per la prima volta mi trovo a chiedere qualcosa qui a voifino a una settimana fa ero single da 4 mesi, treanne qualke storia ke veniva kosì ognit anto, ora è da una settimana ke sto kn una ragazza ke è praticamente acqua e sapone... esce poco studia spesso nn era mai stata fidanzata prima d me! provo un qualcosa di bellissimo per questa ragazza perchè riesco a fidarmi per com'è fatta caratterialmente! un mio amico mi dice che dovrei lasciarla perdere perchè è troppo "piatta", premesso che io non mi sono mai fatto influenzare dai miei amici, secondo voi c'è qualche speranza che questa storia non vada a finire male???

LinkBack URL
About LinkBacks
fino a una settimana fa ero single da 4 mesi, treanne qualke storia ke veniva kosì ognit anto, ora è da una settimana ke sto kn una ragazza ke è praticamente acqua e sapone... esce poco studia spesso nn era mai stata fidanzata prima d me! provo un qualcosa di bellissimo per questa ragazza perchè riesco a fidarmi per com'è fatta caratterialmente! un mio amico mi dice che dovrei lasciarla perdere perchè è troppo "piatta", premesso che io non mi sono mai fatto influenzare dai miei amici, secondo voi c'è qualche speranza che questa storia non vada a finire male??? 

.... solo che essendo una raga molto timida mi ha detto che si sente a disagio se dovessimo fare qlks davanti ai miei parenti kose kosì.... io le ho detto di stare tranquilla ke la tratto km se fosse un amica perkè anke io nn ho tnt voglia d portare ragazze in casa... ma si sa che poi durante la festa qualche bacio può scappare.... l'unica mia paura è che litighiamo proprio il giorno del compleanno se capita na cosa del genere perkè come vi ho detto è timidissima