ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 18

Questa storia non mi convince affatto

  1. #1
    ti confondo e ti piace Ligaro
    Uomo 38 anni da Torino
    Iscrizione: 29/12/2005
    Messaggi: 3,842
    Piaciuto: 144 volte

    Predefinito Questa storia non mi convince affatto

    Cerco di riassumere il più possibile:

    tempo fa un mio amico mi ha dato il numero di una sua ex perché molto brava in latino e io ne avevo bisogno.
    Salta il progetto dello studio del latino.
    La contatto con un altro pretesto.
    è curiosa e ci conosciamo, un pò su Messenger e un pò alla stazione prendendo il treno.
    Le chiedo di uscire. C'è feeling, decisamente... Ci baciamo.
    Usciamo una seconda volta, dopodiché per qualche giorno non ci vediamo perché è influenzata e usciamo una terza volta. Tutto bene.

    Veniamo alle parti negative:
    - non mi cerca sul cell. (i soldi li ha), e raramente su msn

    - non è attenta alle "piccole" cose: con questa formula intendo rivolgere attenzioni, informarsi sulle cose più o meno importanti per l'altra persona:
    io per esempio se so che Pinco Pallino sta scrivendo un libro o ha cominciato un nuovo lavoro o ha un nuovo cane o BLA BLA BLA io mi informo! E so benissimo che anche a Pinco Pallino fa piacere.
    Se si interessasse un pochino (ino ino ino.... ) alle mie cose, così come faccio io con lei... Non mi pare di chiedere chissà cosa...

    - il mio amico mi ha messo in guardia: non è una ragazza seria, lui era stato cornificato, e mi ha consigliato di non investire nulla in termini emotivi, perché era (e forse lo è ancora) molto "sveglia".
    In realtà quando eravamo finiti su questo discorso, lei mi ha detto che lo aveva lasciato perché era oppressivo (il che è verosimile, conoscendolo), pur ammettendo di non essere stata corretta con lui. Mi aveva anche accennato al fatto che negli ultimi tempi era cambiata molto e mi aveva chiesto se sono un ragazzo che preferisce le avventure o le storie serie.
    Lei ha apprezzato molto la mia scelta, quella della storia seria.

    - è riluttante a parlare di sè, dice di essere timida (= timida E riservata?)
    Beh, anche io in linea generale sono un pò timido, però non mi faccio certo problemi a parlare di me (chissà se è solo questione di riservatezza...)
    Uno potrebbe pensare: in linea di principio magari è molto parsimoniosa nel contattarti proprio per la sua timidezza: beh, questa cosa non mi convince, perché quando si trattava di conoscermi era piuttosto intraprendente, almeno telematicamente. Poi pian piano standoci insieme, girando per locali, ecc. mi sono reso conto che effettivamente è timida. ma non mi convince assolutamente.

    Basta così, è più che sufficiente.

    Conoscendomi, ho cancellato il suo numero, altrimenti so già che proverei a contattarla io se non mi cerca lei. Invece è giunto il momento che cominci anche a cercarmi lei, se ci tiene davvero.

    Io ci sto male, perché cmq abbiamo trascorso dei bei momenti insieme e avrei piacere nel rendere più solido il nostro rapporto.
    Ma non so proprio cosa le passi per la testa.



    Non le piaccio? è possibile, eppure quando mi è capitato di essere fisicamente con lei sentivo di piacerle. I segnali erano positivi.

    Scusate ma non riesco proprio a essere sintentico quando si parla di questi temi, voglio che emergano fatti e sensazioni.

  2. # ADS
     

  3. #2
    Overdose da FdT
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 27/12/2005
    Messaggi: 7,805
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    intanto di dico subito di non ascoltare i giudizi del suo ex, che per ovvii motivi sono poco oggettivi...
    cmq per quanto riguarda lei, ti dico subito che se davvero le interessassi dopo un po che non ti fai sentire lo dovrebbe fare lei, perchè se avesse voglia di vederti farebbe di tutto pèrchè succeda, quindi se non si fa sentire e non ti cerca purtroppo non è un buon segno..
    il fatto che sia timida può anche essere ,le prime volte che si conosce una persona, non è che si parla modo di se magari, ma almeno ci si interesa all'altro, ripeto sempre se si è interessati...quindi ne deduco che lei non lo sia molto...

  4. #3
    ti confondo e ti piace Ligaro
    Uomo 38 anni da Torino
    Iscrizione: 29/12/2005
    Messaggi: 3,842
    Piaciuto: 144 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da keira
    intanto di dico subito di non ascoltare i giudizi del suo ex, che per ovvii motivi sono poco oggettivi...
    cmq per quanto riguarda lei, ti dico subito che se davvero le interessassi dopo un po che non ti fai sentire lo dovrebbe fare lei, perchè se avesse voglia di vederti farebbe di tutto pèrchè succeda, quindi se non si fa sentire e non ti cerca purtroppo non è un buon segno..
    il fatto che sia timida può anche essere ,le prime volte che si conosce una persona, non è che si parla modo di se magari, ma almeno ci si interesa all'altro, ripeto sempre se si è interessati...quindi ne deduco che lei non lo sia molto...
    Infatti...

    Io cmq continuo a non farmi sentire.

  5. #4
    Overdose da FdT
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 27/12/2005
    Messaggi: 7,805
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da =Nemesis=

    Infatti...

    Io cmq continuo a non farmi sentire.
    bravo tiratela un po, se ti cerca lei buon segno, altrimenti non ti sei perso niente

  6. #5
    t_student
    Ospite

    Predefinito

    non siete fatti l'uno per l'altra.

  7. #6
    Mai più senza FdT
    Iscrizione: 19/1/2005
    Messaggi: 14,996
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    Non mi sembra molto interessata...

  8. #7
    Sempre più FdT Sedicesima
    Donna 39 anni da Vicenza
    Iscrizione: 29/9/2006
    Messaggi: 2,004
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Anche a me non convince molto... Come hai detto tu stesso, se sono interessata ad una persona gli scrivo, gli chiedo dei particolari, sono curiosa di sapere...

    Magari se la sta solo tirando, però ad un certo punto la corda bisogna anche lasciarla andare!

    Tu non farti sentire, aspetta e vedi se ti scrive o ti chiama... Altrimenti archivia il tutto e pensa che non sa quello che si perde!!

  9. #8
    hellion
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rum e Cocaina
    Non mi sembra molto interessata...

  10. #9
    Vivo su FdT
    Donna
    Iscrizione: 30/4/2006
    Messaggi: 3,731
    Piaciuto: 7 volte

    Predefinito Re: Questa storia non mi convince affatto

    Quote Originariamente inviata da =Nemesis=


    .

    - è riluttante a parlare di sè, dice di essere timida (= timida E riservata?)
    Beh, anche io in linea generale sono un pò timido, però non mi faccio certo problemi a parlare di me .
    No è che tu sei egocentrico, Marco!

    Comunque non sapevo, mi dispiace...
    Lasciala perdere allora.

    Ciao

  11. #10
    Overdose da FdT
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 26/4/2006
    Messaggi: 5,002
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Secondo me non le interessi..

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Qualche speranza per questa storia?
    Da LtFk_Dj nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 14/1/2007, 20:27
  2. impossibile kiudere questa storia!!!
    Da innamorata_89 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 10/10/2006, 15:38
  3. Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 6/7/2006, 19:52
  4. Questa è una storia come tante...ma vi risparmiamo la morale
    Da toxic_apple nel forum Argomento libero
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 19/8/2005, 13:22