ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 6 di 12 PrimaPrima ... 2345678910 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 51 a 60 su 117
Like Tree38Mi piace

storia impossibile? graditi consigli

  1. #51
    Minima Immoralia lunantica
    Donna
    Iscrizione: 16/10/2014
    Messaggi: 1,806
    Piaciuto: 1874 volte

    Predefinito

    ...oppure c'è l'opzione B.

    Lui ha ceduto con te, c'è stata una notte di sesso, dopodichè lui vuole continuare a stare con la sua famiglia e non può fare altro se non lavorare nel locale dove tu vai a stuzzicarlo sapendo che fisicamente gli piaci.
    Non ti parla, non ti contatta...il messaggio mi pare chiaro.

    No?

    A mary 4322 e DolceChéri piace questo intervento

  2. # ADS
     

  3. #52
    Matricola FdT
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 1/1/2015
    Messaggi: 28
    Piaciuto: 7 volte

    Predefinito

    lui sostiene di avere avuto due donne nella vita..la sua prima ragazza x 6 anni, poi la madre di suo figlio ora.... e per ultima me... .. nel mezzo nessun'altra... a che pro dirmi una Cosa del genere? non fa nemmeno figo aver avuto cosi poche donne....

    - - - Aggiornamento - - -

    x lunatica: s puo essere un 'opzione.. allora se e' cosi pero' non mi deve lui stuzzicare di continuo,.. io al locale ci vado una tantum, continuero' ad andarci perche e' il mio locale preferito.. ..

  4. #53
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da mary 4322 Visualizza il messaggio
    lui sostiene di avere avuto due donne nella vita..la sua prima ragazza x 6 anni, poi la madre di suo figlio ora.... e per ultima me... .. nel mezzo nessun'altra... a che pro dirmi una Cosa del genere? non fa nemmeno figo aver avuto cosi poche donne....
    lo ha detto per far vedere che è una persona seria, affidabile, si vede che con te era una tattica migliore

  5. #54
    Matricola FdT
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 1/1/2015
    Messaggi: 28
    Piaciuto: 7 volte

    Predefinito

    p.s.: non e' che lui ha ceduro.. mi e' proprio Corso dietro.. sono io ad aver ceduto..

  6. #55
    rebel86
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da mary 4322 Visualizza il messaggio
    lui sostiene di avere avuto due donne nella vita..la sua prima ragazza x 6 anni, poi la madre di suo figlio ora.... e per ultima me... .. nel mezzo nessun'altra... a che pro dirmi una Cosa del genere? non fa nemmeno figo aver avuto cosi poche donne....

    - - - Aggiornamento - - -

    x lunatica: s puo essere un 'opzione.. allora se e' cosi pero' non mi deve lui stuzzicare di continuo,.. io al locale ci vado una tantum, continuero' ad andarci perche e' il mio locale preferito.. ..

    Alla fine siamo noi ad essere troppo paranoici e se fosse stato sincero? Ma non se la vuole rischiare, alla fine se ha avuto solo tre donne in tutta la sua vita è un ragazzo serio...PARLAGLI, trova sto coraggio e contattalo, digli che sei confusa e vuoi capire cosa sei tu per lui...insomma mettilo alle strette, per forza poi capisci se è serio oppure no...non c'è molto da fare mary la situazione non si risolverà da sola...
    A mary 4322 piace questo intervento

  7. #56
    Matricola FdT
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 1/1/2015
    Messaggi: 28
    Piaciuto: 7 volte

    Predefinito

    x sousuke-, cavoli ma allora e' proprio un demone.. ha calcolato tutto a tavolino... e poi dicono che sono le donne ad essere perfide e calcolatrice... se fosse cosi allora invece di parlargli dovrei tagliargli le p..

  8. #57
    rebel86
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    lo ha detto per far vedere che è una persona seria, affidabile
    Sousuke non tutti hanno secondo fini con le donne, magari io si, ma ci sono anche ragazzi seri...

  9. #58
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    sì, o sono gay, o casa-chiesa o sentimentaloni, quelli che vengono relegati nella zona amicizia, o di cui si stufano in fretta e a cui mettono le corna
    Quote Originariamente inviata da mary 4322 Visualizza il messaggio
    x sousuke-, cavoli ma allora e' proprio un demone.. ha calcolato tutto a tavolino... e poi dicono che sono le donne ad essere perfide e calcolatrice... se fosse cosi allora invece di parlargli dovrei tagliargli le p..
    dipende da cosa cerchi tu, se non gli parli non puoi saperlo
    Ultima modifica di Sousuke; 4/1/2015 alle 23:28

  10. #59
    rebel86
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    dipende da cosa cerchi tu, se non gli parli non puoi saperlo

    sì, o sono gay, o casa-chiesa o sentimentaloni, quelli che vengono relegati nella zona amicizia, o di cui si stufano in fretta e a cui mettono le corna

    Ma non è vero dai sono il primo ad ammetterlo, parli così perchè non ti sei mai innamorato veramente... e forse nemmeno io, invece vedo coppie come un mio amico e la sua tipa che si sono conosciuti, innamorati ai tempi del liceo e stanno ancora insieme... e li vedo molto affiatati nonostante alti e bassi e una volta si sono anche lasciati per mesi e sono anche belli...non vuol dire nulla il tuo discorso è molto superficiale...

  11. #60
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    il mondo è superficiale, io ne prendo solo atto, infatti questo tizio non sembra così interessato a livello sentimentale

    il fatto che stiano ancora assieme non vuol dire che siano innamorati, ci sono mille ragioni diverse che possono legare, sesso convenienze etc...
    Ultima modifica di Sousuke; 4/1/2015 alle 23:34
    A lunantica piace questo intervento

Pagina 6 di 12 PrimaPrima ... 2345678910 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Consigli su una "storia" a distanza....
    Da Deft91 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 24
    Ultimo messaggio: 3/9/2013, 22:50
  2. nuova storia consigli
    Da Jamila nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 33
    Ultimo messaggio: 13/5/2012, 19:24
  3. I consigli sono graditi...
    Da piccina88 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 6/9/2008, 0:56
  4. consigli su una storia...
    Da juice nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 3/7/2007, 23:16
  5. impossibile kiudere questa storia!!!
    Da innamorata_89 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 10/10/2006, 15:38