Grazie Tysis.....mi ha fatto riflettere la tua storia...nel senso che tutto può capitare.... mi hai tirato su il morale... :kiss:
Visualizzazione stampabile
Grazie Tysis.....mi ha fatto riflettere la tua storia...nel senso che tutto può capitare.... mi hai tirato su il morale... :kiss:
a me è capitata + o - la stessa cosa due anni fa..
gliel'ho detto e lui mi ha rix: -stai scherzando vero??
e io non sapendo cosa risp sono scappata via.. il gg dopo ci siamo visti e ne abbiamo parlato, mi ha detto ke mi vedeva solo cm amica siamo stati x un periodo distaccati poi abbiamo ripreso a frequentarci normalmente..
io ti consiglio di parlargli sinceramente..
baci fammi sapere! :)
Io non ce la faccio a dirgli queste cose...perchè se dovrei stare distaccata da lui x un pò morirei...e poi lo vedo sempre....e poi nn so come reagirebbe ho PAURA!!!! preferisco tenere tutto in silenzio....non lo soooo :cry:
non faccio altro che guardare l'immagine che mi ha invitao e pensare a lui... :kiss:
devi essere un raga molto timida...
mandagli un 'immagine anche tu...magari con qualcosa che possa alludere ad un cuore o qualcosa di +.......dici che nn vuoi perderlo e che la sua amicizia ti basta.....scusami ...ma nn è affatto così....oppure potresti scrivergli una lettere..forse ti è più facile...e gli spieghi cosa provi....io credo che tentare e rischiare sia meglio che continuare a torturarsi sell'eventualità di una bella storia di amore
quoto Tysis... le lettere funzionano sempreQuote:
Originariamente inviata da Tysis
Cmq nell'immagine che lui mi ha mandato anche li c'era un cuore...e dopo che me la inviata lo guardato e mi ha fatto un sorriso dolcissimo....e io mi stavo x commuovere...si è vero sono timidissima ..cmq sono indecisa tra quali delle due mandare aiutatemi...grazie tantooo :kiss:
il secondo è + bello you-tvb
io mettere un'immagine con solo un.."TI VOGLIO......"e vedere lui come risponde...magari completa anche la frase....
Ah fare un avance così no non è nel mio genere preferisco iniziarle e finirle le frasi...