Le ho ho lanciato una frecciatina che mi ha permesso di capire che vale la pena ricominciare a convincermi
Le ho ho lanciato una frecciatina che mi ha permesso di capire che vale la pena ricominciare a convincermi
No no no no no, non ci siamo per niente!
Stavolta vi risparmio il solito =nemesiano= papiro chilometrico, riassumo così la situazione: c'è un certo distacco, che a me pare del tutto illogico e irrazionale.
Da una parte questo (suo) atteggiamento è frustrante, dall'altra pure. capita qualche volta di beccarla su msn ed è dolce o cmq simildolce, però è come se (provo ad interpretare, non prendetela come Vangelo) volesse far ricominciare tutto in sordina, a dispetto dell' "accelerazione" iniziale.
Ma questo più che altro è una sorta di auspicio...
Ci sono delle cose che assolutamente non mi tornano: che senso ha chiaccherare su msn quando abitiamo a 10km di distanza e ho l'auto?
che senso ha chiedere informazioni che fanno trasparire certe preferenze e poi ci si comporta in maniera assai diversa rispetto a queste?
Cmq...
A) ho cancellato il numero di telefono
B) prox volta che la becco in giro o su msn la mando a stendere, a sto punto non vedo perché tirare avanti così.... il treno è passato, non l'hai preso, ora sono straca..pperi tuoi!
Ne sei sicuro? Potrebbe essere qui la chiave di lettura del suo comportamento...Originariamente inviata da =Nemesis=
A tal proposito pongo un quesito alle ragazze: voi quando cercate una storia seria chiedete direttamente al potenziale futuro ragazzo se è per le cose serie o per le storielle en passant?
secondo me è è passato troppo poco tempo per poter capire molte cose...magari lei era realmente interessata a te però le cose sono precipitate e magari si è tiranta in dietro e ora il fatto di non cercarti è solo una tattica....oppure non è interessata a te e sta cercando il modo di allontanarsi
però hai sbagliato a cancellare subito il numero...magari lei è veramente solo un pò timida dovresti affrontarla e chiederglielo!!
Originariamente inviata da Abel Balbo
io parlo x me...in teoria se cerchi una storia seria non lo dici cosi direttamente,al contrario lo esponi + facilmente se cerchi un'avventura...
Originariamente inviata da Rum e Cocaina
n credo sia interessata..cambia strada..
hai detto ke ha ammesso d aver cornificato l'ex..è normale ke ora t dica "sn cambiata"..ma 6sicuro ke sia così?xkè,se così fosse,n vedrei il motivo della domanda "cerki una storia seria?"..
cmq continua a n farti sentire..