari completa anche la frase....
Ah fare un avance così no non è nel mio genere preferisco iniziarle e finirle le frasi...