ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Visualizzazione risultati da 11 a 18 su 18

Questa storia non mi convince affatto

  1. #11
    ti confondo e ti piace Ligaro
    Uomo 38 anni da Torino
    Iscrizione: 29/12/2005
    Messaggi: 3,842
    Piaciuto: 144 volte

    Predefinito

    Le ho ho lanciato una frecciatina che mi ha permesso di capire che vale la pena ricominciare a convincermi


  2. # ADS
     

  3. #12
    Utente Catafratto DueDiPicche
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 14/2/2007
    Messaggi: 6,261
    Piaciuto: 1064 volte

    Predefinito

    spiegacela anke a noi xo...

  4. #13
    ti confondo e ti piace Ligaro
    Uomo 38 anni da Torino
    Iscrizione: 29/12/2005
    Messaggi: 3,842
    Piaciuto: 144 volte

    Predefinito

    No no no no no, non ci siamo per niente!

    Stavolta vi risparmio il solito =nemesiano= papiro chilometrico, riassumo così la situazione: c'è un certo distacco, che a me pare del tutto illogico e irrazionale.

    Da una parte questo (suo) atteggiamento è frustrante, dall'altra pure. capita qualche volta di beccarla su msn ed è dolce o cmq simildolce, però è come se (provo ad interpretare, non prendetela come Vangelo) volesse far ricominciare tutto in sordina, a dispetto dell' "accelerazione" iniziale.
    Ma questo più che altro è una sorta di auspicio...

    Ci sono delle cose che assolutamente non mi tornano: che senso ha chiaccherare su msn quando abitiamo a 10km di distanza e ho l'auto?
    che senso ha chiedere informazioni che fanno trasparire certe preferenze e poi ci si comporta in maniera assai diversa rispetto a queste?

    Cmq...
    A) ho cancellato il numero di telefono
    B) prox volta che la becco in giro o su msn la mando a stendere, a sto punto non vedo perché tirare avanti così.... il treno è passato, non l'hai preso, ora sono straca..pperi tuoi!

  5. #14
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito Re: Questa storia non mi convince affatto

    Quote Originariamente inviata da =Nemesis=
    [...] Mi aveva anche accennato al fatto che negli ultimi tempi era cambiata molto e mi aveva chiesto se sono un ragazzo che preferisce le avventure o le storie serie.
    Lei ha apprezzato molto la mia scelta, quella della storia seria.
    Ne sei sicuro? Potrebbe essere qui la chiave di lettura del suo comportamento...



    A tal proposito pongo un quesito alle ragazze: voi quando cercate una storia seria chiedete direttamente al potenziale futuro ragazzo se è per le cose serie o per le storielle en passant?

  6. #15
    FdT svezzato
    Donna 38 anni
    Iscrizione: 28/2/2007
    Messaggi: 143
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    secondo me è è passato troppo poco tempo per poter capire molte cose...magari lei era realmente interessata a te però le cose sono precipitate e magari si è tiranta in dietro e ora il fatto di non cercarti è solo una tattica....oppure non è interessata a te e sta cercando il modo di allontanarsi
    però hai sbagliato a cancellare subito il numero...magari lei è veramente solo un pò timida dovresti affrontarla e chiederglielo!!

  7. #16
    FdT svezzato
    Donna 38 anni
    Iscrizione: 28/2/2007
    Messaggi: 143
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: Questa storia non mi convince affatto

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo

    Ne sei sicuro? Potrebbe essere qui la chiave di lettura del suo comportamento...



    A tal proposito pongo un quesito alle ragazze: voi quando cercate una storia seria chiedete direttamente al potenziale futuro ragazzo se è per le cose serie o per le storielle en passant?

    io parlo x me...in teoria se cerchi una storia seria non lo dici cosi direttamente,al contrario lo esponi + facilmente se cerchi un'avventura...

  8. #17
    FdT Star Chloe
    Donna
    Iscrizione: 24/12/2006
    Messaggi: 22,810
    Piaciuto: 11 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rum e Cocaina
    Non mi sembra molto interessata...

  9. #18
    °Pigmy
    Ospite

    Predefinito

    n credo sia interessata..cambia strada..

    hai detto ke ha ammesso d aver cornificato l'ex..è normale ke ora t dica "sn cambiata"..ma 6sicuro ke sia così?xkè,se così fosse,n vedrei il motivo della domanda "cerki una storia seria?"..

    cmq continua a n farti sentire..

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni simili

  1. Qualche speranza per questa storia?
    Da LtFk_Dj nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 14/1/2007, 20:27
  2. impossibile kiudere questa storia!!!
    Da innamorata_89 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 10/10/2006, 15:38
  3. Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 6/7/2006, 19:52
  4. Questa è una storia come tante...ma vi risparmiamo la morale
    Da toxic_apple nel forum Argomento libero
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 19/8/2005, 13:22