ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 11 di 22 PrimaPrima ... 78910111213141521 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 101 a 110 su 212

salvo l'amicizia o provo l'amore?

FdT-dipendente Afra90
    Donna 34 anni da Latina
    Iscrizione: 28/11/2006
    Piaciuto: 11 volte

Predefinito

oggi l'ho visto...questa mattina appena sono arrivata mi ha abbracciato..:lo: poi gli ho comprato le caramelle gli piacciono da morire....poi mi ha abbracciato varie volte e mi ha lanciato 3 bacini.... poi durante l'ora di diritto dovevamo fare un lavoro di gruppo io ero con lui ed altri...dovevamo inventare un nome di una ragazza a caso e lui ha detto manuela e erika 2 sue ex...mi ha detto che ieri ha chiesto a manuela se si voleva mettere con lui....mi si è spezzato il cuore....ma lei ha detto no perchè è gia fidanzata e non vuole rimettersi con lui....cmq io non volevo che mettesse questi due nomi....allora lui mi ha detto perchè??? io gli ho detto così sono brutti (la verità e che ero gelosa)...cmq abbiamo iniziato a discutere sui nomi e poi siamo passati sul personale..allora lui ha detto va bene cambia...ma non mi parlava più e non mi guardava..allora mi sono arrabbiata e sono andata fuori...dopo sono tornata e aveva messo debora una sua amica...io ho detto ok.....dopo 30 minuti che lavoravamo in tensione ho detto ad alta voce "Basta..non ci capisco nulla e in più ci fa solo litigare stò lavoro eio non volgio" e manca poco mi metto a piangere..allora mi ha preso la mano e mi ha detto ma io scherzo sai che tvbene.....li mi sono un pò calmata...alla fine abbiamo messo erika....no comment.....all'uscita siamo stati soli e gli ho detto che nn gli ho inviato l'immagine perchè mi risp sempre male....e lui ha detto "ma io non pensavo che mi volevi mandare quello"..e allora gli ho detto che gli voglio bene..... HEY ha salvato il mio numero sul cell....e ci ha messo l'immagine che mi ha inviato...vi ricordate????......é troppo fio e dolce....in più oggi doveva andare alla coop a mangiare ma è restato con me finchè non sono salita in bus..... cmq nn mi ama me lo ha detto chiaro e tondo...oppure lo ha fatto x farmi ingelosire???? Help ho il cuore confusooo

p.s- ci poteri scrivere un libro scusate se lungo

Matricola FdT
    Donna 41 anni
    Iscrizione: 16/11/2006
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

mi spiace...ma cerca di reagire...a quanto pare ti tocca accettare la situazione e magari iniziare ad evitare di stargli molto vicino(nel senso evita i continui abbracci e cose così).Cerca di focalizzare la tua attenzione su altre persone...purtroppo l'amore è una cosa spontanea

FdT svezzato
    Uomo 35 anni da Bari
    Iscrizione: 20/11/2006

Predefinito

questo è un risvolto ke nn volevo sentire... come l'hai presa?, a mio parere dovresti andare avanti... te lo dico x esperienza anke +ttosto recente... dai riprenditi....

Caska
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 7/7/2006
    Piaciuto: 2353 volte

Predefinito

mi spiace.. mi pare strano il suo comportamento cmq.....

FdT-dipendente Afra90
    Donna 34 anni da Latina

Predefinito

Ma no..non l'ho presa male..... ma non è detto che ha lui piaccia lei può darsi che lo abbia fatto apposta.....vabbè non mi devo fare castelli in aria...cmq non ci riuscirei a stare senza le sue coccole anche se nn mi ama siamo ottimi amici e ci vogliamo molto..molto bene.... si è stato un colpo duro che ora che mi ci fate pensare fa davvero male..molto....ma da quando ha il mio numero mi manda almeno 1 sms al giorno che caro..... cmq andrò avanti ma nn sarà x nulla facile mi viene da piangere....cmq ho già visto uno che nn mi disp....ma nn è che mi sbaglio??? e lascio perdere e faccio la cavolata immensa????

FdT svezzato
    Uomo 35 anni da Bari
    Iscrizione: 20/11/2006

Predefinito

sl tu sai cos'è la cosa migliore per te....

FdT-dipendente Afra90
    Donna 34 anni da Latina

Predefinito

Si lo so...poli.. ma nn so neanche io cosa fare lasciarlo perdere neanche x sogno ...siamo molto amici..e cmq io oggi gli ho detto che gli volevo bene come amica...boooooo.....stò ascoltando tzn ferro imbranato proprio da taglio di vena...

Overdose da FdT
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 8/10/2006

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Afra90
    oggi l'ho visto...questa mattina appena sono arrivata mi ha abbracciato..:lo: poi gli ho comprato le caramelle gli piacciono da morire....poi mi ha abbracciato varie volte e mi ha lanciato 3 bacini.... poi durante l'ora di diritto dovevamo fare un lavoro di gruppo io ero con lui ed altri...dovevamo inventare un nome di una ragazza a caso e lui ha detto manuela e erika 2 sue ex...mi ha detto che ieri ha chiesto a manuela se si voleva mettere con lui....mi si è spezzato il cuore....ma lei ha detto no perchè è gia fidanzata e non vuole rimettersi con lui....cmq io non volevo che mettesse questi due nomi....allora lui mi ha detto perchè??? io gli ho detto così sono brutti (la verità e che ero gelosa)...cmq abbiamo iniziato a discutere sui nomi e poi siamo passati sul personale..allora lui ha detto va bene cambia...ma non mi parlava più e non mi guardava..allora mi sono arrabbiata e sono andata fuori...dopo sono tornata e aveva messo debora una sua amica...io ho detto ok.....dopo 30 minuti che lavoravamo in tensione ho detto ad alta voce "Basta..non ci capisco nulla e in più ci fa solo litigare stò lavoro eio non volgio" e manca poco mi metto a piangere..allora mi ha preso la mano e mi ha detto ma io scherzo sai che tvbene.....li mi sono un pò calmata...alla fine abbiamo messo erika....no comment.....all'uscita siamo stati soli e gli ho detto che nn gli ho inviato l'immagine perchè mi risp sempre male....e lui ha detto "ma io non pensavo che mi volevi mandare quello"..e allora gli ho detto che gli voglio bene..... HEY ha salvato il mio numero sul cell....e ci ha messo l'immagine che mi ha inviato...vi ricordate????......é troppo fio e dolce....in più oggi doveva andare alla coop a mangiare ma è restato con me finchè non sono salita in bus..... cmq nn mi ama me lo ha detto chiaro e tondo...oppure lo ha fatto x farmi ingelosire???? Help ho il cuore confusooo

p.s- ci poteri scrivere un libro scusate se lungo
    Secondo te nn è vero ke nn ti ama...voleva sl metterti alla prova...oppure c'è rimasto male xkè ti sei dimostrata gelosa e nn sapeva + come comportarsi...

Assuefatto da FdT
    Donna 31 anni da Brindisi
    Iscrizione: 16/7/2006

Predefinito

hai fatto bene

FdT-dipendente Afra90
    Donna 34 anni da Latina

Predefinito

Non ho capito bene Cancer_89...