ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 21

Qualche speranza per questa storia?

  1. #1
    LtFk_Dj
    Ospite

    Predefinito Qualche speranza per questa storia?

    per la prima volta mi trovo a chiedere qualcosa qui a voi fino a una settimana fa ero single da 4 mesi, treanne qualke storia ke veniva kosì ognit anto, ora è da una settimana ke sto kn una ragazza ke è praticamente acqua e sapone... esce poco studia spesso nn era mai stata fidanzata prima d me! provo un qualcosa di bellissimo per questa ragazza perchè riesco a fidarmi per com'è fatta caratterialmente! un mio amico mi dice che dovrei lasciarla perdere perchè è troppo "piatta", premesso che io non mi sono mai fatto influenzare dai miei amici, secondo voi c'è qualche speranza che questa storia non vada a finire male???


  2. # ADS
     

  3. #2
    Matricola FdT
    Donna 35 anni da Catania
    Iscrizione: 13/1/2007
    Messaggi: 6
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    certo che la speranza c'è.. devi starci bene tu e se ne sei convinto e stai bene con lei perchè non continuare??
    e poi anche ancora 17 anni e hai tutta la vita davanti, non è detto che questa ragazza sia la donna della tua vita ma potrebbe essere una bellissima storia.. che ne sai te?? vivila e poi ci farai sapere

  4. #3
    LtFk_Dj
    Ospite

    Predefinito

    vi farò sapere senz'altro... per ora... ciò che sto provando è bellissimo!!! non so cose che sembrano forse tante kavolate ma ke m fanno sperare bene! interessi comuni, il fatto che cmq in determinate ks è lei a dirmi ke nn vorrebbe sembrare trp intromettente... poi un altra cosa, io tra 1 mese faccio il compleanno i 18 anni, e lei logicamente ci sarà alla mia festa l'ho gia invitata da parecchio .... solo che essendo una raga molto timida mi ha detto che si sente a disagio se dovessimo fare qlks davanti ai miei parenti kose kosì.... io le ho detto di stare tranquilla ke la tratto km se fosse un amica perkè anke io nn ho tnt voglia d portare ragazze in casa... ma si sa che poi durante la festa qualche bacio può scappare.... l'unica mia paura è che litighiamo proprio il giorno del compleanno se capita na cosa del genere perkè come vi ho detto è timidissima ....e soprattutto dite che si offende se le ho detto che la presento come amica??? io l'ho fatto semplicemente perchè è timida... poi tenere ci tiene (sn il suo primo raga... mi ha fatto cancell tt i numeri dll raga in rubrica, se sa ke vedo o sento qlkna o ke c esco s rattrista km se kissa ke avessi fatto....) speriamo che va tutto bene...

  5. #4
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    ma tranquillo, se tu le vuoi bene ed è corrisposto, ilconsiglio migliore che posso darti è di parlare molto delle vostre paure, ansie, dubbi su quello da fare... create una complicità tra di voi per affrontare anche le sfide piu difficile che vi si presentano e se è veramente innamorata di te resterà al tuo fianco. falle sentire spesso che ci sei, e credo che poi la sua timidezza poco alla volta sparirà!

  6. #5
    FdT svezzato
    Uomo 35 anni da Milano
    Iscrizione: 17/11/2006
    Messaggi: 207
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito CAMBIA!!!!

    guarda leggendo queste righe pox dirti solo una cosa...........io fino ha 1 mesetto fa mi frequentavo cn una tipa che nn aveva mai avuto storie, erpo il suo primo ragazzo.......qllo che provavo x lei era indescrivibile........fino qndo nn ho coosciuto una ragazza che è praticamente l'opposto.......forse ho sbagliato.........xo ho preferito stare cn una piu spigliata,che nn si fa problemi..........alla fine abbiamo 17 anni dobbiamo vivere zio!!!! ti do un consiglio: se pensi che sia la ragazza della tua vita...stacci!!! se no cercatene una meno timida!!!!
    adex ti voglio fare una domanda io...... MA COME FAI A STARE CON UNA CHE TI FA CANCELLARE TUTTI I NUMERI DELLE RAGAZZE CHE HAI IN RUBRICA?? E IN PIU TI IMPEDISCE DI VEDERLE E SENTIRE???
    io nn ce la farei!!!!!!!!!!!!

  7. #6
    LtFk_Dj
    Ospite

    Predefinito

    mah credimi, come io sono tranquillo che lei non veda e frequenti nessuno, e mi fa un piacere immenso, io personalmente non soffro a dover evitare di vedere altre raga perchè a me lei basta... l'unico problema se col tempo mi romperò a fare questa vita, ma secondo me è tutta questione di fiducia quando capirà che può fidarsi forse non mi dirà di evitare di vedere qualcun altra solo da amica logicamente... per ora io con lei sto divinamente perchè tante paure e dubbi che avevo sempre sono scomparsi... questo solo grazie a lei che ha saputo parlarmi nei primi mesi di quando mi ero lasciato, farmi capire che non tutte le ragazze fossero uguali (e ora veramente ci credo), farmi capire che bisogna legarsi alle persone ma non rovinarsi la vita per loro perchè siamo troppo piccoli forse per determinate cose! io non la lascerò mai ma mi conosco e so gia che se fosse lei a lasciarmi ci starei malissimo... per ora logicamente sto problema non c'è, e speriamo non ci sarà mai!!!!!!


    cmq grazie.. in ogni caso vi terrò aggiornati!

  8. #7
    Assuefatto da FdT
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 626
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    sai... la tua storia è molto simile alla tua... cmq...
    sn abbastanza convinta k possa andare avanti!! almeno telo auguro di cuore... kiss ciao

  9. #8
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 24/2/2005
    Messaggi: 7,041
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    sarà mica "alba chiara" di vasco?

  10. #9
    LtFk_Dj
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rapper Girl (M54)
    sai... la tua storia è molto simile alla tua... cmq...
    sn abbastanza convinta k possa andare avanti!! almeno telo auguro di cuore... kiss ciao
    scusa che vl di la tua storia è molto simile alla tua?

    kmq lo sxo davvero! sto prp bene kn lei e nn la cambierei per niente al mondo!!!!! per nessun altra al mondo! e tagliare i ponti kn tt le altre nn è affatto na sofferenza ma visto ke lei è kosì speciale anzi è un piacere!!!! che bello ora vado a prepararmi perchè tra qlk ora c dovremmo vedere! a stasera!

  11. #10
    Matricola FdT
    Donna 38 anni da Foggia
    Iscrizione: 13/1/2007
    Messaggi: 95
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ti posso dire solo una cosa. a me è successa una cosa simile. lui è stato il mio primo amore. ero timidissima. lui rideva e scherzava sempre con mille ragazze e io un pò ci stavo male. lui ci teneva tanto a me. all'inizio si è allontanato da tutte...poi col tempo ho acquistato fiducia in lui...ora sono sempre un pò gelosa...esce con amiche solo se ci sono anche io (naturalmente per me vale lo stesso) ma credimi è una favola la nostra storia!! stiamo insieme da 5 anni e mezzo e io ora ne ho 21....sono veramente felice!!!
    Ti auguro tanta felicità....

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Risposte: 77
    Ultimo messaggio: 30/7/2007, 19:12
  2. Questa storia non mi convince affatto
    Da Ligaro nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 17/3/2007, 23:31
  3. impossibile kiudere questa storia!!!
    Da innamorata_89 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 10/10/2006, 15:38
  4. Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 6/7/2006, 19:52
  5. Questa è una storia come tante...ma vi risparmiamo la morale
    Da toxic_apple nel forum Argomento libero
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 19/8/2005, 13:22