ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 12

impossibile kiudere questa storia!!!

  1. #1
    FdT svezzato
    Donna 34 anni da Agrigento
    Iscrizione: 20/10/2005
    Messaggi: 143
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito impossibile kiudere questa storia!!!

    ciao.. vi parlo subito del mio problema: io sto cn un ragazzo ke nn voglio + x una serie di motivi, molto gravi (gravissimi) e nn so cm farla finita x sempre cn lui! l'ho lasciato molte volte ma mi minaccia di uccidersi ,e mi supplica sempre di tornare cn lui, io ci torno sempre o xkè sn scema e xkè ho anke paura ke si ammazzi xkè lui lo fà davvero se vuole... insomma nn so cm fare io gli ho pure detto ke nn lo voglio + xkè dp tt quello ke mi ha fatto passare nn ci sto cn lui, ma lui insiste e mi kiede xdono scusa.. io l'ho xdonato molte volte ma nn reggo +!!! e me lo trovo dovunque!! nn pensa ke io sto male pensa solo a se stesso! importa solo ke mi ama lui e ciò ke sento io no! sn infeliceeeeeee


  2. # ADS
     

  3. #2
    Sempre più FdT
    Donna 38 anni da Napoli
    Iscrizione: 9/3/2006
    Messaggi: 2,724
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Direi di parlare con i suoi genitori...x controllarlo affinchè nn si ammazzi se tu dovessi lasciarlo..

  4. #3
    FdT svezzato
    Donna 34 anni da Agrigento
    Iscrizione: 20/10/2005
    Messaggi: 143
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    i suoi già lo sanno e nn ci possono far niente!!!!

  5. #4
    FdT svezzato
    Uomo 34 anni da Firenze
    Iscrizione: 5/10/2006
    Messaggi: 281
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    quoto...
    kmq nn kredo ke si ammazzi dai se lo fa è davvero un malato e nn avrai perso nulla....
    poi se te c stai male kon lui glielo devi dire...

  6. #5
    Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Roma
    Iscrizione: 8/10/2006
    Messaggi: 6,253
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ciao.. vi parlo subito del mio problema: io sto cn un ragazzo ke nn voglio + x una serie di motivi, molto gravi (gravissimi) e nn so cm farla finita x sempre cn lui! l'ho lasciato molte volte ma mi minaccia di uccidersi ,e mi supplica sempre di tornare cn lui, io ci torno sempre o xkè sn scema e xkè ho anke paura ke si ammazzi xkè lui lo fà davvero se vuole... insomma nn so cm fare io gli ho pure detto ke nn lo voglio + xkè dp tt quello ke mi ha fatto passare nn ci sto cn lui, ma lui insiste e mi kiede xdono scusa.. io l'ho xdonato molte volte ma nn reggo +!!! e me lo trovo dovunque!! nn pensa ke io sto male pensa solo a se stesso! importa solo ke mi ama lui e ciò ke sento io no! sn infeliceeeeeee
    Se t fa star male, mollalo...parlane chiaramente cn lui...e se è così stupido da perdere la vita x te, può darsi ke ora sia sl ossessionato da te!

  7. #6
    Sempre più FdT
    Donna 38 anni da Napoli
    Iscrizione: 9/3/2006
    Messaggi: 2,724
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da innamorata_89
    i suoi già lo sanno e nn ci possono far niente!!!!
    lo mandassero da un psicologo....
    tu nn puoi rovinarti la vita x un pazzo

  8. #7
    FdT quasi assuefatto
    Donna 32 anni da Catania
    Iscrizione: 5/7/2006
    Messaggi: 397
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    secondo me è meglio kiamare lo psicologo o qualkuno ke lo aiuti...cmq tu cerka d fargli kapire ke in questo modo sbaglia...cn le minacce nn si risolve niente..

  9. #8
    FdT quasi assuefatto Sylene
    Donna 35 anni da Milano
    Iscrizione: 6/7/2005
    Messaggi: 541
    Piaciuto: 62 volte

    Predefinito

    Quando una persona dice che si ammazza lo fa solo per attirare l'attenzione e per far paura....lui sa che dicendoti questo riesce a tenerti con lui perchè te hai paura che lo faccia veramente!!!! chi si toglie la vita non avverte nessuno lo fa e basta...quel ragazzo e solo un fallito perchè sta insieme a te sapendo che tu lo fai solo per paura e non per sentimento....
    dammi retta c'è passata anche una mia amica fregatene quando capirà che il trucchetto non servirà a nulla lascierà perdere o cmq cambierà tattica!!!

  10. #9
    Matricola FdT
    Donna da Bologna
    Iscrizione: 7/10/2006
    Messaggi: 90
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da stellamarina91
    secondo me è meglio kiamare lo psicologo o qualkuno ke lo aiuti...cmq tu cerka d fargli kapire ke in questo modo sbaglia...cn le minacce nn si risolve niente..
    quoto...

  11. #10
    luxury (non attivo)
    Overdose da FdT

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sylene
    Quando una persona dice che si ammazza lo fa solo per attirare l'attenzione e per far paura....lui sa che dicendoti questo riesce a tenerti con lui perchè te hai paura che lo faccia veramente!!!! chi si toglie la vita non avverte nessuno lo fa e basta...quel ragazzo e solo un fallito perchè sta insieme a te sapendo che tu lo fai solo per paura e non per sentimento....
    dammi retta c'è passata anche una mia amica fregatene quando capirà che il trucchetto non servirà a nulla lascierà perdere o cmq cambierà tattica!!!
    quoto...

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Questa storia non mi convince affatto
    Da Ligaro nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 17/3/2007, 23:31
  2. Qualche speranza per questa storia?
    Da LtFk_Dj nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 14/1/2007, 20:27
  3. Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 6/7/2006, 19:52
  4. Questa è una storia come tante...ma vi risparmiamo la morale
    Da toxic_apple nel forum Argomento libero
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 19/8/2005, 13:22