Originariamente inviata da
Afra90
oggi l'ho visto...questa mattina appena sono arrivata mi ha abbracciato..:lo: poi gli ho comprato le caramelle gli piacciono da morire....poi mi ha abbracciato varie volte e mi ha lanciato 3 bacini....
poi durante l'ora di diritto dovevamo fare un lavoro di gruppo io ero con lui ed altri...dovevamo inventare un nome di una ragazza a caso e lui ha detto manuela e erika 2 sue ex...mi ha detto che ieri ha chiesto a manuela se si voleva mettere con lui....mi si è spezzato il cuore....ma lei ha detto no perchè è gia fidanzata e non vuole rimettersi con lui....cmq io non volevo che mettesse questi due nomi....allora lui mi ha detto perchè??? io gli ho detto così sono brutti (la verità e che ero gelosa)...cmq abbiamo iniziato a discutere sui nomi e poi siamo passati sul personale..allora lui ha detto va bene cambia...ma non mi parlava più e non mi guardava..allora mi sono arrabbiata e sono andata fuori...dopo sono tornata e aveva messo debora una sua amica...io ho detto ok.....dopo 30 minuti che lavoravamo in tensione ho detto ad alta voce "Basta..non ci capisco nulla e in più ci fa solo litigare stò lavoro eio non volgio" e manca poco mi metto a piangere..allora mi ha preso la mano e mi ha detto ma io scherzo sai che tvbene.....li mi sono un pò calmata...alla fine abbiamo messo erika....no comment.....all'uscita siamo stati soli e gli ho detto che nn gli ho inviato l'immagine perchè mi risp sempre male....e lui ha detto "ma io non pensavo che mi volevi mandare quello"..e allora gli ho detto che gli voglio bene..... HEY ha salvato il mio numero sul cell....e ci ha messo l'immagine che mi ha inviato...vi ricordate????......é troppo fio e dolce....in più oggi doveva andare alla coop a mangiare ma è restato con me finchè non sono salita in bus..... cmq nn mi ama me lo ha detto chiaro e tondo...oppure lo ha fatto x farmi ingelosire???? Help ho il cuore confusooo
p.s- ci poteri scrivere un libro
scusate se lungo